Sluurpy > Ristoranti a Rassa > Ristorante Heidi

Recensioni di Ristorante Heidi, Rassa

Massimo Garavaglia
06/05/2023
Ristorante Haidi con i bambini piccoli???Partendo dal parcheggio di Rassa la tratta con i bambini è di 45minuti. Dal parcheggio alla fine della strada invece è solo nel bosco e dura neanche 10 minuti. (Tempistiche con i bambini). Si arriva in questo spiazzo molto tranquillo che è punto di partenza di diversi itinerari. In estate molto gettonato e affollato e si rischia di esser serviti con ritardi. Fuori stagione tutta un’altra storia. Personale gentile. La cucina è buona ma con menù fisso con prezzi tra i 20/30€. D’estate bello anche mangiare fuori o fermarsi al chioschetto bar per un tagliere con la birra locale. I punti di forza sono la baita ristornante in mezzo al bosco ma facilmente raggiungibile. Il bello è la tranquillità della location. Il rumore della natura e del ruscello. La cucina è molto tradizionale quindi tanta carne, formaggi di zona e polenta. I dolci buoni. Fuori stagione per i bambini mi hanno cucinato tagliatelle al sugo. Buonissime. Di contro: Non c’è campo di copertura telefonica. Quindi anche non si puó pagare con carta di credito. Si paga in contanti. Difficile anche da prenotare perchè cade in continuazione la linea. Quindi il consiglio è di andare non in alta stagione perchè si rischia lunghe attese senza prenotare. Oppure se andate non nelle ore di punta. Tutti gli anni un giro all’Haidi lo facciamo.
Au 51
30/01/2022
Bel posto immerso nella natura. Cibo ottimo e abbondante, curati gli abbinamenti. Molto cortesi e disponibili. Prezzo buono. Consigliato.
Anna Paola Dos Santos Silva
24/06/2023
Posto incantevole si arriva in macchina se sei ospite altrimenti si può lasciare la macchina parcheggiata sotto con una passeggiata di circa una 20 di minuti in salita si arriva al rifugio. Menù fisso ma un pranzo super abbondante dai svariati antipasti.primi e dolci. Vi consiglio la passeggiata ne vale la pena .
Simone Lombardo
14/07/2021
Un'esperienza fantastica poter pranzare immersi nel verde. Ci si arriva a piedi, c'è un parcheggio a pochi minuti a piedi. il sentiero é tranquillo e pianeggiante. con i bambini piccoli, come nel mio caso, abbiamo usato la fascia e il passeggino lo abbiamo portato in spalla. Il cibo è così buono che non siamo riusciti a fare una foto ai piatti "interi". Davvero tutto squisito, polenta sublime. Impossibile riuscire a finire tutto. Menu fisso 25€ , prezzo super buono. Bevande a parte. Gelato con mirtilli caldi e panna cotta con i mirtilli sono incredibili! Consigliata la prenotazione! Per chi ha provato la vecchia gestione, non temete! La qualità e la bontà del cibo sono sempre altissime!
Sofia Barbè Cornalba
18/05/2021
++++ English below ++++ Sono una cliente affezionata e da quando questo meraviglioso posto ha cambiato gestione 3 anni fa, devo dire che mi ha sorpresa la quantità di passione che questo ragazzi mettono tutti i giorni per garantire un'esperienza all'altezza degli anni passati. Le portate di assaggi iniziali molto particolari, tipici e abbondanti! Il tris di carni con polenta una delizia come sempre. Vi consiglio di mangiare all'esterno (anche quando le restrizioni permetteranno il servizio interno) perché la vista è impagabile, inoltre ci sono due asini simpatici che pascolano nel prato. Continuate così!! ++++ English ++++ I am a loyal customer and since this wonderful place changed management 3 years ago, I have to say that I have been surprised by the amount of passion that this guys put into it every day to guarantee an experience worthy of the past years. The courses of very special, typical and abundant initial tastings! The trio of meats with polenta a delight as always. I advise you to eat outside (even when the restrictions allow the internal service) because the view is priceless, plus there are two nice donkeys grazing in the meadow. Keep it up!!
Alberto Sacco
11/08/2019
10/8/2019 Aggiornamento per nuova gestione: personale molto gentile e disponibile, mantenuto alto il livello e la qualità dei piatti proposti, incrementata la scelta dei dolci. Bravi, il confronto con la gestione precedente non era facile. Assolutamente da provare!!! ########################## Posto incantevole, ambiente accogliente e curatissimo, Ester sempre fantastica e le sue ragazze gentili e disponibili. Si mangia sempre benissimo, buono e abbondante, mai sbagliato una volta in tanti anni che lo frequentiamo. Consigliatissimo!! Dal ristorante si può raggiungere a piedi un alpeggio più in alto molto carino, Alpe Sorba. È un tuffo nella natura e nella montagna con 15 minuti di cammino. 🔝🔝
dadek zanugli
21/06/2020
Ottima esperienza. Menù fisso a base di antipasti e secondi con polenta. Dista a pochi minuti a piedi dal piccolo parcheggio alla fine della strada in val sorba. La sera è meglio munirsi di lampade frontali per il ritorno. Lo consiglio
pamela rondo spaudo
06/01/2017
Posto incantevole raggiungibile in circa 15 minuti a piedi nella stagione estiva circa 30 se cela neve si deve parcheggiare sotto a rassa e salire.. cibo e servizio ottimi... tutto tipico del posto.. la titolare Ester sempre simpatica e cordiale. Molto consigliato
Niccolo Ghebo
13/07/2021
location favolosa. 2 anni che festeggiamo qui per una intera giornata. massima disponibilità. gentilezza. simpatia. e ho sempre mangiato benissimo!!
Renato Zanfagna
13/05/2018
Luogo magico sperduto in mezzo alle montagne. C si arriva solo a piedi con 5/10 minuti di camminata. Da provare assolutamente sia per la location sia per il cibo (ottimo e senza nemmeno chiedere il menu c hanno più che soddisfatto) . Prezzo più che ragionevole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni