Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Il Dragone

Recensioni di Il Dragone, Ravenna

Federica Marretta
13/07/2023
Cibo ottimo! Abbiamo ordinato un bel po di piatti e siamo rimasti pienamente soddisfatti, soprattutto per quanto riguarda i ravioli che erano davvero buoni! Abbiamo ordinato anche le rane sale e pepe, buonissime anche quelle! Personale gentile, attento e simpatico. Prezzi onesti.
Marta Wagner
20/06/2023
Il ristorante ha davvero una bellissima location veramente molto orientale, il ristorante è caldo e accogliente, ben curato con vasche di pesci molto colorati. Grandissima scelta di cibo, piatti per tutti i gusti. Vari tipi di ravioli, zuppe, spaghetti di riso e soia conditi sia con pesce che con verdure o carne, vari tipi di pollo, maiale, anatra e gamberi. Prezzi veramente bassissimi (il piatto più costoso sono le rane al sale e pepe che costano €7,50) ottimi!!!! D'estate la parte interna è chiusa e si mangia nella veranda all'esterno, anche quella molto curata. Servizio molto veloce
silvia tassinari
06/07/2023
Il mio preferito a Faenza! Cibo ottimo, sia in asporto che sul posto, sono veloci e sempre gentilissimi. A Faenza abbiamo passato un brutto momento di recente e per svagarci un po in quel periodo veniamo qui, la signora fu gentilissima e ci fece lo sconto. Ormai sono di casa! Se volete cibo cinese venite qui! Ci sono anche tantissime scelte vegetariane!
Silvia Fabbri
25/04/2023
Mi sono trovata molto bene, chiaramente i piatti tipici del ristorante cinese. Ho preso ravioli al vapore, gnocchi di riso. E gamberetti in salsa piccante. Tutto buono. Eravamo una tavolata di amici e il personale è stato disponibile a fare gli ordini e i conti separati. Gentilissimi noi siamo rimasti molto soddisfatti. Meglio prenotare, era pienissimo.
Manus Ignis
09/04/2023
Ottimo cibo per vegetariani, fantastici gli spaghetti di riso con verdure. Senza trasgredire i confini della tradizionalità, piatti alla portata di tutti i gusti. Servizio rapido e professionale.
Ilaria Perrone
23/06/2022
Cucina tradizionale cinese con veranda esterna. Ampia scelta nel menu, con diversi tipi di ravioli, anche non conosciuti, di primi e secondi (anatra, pollo, maiale, rane, pesce ecc.). Grazie gentilezza e disponibilità nel servizio, nel cambio piatti e nel fornire informazioni e spiegare i piatti. Salsa agrodolce buona. Conosciuti per l'asporto, carino anche per cenare. Hanno un'area esterna con giardino, in estate con ventilatori a terra per rinfrescare.
Mark_Tankian
18/06/2023
Locale davvero carino, cibo molto buono e servizio sempre efficiente. Se vi piace mangiare cinese è una tappa obbligatoria.
nicola nardi
16/05/2023
Pulito!mangiare fresco al momento cucinato,veloci e molto cortesi!seconda volta che ci vengo e lo consiglio a tutti coloro che piace la cucina cinese👍🏻
Isa
15/02/2022
Il personale è simpatico e accogliente, il cibo ottimo e prezzi top! Consiglio assolutamente... Un saluto da Panda!!!!
Luigi D'Andrea
14/05/2023
Complimenti, si mangia cucina cinese come deve essere. Servizio perfetto, gentile ed educato Bravi
ANDR3
03/04/2023
Ristorante ottimo. Ho preso antipasti, primi e secondi ed era tutto molto buono.
BACCARINI NICO
01/02/2023
luogo accogliente con personale disponibile in tutto e per tutto. Ottimo ristorante da provare per questione qualità prezzo.
Valeria Farne
05/11/2022
Il miglior ristorante cinese della zona. Il servizio è eccezionale, la proprietaria è gentilissima. Ho provato tanti piatti, visto che ci vado una volta a settimana e sono tutti ottimi, consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mirko Randoli
30/04/2023
Cucina cinese buona, con qualche piatto particolare, una parte dedicata anche alla cucina vietnamita, ambiente rimasto in stile cinese! Consiglio!
Luca Casadio
20/07/2023
Un ottimo ristorante cinese, probabilmente il migliore di Faenza. Fantastico.
Iader Berti
19/03/2023
Cibo ottimo, locale molto bello e personale gentilissimo ed accogliente
Alessandra Pasquini
21/10/2022
Il classico ristorante cinese con tovaglia rosso scuro e coprimacchia bianco. Personale gentilissimo e cordiale. Cibo molto buono, prezzo più che onesto. Un po scomodo l'ingresso avendo un passeggino perché ci sono delle scale. Torneremo volentieri
Vincenzo Liverzani
14/06/2023
Il ristorante cinese più classico che ci sia in zona ,in quel posto da quando mi ricordo....
Christian Costa
23/01/2023
Cucina tipica cinese, molto squisito si mangia sempre bene. Il personale è sempre molto gentile e sempre educati, consiglio assolutamente, il ristorante è molto pulito.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni