Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Casa Del Formaggio - Ragusa

Recensioni di Casa Del Formaggio - Ragusa, Ragusa

Guglielmo Zeccolini
19/08/2021
Credo sia il posto più esclusivo della provincia. Prodotti di altissima qualità. Personale professionale e cortese. Se fosse una gioielleria, sarebbe Cartier. Altamente raccomandato.
Sacha della sala
04/09/2020
Ottima salumeria dove è possibile acquistare prodotti tipici della zona e siciliani in genere. Ottimo il caciocavallo dop nelle varie stagionature. Buone anche le provole affumicate. Possibilità di avere confezionamento sotto vuoto dei prodotti acquistati. Assaggino offerto di formaggi. Personale cortese. Consigliato.
Giuseppe Sdillico
29/05/2021
Negozio al centro di Ragusa dove è possibile acquistare tantissimi tipi di formaggio caratteristici. Gentilissimo il personale preposto alla vendita. I prezzi sono buoni e conformi all'alta qualità della merce proposta.
Christina Costabile
22/03/2021
Appena sono entrata mi sono innamorata! Prodotti tipici Iblei buonissimi, ma non solo! Molto ordinato e pulito! Personale disponibile!
Mario Iurato
21/05/2021
Tutti i formaggi di di Pasquale hanno una marcia in più,uno su tutti è il Cosacavaddu Ibleo Semistagionato?? O svegliato in voi il desiderio di provarlo??
Giuseppe Cappuzzello
16/01/2021
Là,dove tutto nacque il Ragusano DOP. Il re dei formaggi a cavallo . Grazie per la professionalita che vi distinque nell'universo dei formaggiari. Mitici
giannamaria gurrieri
18/11/2020
Negozio molto fornito,specie riguardo ai formaggi,ma accurato anche nella scelta dei salumi. Le specialità sono sia del territorio che nazionali. Il personale è estremamente disponibile e consiglia con competenza nella scelta
Paolo Verì (Hellenic Poet)
26/08/2017
Semplicemente il top per scelta è qualità! Il tempio del formaggio artigianale. Molto cortesi e prodighi di assaggi!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni