Sluurpy > Ristoranti a Rapolano Terme > I Pini

Recensioni di I Pini, Rapolano Terme

GLOBAL fitness
30/04/2023
Gentili nel servizio e nell’accoglienza ci siamo trovati veramente bene nonostante le aspettative i piatti ottimi e ben presentati , la cameriera sempre sorridente ed attenta . abbiamo preso tagliatelle ai porcini, pici al ragù di nana, costolette d’agnello ,tagliata e hamburger di cinta , patate arrosto di contorno tutto ottimo vi consiglio di provare!!
Marina Cortesi
05/01/2023
Arrivati in serata all'area di sosta camper adiacente, riusciamo a prenotare un tavolo per le 21.15. Ottima accoglienza. Ambiente caldo e confortevole. Pulito. Buono il servizio e gentilissima la ragazza che serviva al tavolo.
Cristian Lucente
25/04/2023
A dispetto del nome il ristorante è un vero gioiello. Ambiente accogliente, con buon gusto e quello stile che ti invita a entrare. All'interno una atmosfera rilassata con musica di sottofondo e un personale ben vestito, sorridente e subito disponibile. Venendo da oltre 400 km andavamo all'avventura e questo ristorante era una incognita. Beh, una bella sorpresa! Pizzaiolo gentilissimo (ad una nostra richiesta particolare ci ha accontentato senza problemi), cuoco addetto alla carne veramente professionale che ci ha preparato una carne di ottima qualità su una brace da 10! Dolci da assaggiare, rimangono nel cuore! Un turista che passa di lì se non si ferma perde un'occasione! Prezzo onestissimo!
Andrea Cremoncini
13/11/2022
Bellissimo locale con ampio parcheggio e un camino d'altri tempi dove cuocere i piatti alla brace. Personale giovane e gentile, ottima cucina Toscana con possibilità di mangiare la pizza, anche da asporto.
Maria Grazia D'onghia
26/03/2023
Personale cordiale.... Pizza promossa..... Sono stata a pranzo, ho mangiato benissimo......da ritornarci!
Luigi Sacchi
01/11/2022
Locale caratteristico con servizio preparato e simpatico. Affettati di qualità, piatti di buona fattura (notevoli i tagliolini al ragù di piccione) Alle volte gli inconvenienti capitano ma sono stati gestiti al meglio.
Fabrizio Ariti
12/10/2021
Posto incantevole super tranquillo ci siamo fermati per una notte con il nostro Camper e abbiamo pagato 10 euro con scarico , carico ,acqua e luce. Quindi un lusso per noi camperisti. Piazzole ampie immerse nel verde colonnine ben costruite anti-pioggia e con rubinetti dell'acqua individuali e anche ben illuminata . Il ristorante che dire abbiamo mangiato benissimo prezzi onesti e hanno davvero una buona qualità
MONIC ZULLO
04/02/2023
Siamo stati a cena con i bambini. Locale molto carino, ben curato, abbiamo mangiato veramente bene anche i bambini. Diciamo che una volta dentro non ha nulla che somigli ad un'osteria. L'unico difetto che abbiamo trovato è stato che era un pò freddo, sicuramente perché forse abbiamo prenotato presto e il locale non si era scaldato per il resto consiglio vivamente, sia come locale che per la cucina.
Lorenzo Granata
09/01/2023
Area camper e molto buona e servita di tutto prezzo conveniente per essere un area attrezzata vicino alle antiche terme della querciolaia, il cibo abbiamo preso delle pizze abbastanza buone un po' poco lievitare forse ma per quello che costano e comunque degli ingredienti molto buoni e l'atmosfera del camper è stata una bella esperienza. Consigliatissimo posto delizioso.
Antonello Poeta
10/12/2022
Durante il viaggio di ritorno, cercavamo un posto dove fermarci per pausa pranzo e nonostante erano le 14.30 al telefono ci hanno dato disponibilità. La tartare era ottima e non da meno le due tagliate, una alla cipolla caramellata e l'altra al gorgonzola e noci. Ampia scelta di vini. Buono il rapporto qualità / prezzo.
lory toc
18/04/2023
Pranzo ottimo. Servizio ottimo. Ambiente fantastico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo e accogliente. Consigliatissimo.. Torneremo.
mariano miggiano
26/10/2022
Carne eccezionale e tutti gentili...merita le 5 stelle e rirornare
Carmen Timea Truta
01/05/2023
Un posto bellissimo raffinato ed elegante, i proprietari sono molto disponibili lo staff perfetto si mangia benissimo ,consiglio vivamente.
Doriano Brunello
15/06/2023
Esperienza più che positiva , qualità,servizio e cortesia e aggiungo anche la quantità ineccepibili , prezzo giusto 💯
Angelo
14/11/2021
Luogo molto carino . CIBO OTTIMO E PERSONALE MOLTO EFFICIENTE. SICURAMENTE CI RITORNERÒ .
Giorgia Piccitto
30/08/2022
Abbiamo sostato col camper nella area sosta adiacente al ristorante. Il piazzale é su ghiaia e può ospitare un bel po di mezzi. Sono a disposizione lavandini per le stoviglie e biancheria e bagni con docce a pagamento. Noi alla sera abbiamo cenato al ristorante. Il locale è molto bello e curato , così come i piatti, belli a vedersi è sicuramente buonissimi. Forse i prezzi sono un po’ su rispetto alla "trattoria” che uno aspetta di trovarsi in un’area sosta, ma del resto è tutto veramente eccezionale. Anche la pizza presa dai miei bambini è davvero molto buona. Che dire ottimo posto di passaggio dove fermarsi.
Fiorentina di chianina Pici Tagliata Trippa Il pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni