Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > La Creperia Del Vico Dell'oro

Recensioni di La Creperia Del Vico Dell'oro, Rapallo

Maria Gemma Moro
28/03/2023
È un luogo magico dell'antica Rapallo medioevale,splendido di giorno come di sera,coi suoi archetti rampanti tra le vecchie case...E tu vorresti abitare lì,salire gli alti gradini d'ardesia e ritrovarti tra stanze dai pavimenti a piastrelle colorate e vedere sui tetti vicini magari il gabbiano Jonathan Livingstone. Ma se non puoi farlo,allora siediti alla creperia dall'omonimo nome e gusta una crepe dolce o salata...Ti consolerà un poco della rêverie cui per un attimo hai indulto col tuo cuore di bambino.
Sara Cere81
16/08/2020
Crepes buonissime e proprietario gentile. Ampia scelta sia di dolce che di salato. Oggi modifico e aggiungo una stella!
Isabella Pellegrino
01/01/2022
Crepes dolci e salate... una delizia per il palato
Marco Magoni
24/07/2022
Vastissima scelta di ingredienti da combinare nelle crepes, creando decine e decine di combinazioni possibili. Il servizio e molto rapido e cortese. Prezzi molto convenienti.
MinesIkki
11/12/2021
Piacevolissimo locale del centro storico di Rapallo, ambiente accogliente e familiare. Le crepes di Ivo , dolci e salate, sono le migliori che potete trovare nel raggio di chilometri, tappa obbligata per chiunque abbia voglia di gustare un'ottima crepes in un ambiente cordiale.
SaraBi
07/08/2019
FANTASTICO! Crêpes buonissime per ogni gusto e preferenza, sia dolci che salate. Servizio rapidissimo e ad un prezzo stracciato. Il personale (Ivo) è simpaticissimo, cordiale, alla mano, paziente e gentilissimo. Una piccola perla a Rapallo!
Christo Libro Raro
27/07/2021
Le crêpe sono buonissime e il tizio che fa le crêpe è amichevole (ivo). Le crêpe sono chiamati con nomi delle persone quindi divertitevi a trovare il vostro nome, e soprattutto gustate la meravigliosa crêpe
Claudia Oggiani
15/08/2020
La migliore creperia! Proprietario gentilissimo, ingredienti di alta qualità e ampia scelta di crepes dolci e salate. Consigliatissimo da Aurora!
Martina Gallio
20/12/2021
Le migliori crepe della zona...dalle dolci alle salate esci sempre soddisfatta!!
Giorgia Massone
15/05/2019
Crepes buonissime, ampia scelta, posto ospitale e personale cordiale...lo consiglio al 100%!!
Susanna Kant
15/06/2022
Buonissime! Sia salate, con tanta scelta, sia dolci!!!! 😋
Giuliana Sansalone
04/10/2021
Da Nervi a Rapallo per andare a fare merenda da Ivo ..gentilezza cortesia e super crepes ....da urlo
Alessio Roncoli
08/07/2021
Spettacolare! La cura e le capacità di Ivo sono ineguagliabili. 10 stelle le merita per la la gentilezza!
Lorenzo Bosisio
03/07/2023
Tutto meraviglioso
sabina maria ricapito
12/09/2019
Crepes molto buone, prezzi contenuti pur essendo nel centro storico
Andrénicole Civitate
13/09/2021
Ivo nel cuore, le crepes più buone di sempre.
Lorenzo Maschio
05/06/2019
Bellissima creperia, variegata scelta di crepes e molto buone
Emanuele Carta
23/02/2019
Luogo dove si mangiano ottime crepe dolci e salate
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni