Sluurpy > Ristoranti a Rapolano Terme > La Sosta

Recensioni di La Sosta, Rapolano Terme

Francesco Ballabio
05/07/2021
La cordialità del Signor Carlo e l'attenzione nei dettagli ci ha veramente stupito. Dalla spiegazione dei piatti alla storia degli stessi. Pietanze ottime. Trattamento ottimo. Grazie mille, torneremo sicuramente.
Adriano Guerri
22/08/2021
Cucina di alto livello e servizio idem. Carlo è molto preparato ed ospitale, ti mette sempre a proprio agio. Ha un' elevata cultura enogastronomica ed un cuore grande. Senza ombra di dubbio lo consiglio a chi ama il buon cibo, il buon vino e soprattutto trovarsi di fronte ad una persona molto competente.
Roberta De Leo
31/08/2021
Sì è mangiato benissimo anche io ho mangiato che sono celiaca buono il sugo e la tagliata ottima. Da sottolineare la cordialità del signor Carlo che ci ha spiegato i piatti e la storia di alcuni sapori e gusti. Una bella sosta.
Paola Cappelli
15/07/2021
Molta professionalità e competenza nel servire il cliente e nel dargli le più giuste delucidazioni sui cibi che si vuole degustare. La gentilezza e la squisitezza di animo dei proprietari svolge la funzione principale di decisione che ti spinge a ritornare e a parlarne anche con chi non conosci. Ci si affaccia, con loro , alla leggera cucina Toscana con la ricercatezza dei sapori e gli accostamenti delle materie prime acquistate sempre in giornata.
Monica Borgogni
22/10/2020
Ambiente semplice ma curato ,proprio come i loro piatti!! Buona la focaccia rapolanese Antipasto un po scontato... primo al ragù buono.Tanta disponibilità e sapienza nell'accoglienza,comodo parcheggio prezzi un po alti...
Davide Belmonte
11/08/2020
Posto carino cena servita con sottofondo soft.Personale un ragazzo molto cordiale,simpatico e molto preparato sui piatti che ci portava spiegandoci i contenuti e la preparazione.Abbiamo anche chiesto dove poter visitare altri paesi,e ci ha consigliato e spiegato alcune chicche e luoghi storici. Consiglio questo ristorante vivamente a chi è nelle zone.
Antonella Russo
13/07/2021
Veramente un'esperienza da ripetere sia per la gentilezza e cortesia dei proprietari e gestori che per la qualità del cibo; la cucina è gestita in modo impeccabile ed attento dalla moglie del proprietario e addetto alla sala, persona di una cortesia impareggiabile. Tutto perfetto
Alex
27/07/2021
Ottimo ristorante dove si possono assaporare tutti i piatti tipici della cucina toscana. Primi piatti eccezionali, carni tenerissime, saporite e guarnite con verdure varie, olio EVO di produzione propria, genuino e di altissima qualità.
Fiorentina di chianina Pici Tagliata Trippa Il pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni