Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Mad Magazzini Donnafugata

Recensioni di Mad Magazzini Donnafugata, Ragusa

ERIKA MAUGERI
07/03/2022
Il 26/02/2022 ho avuto il piacere di festeggiare il compleanno del mio compagno in questo locale ...era tutto ottimo e ben curato. Ciò che più mi è piaciuto è stata la disponibilità e l'educazione di chi vi lavora. Tutto giovani ragazzi ma perfetti su ogni aspetto. Consiglio vivamente questo posto!
Laura
09/07/2023
Il servizio è quasi perfetto, a volte é capitato di incontrare dei camerieri molto simpatici, ma allo stesso tempo seri, location carina , forse un po troppo minimal, cibo molto buono e prezzi onesti, se dovessi proprio cercare (con difficoltà) l'ago nel pagliaio , direi che nella cottura del carne ci sarebbero dei miglioramenti da fare. Per il resto il locale è molto consigliabile.
Zeby
25/06/2022
Girando per Ragusa abbiamo deciso di sederci in questo ristorante molto centrale. Un vasto menù con piatti tipici e varie pizze. Abbiamo optato per un mix di frutti, delle cozze in un cesto di pane pizza e un primo alla Norma. Tutto abbastanza buono, giusto le cose un po’ secche ma con un buon sughetto. Staff dinamico e gentile. Prezzi nella media del posto.
Flavia Fede
20/08/2021
Location molto carina nel centro della storica città, tavoli sia all'estero che all'interno. Servizio eccellente, ragazzi giovani, professionali e molto gentili...cosa purtroppo non comune. Tutte le pietanze erano buonissime... veramente squisite. Un grande elogio va alla proprietà, per i dispositivi di sicurezza anti-covid messi in atto, il distanziamento fra i tavoli veramente 🔝 Consiglio vivamente di andare, io sicuramente ci tornerò.
Elisa Pellegrini
18/05/2023
La pizza senza glutine e lattosio più buona che abbia mai mangiato
Ausilia Carnemolla
12/09/2022
Locale raffinato, personale preparato e cordiale... porzioni abbondanti... pizza con materie prime eccellenti, musica soft,oltre ad un mix di arte antica e moderna.Inoltre un locale ben strutturato sia per accogliere bambini che disabili.Prezzi accessibili al netto del servizio offerto.
Dany Bankomat
04/09/2022
Gentilissimi…operativi….professionali…consiglio a tutti se vi trovate a Ragusa ibla …di passare una cena in questo luogo fantastico 😉
Fausto Bufardeci
03/07/2023
La migliore pizza a Ragusa Ibla La consiglio a tutte/i Ottimo servizio 👍 Meravigliosa location 🤩
Maria Grazia Colombo
17/12/2022
Ottima accoglienz@! Cortesia, cordialità e ottima pizza. Grazie al maitre Davide per la sua cortesia e alla ragazza collaboratrice. Location molto curata nel centro di Ragusa Ibla ! Alla prossima. Virginia e angelo
Sara Agosta
28/05/2021
Pizza deliziosa e con prodotti freschi, la più buona di Ragusa Ibla. Il servizio è eccellente e il personale è gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo anche in relazione alla location.
Mandolfo S.
26/11/2022
Uno dei tanti posti di Ibla ove si può assaggiare la cucina siciliana
Michelle Finocchiaro
18/03/2018
Da circa un mesetto frequento questo locale e la mia opinione su di esso mi porta a dare 5 stelle. Strutturalmente, il MAD è molto ampio soprattutto nella sala ristorante. Presenta un American Design basato sul nero che crea un effetto ottico particolare in rapporto alle luci interne. Ciò che mi ha colpito assolutamente è la parete in pietra all'interno del locale, la quale è parte integrante della chiesa confinante con il MAD. Il personale è eccezionale: cordialità, gentilezza e professionalità è alla base di ognuno dei dipendenti e questo si nota molto. Ho provato cocktail e aperitivi e la qualità è eccezionale. I cocktail sono perfettamente realizzati e gli aperitivi presentano stuzzichini tipici del luogo, ad esempio ricotta, maccheroncini e il delizioso uovo immerso nel Nero d'Avola.
Serena Dinicola
07/01/2023
Ristorante/pizzeria al centro di ibla, proprio attaccato alla cattedrale, posto con design particolare, staff molto gentile e preparato, ormai frequento da un bel po di tempo, pizze fantastiche Ottimo menu Buon rapporto qualità prezzo per il luogo in cui si trova.
Fra M.
14/07/2022
Piacevole sorpresa scoprire questo luogo dove consumare un pasto in centro a Ragusa ibla. L'atmosfera è molto accattivante, location nuova e moderna. Ha anche una cantinetta niente male. Menù vario, ma non posso dare giudizi completi poiché ho consumato solo un'insalata. Consiglio in ogni caso
Agata Calio'
07/05/2022
Sono stata a mangiare una pizza col mio ragazzo. La location molto ospitale, pulita, con un'atmosfera romantica, il servizio ottimo, gentilissimi tutti, servendo prima le signore. Il cibo ottimo. Lo consiglio. Verrò sicuramente un'altra volta.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni