Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Pasticceria Caffe Cristallo

Recensioni di Pasticceria Caffe Cristallo, Rapallo

Maria Gemma Moro
09/03/2023
Molto ben frequentato anche da " villeggianti" ( ma ci trovi spesso il sindaco) il locale offre tavolini esterni ( due con vista mare,)ed interni per un comodo ristoro. Molto buona la pasticceria,si possono ordinare variopinte torte,ma guai a toccare od aprire il mobile frigo per ammirarle meglio,si viene subito brutalmente sgridati!
Antonella Ceravolo
05/03/2023
Non è facile trovare gentilezza e professionalità.... Siamo stati, io , mio marito ed il mio bimbo, ormai qualche settimana fa.... Ci ha accolti con un sorriso gentile una ragazza. La cosa che mi ha stupito è che il mio bimbo aveva un secchiello da mare perché poco prima aveva raccolto delle "conchiglie" in spiaggia .... Non ha fatto una piega anzi gli ha rivolto parola per fare due chiacchiere.... Buoni i dolci!!!! Che dire!!!
mario parodi
23/05/2023
Bar pasticceria eccellente nel centro di Rapallo. Personale simpatico,servizio veloce e attento. Ottima colazione con fantastico cappuccio e briosce. Tornerò sicuramente. Consigliato.
patrizia di paolo
09/05/2023
Squisiti pasticcini, tavoli esterni ma ben riparati dagli agenti atmosferici lo rendono una buona meta in tutte le stagioni
Erica Pennati
05/03/2022
Buone le brioche, mediocre la focaccia. Servizio rapido e cortese! 2 brioche + 2 cappuccini + un pezzo di focaccia: 7.60€.
Simon BMW
16/03/2023
Ottimo bar pasticceria, prodotti genuini e tanta scelta di dolci. Locale comodo e bello. Consiglio
Flavio Morchio
22/01/2023
Locale in centro adiacente alla passeggiata a mare. Servizio efficiente e cortese. Dolci di loro produzione
Mayra Andrade
05/02/2023
Torta squisita. Per festeggiare il anniversario #50 dei mi genitori 🥰❤grazie mille
Rossella Zini
26/11/2022
Rimango un po' stupita a leggere le altre recensioni. Io ho trovato tutti gentilissimi e molto professionali Ottima la qualità Certo i prezzi sono un po' più alti della norma D altra parte sono esposti ne vale la pena
Gabriele Carraro
02/02/2023
Locale molto accogliente gestito da persona capaci e gentili ottim pasticcini .
Raul Morichi
12/09/2020
Quando sono a Rapallo é il mio bar di riferimento per un caffè con un pasticcino... normalmente un bigné allo zabaione. Il bigné é il migliore di Rapallo, secondo il mio metro di giudizio. Il marocchino merita un applauso. Settembre 2020... anche questa estate sono tornato al "Cristallo" più volte, l'ho raccomandato ai miei amici, e sono rimasto sempre soddisfatto. Il bar adotta, nella battaglia Covid19, ampi schermi di plexiglas e i gel per la disinfezione sono ovunque. Allego foto di questa mattina: marocchino e pasticcini allo zabaione freschissimi, sempre servito con un freschissimo bicchierino d'acqua minerale.
Cinzia Vecc
02/06/2023
Ottimo locale pasticceria, colazioni al top
Alessio Borriello
15/05/2023
Ottimo bar per una buona colazione.
A. Chahin
05/06/2021
Ottima pasticceria, ottimo servizio e grande cortesia del personale. Ho comprato una torta moderna, dei dolcetti di frolla e marmellata di cotogne deliziosi, al cioccolato e dei ventaglietti. Tutto ottimo, sapori equilibrati e dolci davvero freschi oltre che belli anche da vedere. Prezzi più che onesti in rapporto alla qualità. Ci tornerò sicuramente quandk sarò in zona!
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni