Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Le Arcate

Recensioni di Le Arcate, Rapallo

Maria Teresa Mesi
13/11/2022
Siamo andati questa sera in questo locale, abbiamo mangiato una pizza margherita ed una focaccia con formaggio, molto buone. Nell'attesa ci sono state offerte delle patatine con maionese e ketchup. Sono stati tutti gentili. Ci è piaciuto molto, ci ritorneremo ancora.
Ilaria Clerico
26/05/2023
Il Kebab è ottimo,il servizio puntuale,preciso e gentile.
Sa Mu
19/12/2022
Pizza buona e personale gentile. Ho preso una pizza alle 23.30 e con il sorriso mi è stata servita..
Sabrina Ricca
12/10/2021
Pizza kebab molto buona!...locale con tavoli tipo pub, conviviale!
Elena Flo
29/01/2019
Il locale e bellissimo anche il mangiare e ottimo ma se stessero dietro anche al bagnio sarebbe ancora ottimo. 😊🤘🏻
Cristian Mancin
24/01/2023
Massima gentilezza forni a legna pezza buonissima e non solo
Anna Gosio
10/04/2022
Pizze molto buone a prezzi ottimi, anche all'ora più indecente della notte. Personale cordiale, ti fa sentire a casa
MOIRA M
02/03/2018
La tizia in cassa super antipatica, mai vista prima... Troppo rigida e poco sorridente.. credeva d esser simpatica ma è stata super scortese...soprattutto a spiegare semplici cose chieste. I ragazzi che preparano da mangiare sono sempre stati super gentili e sicuramente la pizza il kebab e la focaccia tipo Recco super buone.. il merito va solo a loro se è aperto questo locale! Do 4 solo x loro.. x il resto migliorerei solo il locale... se fosse x la tizia in cassa darei 1 stella.
monica luzi
02/01/2022
Pizza buonissima personale gentilissimo. Puoi anche fermarti a mangiare e si spende poco mangiando benissimo
Andrea Tamagnone
01/05/2017
Molto cortesi, salutano e sorridono quando arrivi e quando vai via. Buono il Kebab, eccellente la pizza Super Arcate in particolare ed inoltre ogni 10 pizze o Kebab te ne viene offerta uno omaggio. Bravi continuate così soprattutto per l'accoglienza.
Davide Volponi
28/04/2019
Ottima pizzeria da asporto che da qualche tempo offre la possibilità di mangiare la pizza all'interno del locale. La pizza è ottima, leggera ma ben condita. Il servizio è cordiale, veloce e preciso. Per chi volesse è possibile ordinare un buon kebab.
Giovanni Ghigliotti
18/08/2018
La pizza è buona e così anche la focaccia al formaggio. Il locale è abbastanza frequentato e i tempi di attesa possono allungarsi. Ma vale la pena di aspettare, tra le pizzerie da asporto di Rapallo è nella mia opinione una delle migliori. Prezzi medi
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni