Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Pomodoro E Basilico

Recensioni di Pomodoro E Basilico, Rapallo

Elena Co (Elena)
02/01/2022
Ci è stato consigliato da una signora del posto. Ci siamo fidati ed abbiamo fatto bene! Tutto molto buono. Pulizia impeccabile e servizio gentile. Prodotti di prima scelta. E siccome abbiamo una bimba piccola la pizza per lei era fatta a forma di cuore. Carinissimi davvero. Bravi!! Ci torneremo sicuramente.
Dave Fusano
05/01/2021
Sono stato qui quest’estate con la mia ragazza, abbiamo cenato 2 volte, una sera abbiamo assaggiato la pizza e devo dire che è veramente buona, farina e ingredienti di qualità. Invece la seconda sera abbiamo optato per il pesce, siamo rimasti piacevolmente sorpresi anche dalla qualità della cucina. Non posso garantire la freschezza del pesce, però i piatti erano davvero ottimi. Consigliato sia la pizza che per la cucina. Se passate da Rapallo, fermatevi.
Manuela Fiorini
26/09/2021
Isolato tra i vicoli stretti e vintage di Rapallo si trova questo piccolo locale. Dall'introduzione si evince che purtroppo la location fa partire in svantaggio questo locale ma, come i detti popolari giustamente insegnano, "mai giudicare un libro dalla copertina". Sorvolato questo intoppo iniziale lo staff è cortese, disponibile e adotta uno stile pet friendly, ottimo per chi come me non rinuncia alla compagnia del proprio amico a quattro zampe. Veniamo al pezzo forte: la pizza. Personalmente l'ho trovata super buona, ecco perché 4 stelle aggiudicate e meritate. L'impasto è ben lievitato, la pizza è leggera e cotta al punto giusto. È molto vasta scelta in fatto di pizze e posso confermare che si tratta di prodotti di ottima qualità. Conto in linea con la qualità dei prodotti serviti e comunque corretto. Se vogliamo, l'unico suggerimento che mi sento di dare, per mio gusto personale, è di abolire le tovagliette di carta: innanzitutto comprendo la praticità ma le vedo come un spreco da un punto di vista più green, inoltre se piove o si bagnano addio menù.
Antonia Mancari
10/04/2023
Una pizza eccellente, personale gentile, ingredienti di qualità sopra alla media, come nelle migliori pizzerie napoletane! Pomodoro che sa di salsa dolce di pomodoro, basilico fresco e in gran quantità, mozzarella ok.Da ritornare e da provare.Oggi la pizzeria non è più ristorante, ci sono comunque tavolini alti per consumare in loco, oppure puoi scegliere l'asporto.Bravi!
mario parodi
06/11/2021
Pizzeria ristorante,situata nel centro di Rapallo. Locale bello ed elegante,con ampi spazi. Personale gentile e disponibile. Pizza super,la qualità dell'impasto e degli ingredienti è sopra la media. Ottimi i dolci. Prezzi onesti. Consigliata. Tornerò sicuramente.
Giovanni Luise
04/10/2021
Ci mancavo da qualche anno e devo dire che è sempre tra i migliori. Servizio eccellente, cortesia e discrezione, oltre ai prodotti veramente ottimi. Il fritto delicato e leggero, la pizza "vera napoletana" fatta con i giusti ingredienti di certa qualità. Il prezzo è in linea con la zona. Le pizze intorno ai 10 euro
eleonora Bovo
20/08/2021
Abbiamo usufruito del servizio d'asporto....ordinando porzioni di calamari,patatine fritte e una pizza alla marinara assolutamente tutto ottimo e di qualità. Anche il tempo di attesa è stato accettabile. Assolutamente da provare! Ci ritorneremo sicuramente!
Nicola Brioschi
24/08/2017
Sia pizze che piatti da ristorante ottimi.... abbondanti e di ottima qualità sia dei prodotti che nella realizzazione! Prezzo / qualità eccellente!!! Imparagonabile a Rapallo!!!
Laura Jachetti
15/05/2019
Ristorante pizzeria con menù prevalentemente a base di pesce. Le porzioni sono più che abbondanti, un antipasto può quasi bastare come pasto completo e in più il cibo è ottimo. Personale molto gentile e premuroso. I prezzi sono giusti per la qualità del servizio offerta. Super consigliato per una mangiata abbondante e di qualità.
Elona Arapi
27/03/2019
Ho mangiato benissimo ed e buonissimo a chi piace la cucina napoletana li la fanno davvero al top
francesco bellosi
25/05/2019
Ai massimi livelli, locale pulito e curato, pochi riferimenti a Napoli, tipo foto del Vesuvio o di Totò che per altro a me piace trovare i questi tipi di locali. Servizio puntuale, attento ma mai invasivo o eccessivo, cadenza nelle portate perfetto. Cucina a vista bella da vedere. Ci siamo accorti che erano stati addebitati due caffè ed un amaro, siamo tornati indietro si sono offerti di restituire il denaro scusnadosi in modo sincero. La pizza per noi era ai massimi livelli, l'antipasto in teoria sarebbe per una persona ma dubito che uno possa fare un pasto di tre portate con queste quantità, le verdure erano fresche e le materie prime in genere sono risultare all'altezza. Non conosco i prezzi della zona perché eravamo di passaggio, ma secondo me più che onesti considerata qualità quantità location e servizio. CONSIGLIATO
Andrea Scaduto
29/07/2019
Sono stato al Pomodoro e Basilico di Rapallo e che dire, ci torneremo, io ci ero già stato, per i miei amici era la prima volta, la loro prima frase è stata "accoglienza bellissima e pizza più buona che abbia mai mangiato".
Giuseppe C.
19/06/2021
La mia pizza era ottima, ora si tratta di provare le altre decine in menù...
Alessandro Benedetti
26/07/2018
Una pizza eccezionale!!! Impasto, cottura e condimento da 10 e lode. Pur avendo molte pizzerie buone nella mia zona (Viareggio), Pomodoro e Basilico di Rapallo le supera tutte! Super complimenti da Alessandro e Irina!
Augusto Maionchi
09/02/2019
Buona pizza prezzi nella media delle pizzerie della zona. Personale gentile ed efficiente. Locale carino e molto ben tenuto. Pulizia eccellente. Da consigliare.
Carlo Gigante
09/04/2023
La pizza ha un impasto sottile e gli ingredienti sono superlativi
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni