Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Pronto Pizza

Recensioni di Pronto Pizza, Rapallo

Daniele Beretta
04/07/2023
Eravamo in paese per vedere i fuochi del due luglio e ci siamo fermati in questo ristorante. Abbiamo optato per la cucina di pesce, buonissima e in porzioni generose. I nostri amici hanno scelto invece due pizze, le quali avevano un aspetto decisamente invitante. Unica pecca il servizio: con il locale pieno risulta difficile accontentare tutti in tempo.
Valentina Nuzzaci
28/05/2023
Posto con grande potenzialità e bontà, ma dati i numerosi coperti si può aspettare un po’ per gratificare le proprie papille. Pizza davvero buona, alla napoletana maniera. Personale al tavolo eterogeneo, qualcuno più capace di altri nella relazione col cliente. Il titolare è molto cortese e rinforza il servizio, ma servirebbe una maggiore intesa nel suo staff. Ogni lavoro fatto con passione risolve qualunque imprevisto e il cliente esce soddisfatto di pancia e di cuore. Pensateci team Nettuno…la pizza era troppo buona per non ritentare e venire sorpresa dalla vostra sinergia affinata😊
Raffaele Barbuto
27/05/2023
Scelgo Rapallo per festeggiare 10 anni di matrimonio... Ovviamente mi metto alla ricerca di un ristorante e pizzeria per poter cenare leggendo anche dalle recensioni... Recensioni tutte positive, foto dei piatti bellissimi... Insomma decido scelgo lui Ristorante e Pizzeria Nettuno... Prenoto tutto tranquillo massimo della cordialità... Come infatti tutto veramente ottimo a partire dagli antipasti, primi piatti e secondi... Ho prenotato anche per il giorno successivo per assaggiare la pizza... È che dire pizza ottima, impasto eccezionale ed ingredienti super... Il proprietario con il cameriere ci hanno accolto e trattati da dio... Sicuramente ci torneremo.
Roberta Morlando
06/07/2023
Personale gentile e simpatico. Cibo ottimo. Consigliatissimo.
Simone Celati
23/02/2023
Ho cenato in questo ristorante perché consigliato da amici . Il locale è accogliente con personale gentile e professionale. Ottima la pizza . Da ritornare per provare la cucina .
Luca Frangioni
15/07/2023
Ottima pizzeria anche se su alcuni piatti di mare bisognerebbe prestare più attenzione. Il.piatto nella foto era ottimo anche se preferisco lo spaghetto allo scoglio senza pomodoro. Comunque consigliato. Personale molto cortese.
Raffaele Cavallotti
20/11/2022
Ottima pizzeria (è anche ristorante ma oggi abbiamo mangiato pizza), fornisce alternative di impasto, una scelta ampia di preparazioni con attenzione alle materie prime. Il prodotto risulta appagante e ben digeribile. Il servizio cortese e simpatico i prezzi giusti in relazione alla qualità offerta. Pur essendo sul lungomare la ricerca di un parcheggio non è stata difficoltosa.
Alessia Spinapolice
26/06/2022
Ho cenato la sera del mio compleanno e anche la sera dopo incuriositi delle pizze che portavano nei tavoli di fianco a noi. La prima serata abbiamo mangiato pesce, Squisito, tutto ottimo e fresco.. prezzi giusti, simpatia, disponibilità, velocità, accoglienza, attenzione e gentilezza in tutti i camerieri! Per le pizze della sera dopo, ottime… mai mangiato una pizza gustosa come queste, non sono riuscita a finirla per la grandezza e me ne sono pentita … anche per la pizza, prezzi onesti! Consiglio ad occhi chiusi questo posto a chi verrà a Rapallo … non ve ne pentirete!
Denise Canepa
19/07/2022
Io e il mio compagno abbiamo cenato in questo ristorante due sere di fila. La prima sera abbiamo mangiato a base di pesce: un antipasto, due secondi, mezzo litro di bianco, un’acqua e un dolce. Abbiamo speso 83€, qualità e preparazione del cibo buona, a mio parere prezzo leggermente alto, ma comunque tra i meno costosi dei ristoranti in zona. La seconda sera abbiamo mangiato pizza: due pizze, un’acqua e due birre, circa 35€, prezzo accettabile, la pizza era davvero buona! Consigliato! (La recensione con due stelle era errata. Questo è il punteggio che volevo assegnare, perdonate)
luca chiavelli
17/06/2023
Tutto molto buono, dal pesce alla pizza. Bravi!!
Manuel Ligabue
11/01/2023
Ristorante pizzeria sito sulla strada principale di Rapallo sul lungomare. La vista è sicuramente piacevole. Ristorante con ottimi piatti di pesce e di terra. Ottima la pizza gourmet.
Guido Bellomo
30/04/2023
Ottima pizza e anche i primi take away. Il proprietario si e’ pure premurato di fare infornare la pizza un po dopo visto che i primi richiedevano piu’ tempo. Ci sanno fare.
Alex Travel
26/05/2023
Pizza strepitosa e anche il pesce! servizio abbastanza veloce , arrivate verso le sette perché dopo diventa super affollato
Elio Giro
15/04/2023
Ottimo Menù e cortesia,posto bellissimo fronte mare e ottima pizza, da provare sicuramente
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni