Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Vulcano

Recensioni di Vulcano, Rapallo

Valentina Nuzzaci
19/03/2023
La nuova stagione è alle porte e il ristorante-pizzeria Vesuvio è fresco di riapertura. Lo staff è molto cordiale e disponibile, ma nel weekend si DEVE assolutamente prenotare per non essere gentilmente rimbalzati. Gli spaghettoni della casa sono straordinari, ma anche la frittura di pesce e la pizza. Patatine tagliate a mano e servite con la buccia. I peperoni cotti al forno sono fantastici. Di questo passo non sono riuscita ad arrivare al dolce, ma le fragole sono state una degna conclusione😎
localguide Zoe
25/06/2023
Un bel posto con la cucina casereccia ligure. I piatti sono abbondanti, c’è grande varietà di pesce e dei dolci fatti in casa. I camerieri sono giovani e gentile. La terrazza aperta che da al mare fa veramente piacere.
Denise Canepa
22/11/2022
Sono andata in questo ristorante con la mia famiglia (4 persone) questa domenica a cena e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo preso due bottiglie d’acqua, due birre medie, due antipasti di cui uno di mare (vedi foto) e 4 pizze e abbiamo speso 25€ a testa. Tutto buonissimo! Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dall’antipasto di mare perché era molto abbondante e il pesce davvero buono (il salmone quasi privo di grasso); impasto della pizza ottimo! Personale estremamente gentile. Cani (anche di taglia grande) ben accetti. Tornerò sicuramente per provare anche i loro primi e secondi!
alessio santangelo
01/07/2023
Qualità del pesce eccezionale, cucinato bene. Tutto buono, servizio impeccabile
Martina Boschetti
05/06/2023
Piatti abbondanti, molto buoni e personale gentile, lo consiglio!
Federica Granata
25/04/2023
Ci siamo sentiti come a casa. Coccolati e accolti. Piatti buonissimi, pesce fresco e di ottima qualità. Lo staff molto gentile e accogliente. Che dire..provate questo ristorante, vale davvero la pena. ❤️ Ci torneremo sicuramente.
Laila Ouasfi
01/08/2022
Ottima esperienza! cenato con abbondanti primi di pesce (vongole e scampetti), un secondo (cozze marinara) acqua e vino. Totale 60€. Rapporto qualità-prezzo c’è. Personale gentile, cordiale e attento.
Manuel
13/08/2022
Servizio eccellente. Una pizza buonissima sotto ogni aspetto. Mai mangiato una pizza così buona in Liguria. Se volete mangiare una pizza a Rapallo questo è il posto giusto. Prezzi onestissimi e personale davvero disponibile ed cordiale.
iamana zucconi
16/08/2022
Ottimo direi è la 2 volta che andiamo a mangiare li sempre tutto molto buono pesce fresco ottimo il servizio ci ha servito Andrea molto gentile complimenti
Elisa Marcucci
21/05/2023
Ristorante davvero ottimo. L’insalata di mare era squisita, le cozze deliziose. Il personale molto gentile e accogliente… sicuramente lo consiglio!
Antonio Gamba
02/04/2018
Nelle vie centrali verso il lungo mare di Rapallo troviamo questo ottimo ristorante. Il locale è ben allestito, certo non è il massima in eleganza ma in estate con la ottima stagionalità si apre la veranda è diventerà molto bella, gli spazi sono pressoché ristretti. Il menu è vasto si spazia, dal mare e montagna con ottimo gusto il personale (Napoletani veri), sono molto cordiali e servili il giusto. I prezzi di questo ristorante-pizzeria sono nella norma rispetto alla zona in cui risiede.
Giorgio C.
01/07/2021
Locale pulito ed accogliente, personale cordiale, portate di buona qualità ad un prezzo nella media del luogo. Se si vuole cercare una critica il rumore del traffico disturba un poco. Locale da provare.
Lolli Pi
04/09/2019
Ottime pizze dalla base soffice, consigliati anche gli altri piatti. Personale giovane, gentile, simpatico e premuroso. Conto giusto. Tavoli interni ed esterni vista mare. Adatto a famiglie, coppie, gruppi.
Alessandro Monchieri
24/04/2023
Ristorante sul lungomare di Rapallo con cucina ligure. Il cibo era buono, il servizio soddisfacente e veloce e il prezzo nella norma. Sicuramente consigliato
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni