Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Mare Blu

Recensioni di Mare Blu, Rapallo

poudestinho
15/07/2023
Arrivati all'ultimo minuto senza prenotazione (venerdì sera), abbiamo atteso soltanto 10 minuti per la preparazione di un tavolo da due. Consiglio vivamente la pizza rustica, ricca di prodotti. Pizza grande e molto molto buona. Ritorneremo sicuramente. Però è meglio prenotare :)
Alessandro Amato
07/05/2023
Pizza buonissima e super grande. Veramente ottima, ingredienti di qualità. Servizio e personale gentili e ottima rapporto qualità/prezzo. Abbiamo aspettato un pochino per la pizza ma ci sta visto che era sabato sera e il locale era tutto pieno. Torneremo sicuramente!
Luca Lazzaretti
13/04/2023
Pizza enorme e sottile. Condimenti abbondanti e pasta leggera, molto digeribile. Prezzi nella norma. Ambiente un po' caotico e ideale per gruppi e famiglie. Molto consigliata. A due passi dal piccolo e incantevole golfo locale, ideale per una passeggiata digestiva dopo la pizza!
Veronica E.
08/01/2023
Pizza ottima, sottile e gustosa personale suuuper gentile! Consiglio vivamente
Mariateresa Peluso
10/07/2022
Pizzeria che si trova sulla strada principale di San Michele di Pagana. È una Pizzeria un po' datata, che ha tavoli sia all'interno che all'esterno, la pizza è buonissima e i costi sono buoni. Si può ordinare anche da asporto.
Francesco Spiritelli
10/07/2023
ottima pizza come la focaccia al formaggio, grande e sottile con ottimi ingredienti. Provato la focaccia pizzata e devo dire ottima anche quella! consigliatissimo
Gianfranco Maso
15/04/2023
Sono stato ieri sera per una pizza e sono rimasto stupito dalla grandezza ma sopratutto la bontà della pizza.. Io amante della pizza non sono riuscito a finirla.. Mi spiace che ero lì per lavoro e non so quando potrò tornaci.. Ma se sono da quelle parti vale la pena fare qualche kilometro.. Poi attraversi la strada e sei quasi dentro al mare.. Ottimo...
Il Ghetto
28/05/2023
Una delle migliori pizzerie in zona , anche i primi ed i secondi sono molto buoni, giropizza sabato super consigliato , con anche bibite e caffè inclusi! Se vi prendete una pizza singola ci potreste mangiare in due per quanto grande !
Soccorso Stradale milano
08/01/2023
Pizza 🍕 spettacolare buonissima. Servizio ottimo. Proprietari cordonali. Ci tornerò sicuramente.
Alberto Cisico
14/02/2023
Ottimo qualità e prezzo per il pranzo operai.
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni