Sluurpy > Ristoranti a Rassa > Hostaria Di Bricai

Recensioni di Hostaria Di Bricai, Rassa

Sara Rocutto
08/07/2023
Ambiente caratteristico, rustico ed elegante. Bella selezione di vini, piatti preparati con ottime materie prime. Ci sono stata per una cena “di gruppo” e il menù era fisso, ma fantastico. Deliziosi i plin e riuscitissimo il capocollo.
nicola di maso
07/05/2023
Location suggestiva all'interno di un parco. All'interno un ambiente caldo e accogliente, nella bella stagione è disponibile un terrazzino con vista bellissimo. Cucina appagante e golosa, seppur non pesante, servizio cortese, gentile e puntuale. Una bella scoperta da provare
Andrea Pagani
19/03/2023
Una cucina di alto livello a prezzi giusti. Qualità, cortesia, professionalità vi accolgono in uno splendido locale appena ristrutturato con cura e gusto coronato da una splendida vista su varallo.
Federica Allegro
24/09/2022
Fantastico! Consigliatissimo. Ambiente elegante e servizio molto curato. Prima della cena viene offerto un entrée con diverse specialità della casa. Ottima e varia carta dei vini. Ho preso le tagliatelle con i funghi porcini freschi come consigliato dalla cameriera e non ne sono rimasti a delusa! Il brasato si scioglieva in bocca. Incredibile! Il dolce era sublime. Complimenti sia allo chef che allo staff di sala 👏🏻
Giovanni
06/07/2023
Uno dei migliori ristoranti mai provati!
GIAN LUCA CARRARO
09/01/2023
Altissima qualità delle portate, location spettacolare e grande professionalità e gentilezza da parte della titolare e del personale di sala... assolutamente consigliato!!
mikael baldin
07/01/2023
Qualità e professionalità in uno dei posti più belli di Varallo Un'ottima varietà nel menù, perfetto per accontentare tutti Il servizio è stato fantastico e i piatti vengono presentati in modo impeccabile Super apprezzato anche l'arredo del locale e pure un simpatico carillon sul tavolo
Spazi Comuni
10/03/2023
La classe non è acqua, così si potrebbe riassumere l'ambiente e lo stile di questo locale. Ottima cucina, la scaloppa di foie gras e il petto d'anatra sono assolutamente da provare. Servizio discreto e cordiale. Ambiente elegante ed accogliente. Super consigliato!
Luigi Smaniotto
30/09/2022
Visitato questo ristorante in occasione di un battesimo, l'ho trovato estremamente bello ed elegante ma migliorabile a livello culinario; gli antipasti erano interessanti, ben presentati, insoliti e molto buoni. Il risotto era carico di condimento e, per il mio gusto personale quindi molto buono. Il secondo di carne di ottima qualità ma perfezionabile nel sapore ed il dolce idem con patate. Sicuramente è il luogo ideale per passare una serata, un pranzo o una cerimonia in totale serenità e tranquillità oltre che romanticismo. Ultimo ma non ultimo, personale molto gentile e disponibile!!
alessandro silva
08/09/2022
Ottima cena in una bellissima location, una casa walser ristrutturata all'interno di un parco, servizio molto cortese e sollecito, buona la carta dei vini, specie quelli locali.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni