Sluurpy > Ristoranti a Ramiseto > Alpen Sport Di Canuti Stefano

Recensioni di Alpen Sport Di Canuti Stefano, Ramiseto

Mauro Casolaro
28/10/2022
Forse sarò di parte (partecipando assiduamente alle spettacolari attività settimanali che Alpen Sport offre) ma da Stefano trovo quella professionalità e cura delle mie esigenze sportive che è davvero difficile trovare in giro. Ho acquistato diverse scarpe per diversi sport (molte dopo averle provate direttamente nelle attività durante le uscite di test) ed ogni volta erano le migliori calzature mai avute. Il livello è medio / alto quindi sarà difficile trovare materiale entry-level... ma comunque si può provare a chiedere direttamente a lui: vi assicuro che non vi mangia, anche se su alcune recensioni sembrerebbe farlo! 👍
Costantino P
22/06/2023
Pienamente soddisfatto della competenza e della disponibilità del gestore del negozio nella scelta delle scarpe da trekking. Spero che anche i miei piedi apprezzino.
Roberto Incerti Vecchi
09/04/2023
Negozio rinnovato completamente! Più luminoso, con due ampie vetrine che rendono il negozio più grande e accattivante. Prodotti sempre di gran qualità e ora meglio esposti.
Andrea Valcavi
22/05/2023
Sono andato per un paio di scarpe da running, ho trovato grandissima competenza, tanti consigli e simpatia! consigliatissimo!
Adriano Tirelli
05/07/2022
HO FINALMENTE TROVATO A 150KM DA CASA, UNA PERSONA PREPARATA CHE AMA IL SUO LAVORO E LO TRASMETTE AI SUOI CLIENTI. GRAZIE STEFANO PER LA CORTESIA, LA PROFESSIONALITA' E LA TUA PREPARAZIONE! SKY MARATHON SENTIERO DEL 4 LUGLIO PORTATA A CASA. SCARPA PERFETTA! CI RIVEDREMO CERTAMENTE!
Eli
27/12/2022
Cortesia e soprattutto professionalità e competenze nel consigliare i prodotti idonei alle proprie esigenze sono le caratteristiche che fanno del titolare i punti di forza di questo negozio sempre super rifornito. Consigliatissimo!
DANIELA SASSI
16/02/2023
Ho trovato molta professionalità e gentilezza in questo bellissimo negozio, ho acquistato diverso materiale tecnico e scarpe per la camminata veloce, sono rimasta molto soddisfatta, consigliatissimo!
fausto cigarini
19/06/2021
Negozio altamente specializzato in materiale tecnico per trekking, trial running ed attività sportive collegate, estive ed invernali. Stefano, il titolare, è lui stesso sportivo appassionato e quindi particolarmente competente, perché è il primo a testare il materiale che vende. Ovviamente da lui si trova attrezzatura di fascia media e alta, quindi non bisogna aspettarsi il "primo prezzo", però si ha la certezza di uscire con quello che realmente ti serve.
Franco Gozzi
10/02/2023
Gentili ,competenti, con una buona scelta!
Giampiero Solidoro
08/12/2021
Ho trovato in Stefano una persona squisita e professionalmente molto preparata in grado di soddisfare le mie importanti problematiche di deambulazione, avendo regalato le mie ginocchia allo sport. Grazie Stefano!!
Tortelli Tortelli di patate Cappelletti in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni