Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Pizzeria Savini

Recensioni di Pizzeria Savini, Ragusa

Emma G.
10/10/2022
Abbiamo prenotato per la serata di sabato. Posto accogliente, animazione ottima, cibo eccellente. Personale disponibile e cortese. Direi tutto perfetto! Consiglio assolutamente!
Peppino Ascone
29/09/2022
Già aperti alle 5:30 del mattino, con banco colazione ben fornito e personale cortese e disponibile. Ottimo anche il caffè. Locali puliti ed ordinati.
Andrew Jannon
22/04/2023
Uno dei bar piú rinomati di Ragusa e dopo averlo frequentato anche sè per poco né ho capito il perché , ottimi dolci, personale cortese e ambiente pulito e rilassante, nonostante siá particolarmente frequentato.Ho avuto il piacere di conoscere i proprietari..marito e moglie..persone gentilissime e assolutamente alla mano..come sé ci conoscessimo da tanto tempo.Torneremo senz'altro..
Giulia Contini
05/06/2023
Un locale eccezionale con del cibo superbo dal salato al dolce. Tutto veramente squisito, non abbiamo trovato nulla che non fosse eccellente.
Marco Schembari
13/02/2023
La pizza è buona diciamo che si potrebbe evitare essendo tante persone in tavolata di fare pagare il coperto ad un bambino di 3 anni perché fai una brutta figura ,puoi anche perdere un cliente per una cosa del genere e il bambino non ha mangiato voglio puntualizzarlo ! Per il resto una bella serata !
Fire Primo
11/07/2023
Gran bel posto ci tornerei dinuovo prezzi non cari e cordiali
Alessio Lupo
15/01/2020
👍🏻👍👍 Tutto okay 👍🏻👍👍 Non posso lamentarmi di niente mi sono trovato benissimo e non ho trovato nessun aspetto negativo ma tutto ben organizzato. Ho trovato subito quello che cercavo e non ci sono stati problemi di nessun tipo. Personale gentile e molto preparato alla fine ho pagato con piacere 👍🏻👍👍 Tutto okay 👍🏻👍👍.
Kenan Digrazia
08/04/2023
Semplicemente IL Sabato sera tutto in un luogo. Grandissima professionalità e classe. I miei complimenti al personale al proprietario
Paolo Guccione
12/02/2023
Persone bravi è affidabile locale molto accogliente prodotti da numero uno cosa vuoi di più 👏👏👏
sebastiano muscara
21/04/2023
Ottimo, un servizio di bar , pasticceria e ristorante, tabacchino sempre aperto
Francesca Giurdanella
11/09/2022
Il posto è carino, di passaggio e con tanti tavoli sia dentro che fuori. Fa da pizzeria, tavola calda, ristorante e bar, la pasticceria non mi ha fatto impazzire devo dire, siamo stati per un dolcino notturno e c'era parecchia scelta. In passato ero stata diverse volte sia come bar che come ristorante a pranzo. È molto trafficato come locale e la sera fanno degli eventi per cui è pieno di gente fino a tardi.
Giulia Motta
15/03/2023
Ottima varietà di colazione, primi, focacce e secondi! Super consigliato.
Sophia De Gaetano
15/07/2021
Pizze ottime, location pulito,ordinato e moderno, personale disponibile e qualificato. Siamo stati super coccolati!!! Consigliato
THE HORWOLF
05/05/2023
Bello il posto, bello il locale a me è piaciuto molto il Calzone
Vincenzo Nicastri
29/06/2023
Molto buono il caffè
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni