Sluurpy > Ristoranti a Rapolano Terme > Trattoria La Patria

Recensioni di Trattoria La Patria, Rapolano Terme

Fabrizio Sciati
07/02/2023
Trattoria tipica. Antipasto con crostini Neri, con fegatini e Rossi, leggermente piccanti e prosciutto buonissimo. Pici all'aglione e anatra in umido Tutto condito con vino Rosso Della casa. Per finire cantucci e vin santo. Tutto molto buono. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Complimenti
Dario De Tommaso
25/07/2021
Capitati in questa trattoria perché non volevamo fare molti chilometri in macchina per mangiare, abbiamo fatto una piacevole scoperta. Pasta fatta in casa (pici e tagliatelle) davvero buona, con vari condimenti che ci sono stati illustrati direttamente dal proprietario. Carne molto tenera e cucinata bene, contorni saporiti e vari. Ma la cosa che più mi ha stupito sono state le porzioni soddisfacenti che ci sono state servite. Servizio rapido, parcheggio gratuito a 2 passi e prezzi contenuti. Insomma, ci ritorneremo!
Maurizio Giannini
18/03/2023
Cucina buona ed economica. Posto divertente, dove il titolare con superficialità e con approccio diretto ti fa capire che si è rotto di stare al pubblico. Molto affollato. Se pensi che a trastevere spendi 5 volte tanto per farti mandare in c--o, con i commensali giusti io lo consiglio vivamente. Io ci tornerò, la carne alla pizzaiola era spettacolare, vino buono e spesa irrisoria. E poi w la trasparenza!
lory toc
18/04/2023
Vera cucina Toscana casalinga. Ambiente piccolo e caratteristico. Hai la sensazione di essere a casa. Porzioni abbondanti. Roberto, il proprietario, un personaggio toscano verace dal cuore tenero. Qualità ottima. Prezzi imbattibili. Si consiglia di andare sul posto all'orario di apertura.
Gianfranco Marastoni
30/06/2023
Ottimo per un pasto casalingo ed a prezzo bassissimo. Cucina casalinga e quindi piatti abbondanti e unti come un tempo. Buoni. Sono entrato con il mio cane.
Elia Notarangelo
21/06/2023
Il cibo è quello tipico toscano, con un servizio vecchio stile, con proposte del giorno, ma con una scelta variegata. La qualità delle pietanze è notevole; il rapporto prezzo-qualità imbattibile.
Francy P
17/02/2022
Rapolano terme ...piccolo borgo conosciuto per le terme storiche , in una sera ancora fredda abbiamo provato questa tipica "osteria ". "Cucina genuina semplice ed abbondante, seguiti da una signora premurosa e attenta abbiamo passato una piacevole serata Grazie .Norme anti covid-19 attuate Prezzo contenuto
Laura Folco
27/05/2023
Tipica cucina Toscana, ottimi gli antipasti e i pici all'aglione. Prezzi contenuti. Consigliato
Francesco Intermite
07/02/2023
La vera trattoria di una volta, tutto eccellente. Una piccola bomboniera, ma con tante cose da assaggiare. È dotata di un comodissimo parcheggio, vicinissimo al ristorante, e non è poco trovandosi nel centro storico di Rapolano Terme. Personale di sala e proprietario gentilissimi e cortesi. Che dire delle pietanze tutte buonissime con ingredienti di qualità. Dall'antipasto con prosciutto e crostini ai primi bici con aglione e bici con funghi e salciccia. Per i secondi, buoni pure questi, spezzatino con patate e roast beef. I dolci buoni, ma per me la torta di noci con mascarpone e caffè ha una marcia in più. Se passate da Rapolano Terme, vi consiglio di provare questa trattoria. Grazie di tutto, alla prossima. Buon Lavoro, Bravi!!!
Stefano Zof
17/04/2023
Trattoria holdsyile 💪👍.....tutto buono tutto bello ......l unica cosa da dire a chi serve a i tavoli è.....: se te sei rotta Er razzo de porta i piatti a chi te porta lo stipendio ....lascia perde e cambia aria.cmq grazie mille
Fiorentina di chianina Pici Tagliata Trippa Il pane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni