Sluurpy > Ristoranti a Rapino > Rifugio Bruno Pomilio

Recensioni di Rifugio Bruno Pomilio, Rapino

Federico Francioli
02/06/2023
La bellezza del posto è quella che ci si aspetta da uno dei parchi nazionali più belli d'Italia, quello che magari non ci si aspetta è la gentilezza e la disponibilità delle persone che gestiscono il rifugio. Oltre alle informazionici dettagliate sui sentiere, ci hanno fornito una cena squisita e della legna per il bivacco M. Di Marco. Come vi ho detto quando sono entrato nel rifugio :"Grazie di esistere"! Portare avanti un'attività sulla cima della Majelletta non è così banale!
Fabio Pontremoli
15/05/2023
Panorama molto bello. Si vede sulla costa dal Conero al Gargano. La montagna in zona al rifugio è tuttavia deturpata dalla enorme quantità di antenne installate, purtroppo. Pietanze buone, gestori con cortesia un po' superiore alla norma, colloquiali, gentili. Prezzi nell'ordine dei rifugi di quota.
Luca Gerboni
12/07/2023
Ottimo punto di riferimento e ristoro per gli escursionisti. Possibilità di acquistare anche panini senza glutine. Personale simpatico e molto accogliente
Marco Rajola
02/06/2023
Arrivi a piedi dopo ore di cammino, ti aspetti un pò di ristoro ed invece trovi accoglienza, amicizia, mille informazioni e tanto attaccamento al territorio... pur non dormendo al rifugio abbiamo ricevuto aiuto con provviste per bivaccare nei pressi....IDOLI!
Pier Fusi
17/06/2023
È a 1900 MT ..qui anche in estate ci vuole un giacchino, vista panoramica SUPER con cielo sereno si vede il mare .. ABRUZZO IN 1 ORA DI MACCHINA PASSI DAL MARE A 2500 MT DI MAJELLA E ...VICEVERSA
Anna Paola Baliva
30/06/2023
Il posto è fantastico con una vista insuperabile. Il gestore è molto simpatico e disponibile, ti senti come a casa e cucina degli arrosticini fantastici.
loredana verna
13/03/2023
Un posto mozzafiato, un panorama indimenticabile,non ho mai visto un posto più bello e suggestivo di questo locale. Poi dagli impianti il locale è munito di gatto delle nevi che ti porta fino al ristorante . Vale la pena andare e vedere con i propri occhi.
Mark Poli (Mark)
07/06/2023
Top, luogo magico dove ristorarsi e scambiare opinioni vissute, sulla montagna e la natura, che maestosa regna pacifica e dall'alto ci osserva e accoglie a braccia aperte...
Alessandro Tontodonati
02/06/2023
E uno dei rifugi più belli della maiella sicuramente il meglio attrezzato e poi fanno una buonissima cioccolata calda
Francesco Innamorato
16/10/2022
Eccezionale. Ci sono stato ieri con la mia compagna ed il mio cane di taglia gigante. A tal proposito non ci è stato posto alcun problema per la presenza della nostra pelosona, anzi ci hanno sistemato in sala in modo tale che potessimo pranzare serenamente. Il menú è eccezionale, contiene tutto ciò che si desidera trovare quando si visitano certe località, ed infatti i piatti assaporati rispecchiavano esattamente le aspettative che avevamo. Il personale era cordiale e preparato. Ci tornerò sicuramente
Fabio Montefusco
30/10/2022
Siamo stati ieri sera a cena. Il fascino di questo rifugio rimane intramontabile, se unito poi all’accoglienza dei proprietari e di Barbara… beh.. nulla proprio da dire. Cucina ottima, piatti tutti buoni. Ravioli al profumo di bosco, gnocchi, zuppa … tutto davvero eccellente. Arrosto misto con salsicce e agnello. Patate al coppo da serie A. Noi sicuramente torneremo.
Sonia Iezzi
21/05/2023
Si mangia bene, personale gentile. Posto panoramico. Paesaggio sublime.
Giuseppe Vasta
10/07/2023
Favoloso, francesco ci ha cucinato 30 arrosticini squisiti
Maria Corbo
15/01/2023
Posto bello, panorama mozzafiato e la bontá dei piatti..nulla da dire davvero bravi , personale gentile e cortese. Ci ritornerò sicuramente.
Giacomo Galassi
26/09/2022
Rifugio accogliente, sala spaziosa con un bel camino al centro. Abbiamo mangiato antipasto e formaggi, prodotti del territorio molto buoni. Squisita la zuppa abbottapezzenti (ceci, lenticchie, fagioli, salsiccia e pancetta). Tiramisù un pò anomalo, meglio la crostata ai frutti di bosco. Si mangia bene, i prezzi sono giusti, ma la cosa migliore è senz'altro il panorama mozzafiato, luogo meraviglioso.
Francesco
17/09/2022
La mia esperienza qui si limita ad un solo caffè. Il rifugio si raggiunge tranquillamente in auto. La vista dalle piattaforme di fronte al rifugio è molto bella. Il rifugio è perfetto per numerosissime escursioni sulla Majella. Noi da qui siamo saliti al monte Acquaviva. Fantastica escursione che regala panorami mozzafiato. Forse unica nota negativa è la massiccia presenza di antenna e ripetitori nella zona del rifugio che rovinano l'ambiente.
Federica Tedeschini
26/08/2022
Poco prima di ferragosto 2022 abbiamo gustato le sagne e fagioli cotte nella terracotta, buonissime. La scamorza al fuoco ottima e i dolci della casa molto gustosi. Giusto prezzo, bravi. Consiglio qualche pietanza in più per i vegani, grazie!
Gnocchi Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni