Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Delicatessen

Recensioni di Delicatessen, Ragusa

Sara De Lauretis
08/04/2023
Nel complesso ottima esperienza, ambiente carino e cibo tradizionale di qualità. La scatola degustazione era perfetta, la ricotta davvero il meglio del meglio, mentre nel piatto unico ho gradito molto le polpette di patate. Il roast-beef invece era un pochino sciapo (ma buono comunque) e la lasagna forse un po’ pesante. Prezzi onesti, tornerei!
Roberta Azzara
03/06/2023
Bella novità da Delicatessen....durante l' attesa a tutti i clienti vengono messi a disposizione dei colori 💓 a matita ✏️ ✏️ ✏️ così da poter fare dei disegni sulla tovaglietta segnaposto,nell' attesa della preparazione del menù a scelto!!!!! Ovviamente il panino che ho scelto io era ottimo 👍 tutto di qualità!!!
emmanuel “Emm.”
31/07/2022
Una meravigliosa esperienza sensoriale, un posto che sembra uscito da un libro delle favole, senza tempo. Personale cordiale, odori e colori invitanti, non vedo l'ora di ritornarvi. 30/08 Delicatessen Off: Meraviglioso angolo giardino ricavato in un piccolo spazio affacciato sulla stazione, servizio impeccabile, qualità delle portate immutate. Una festa per gli occhi ed il palato
Daniel Azzarelli
27/09/2019
Un posto magico gestito da giovanissimi pieni di idee e voglia di fare. La loro passione si traduce in pietanze dal gusto unico, fedele alla tradizione siciliana. Dai piatti caldi a quelli freddi, dalle insalate ai panini c’è ne proprio per tutti. Trovo geniale l’idea di poter comporre i piatti unici come anche il fatto di poter acquistare in seguito i prodotti gustati. Insomma un posto che merita veramente!
Luca Incardona
01/02/2023
L unica pecca sono €2.50 a persona di coperto per una tovaglietta , un tovagliolo ed una forchetta un coltello. Lunga attesa ma ne vale la pena per la qualità dei prodotti
Serena Russo
07/08/2022
Luogo meraviglioso! Il cibo è buonissimo (il tris di bruschette, le patate caci e il Verdi meritano una nota positiva a parte) così come gli aperitivi e i drinks, hanno anche opzioni vegetali: gli ingredienti sono di alta qualità, i piatti sono deliziosi e il personale è cortese, qualificato, gentile e sorridente. L'ambiente del giardino è molto suggestivo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!
salvatore dalessandro
27/03/2023
Pietanze ottime e con ingredienti genuini. Tutto casereccio. Il personale è molto cordiale e disponibile. Location intima, locale pulito e facilmente accessibile. Possibilità di parcheggio auto a pochi metri con tanto di colonnina enelx per ricarica auto elettriche.
maurizio ventura
19/03/2018
Posto molto carino, tipica drogheria di "quartiere" con posti a sedere dove poter gustare gli ottimi antipasti tipici di salumi formaggi e prodotti tipici, vasta gamma di birre industriali ed artigianali e vini in bottiglia. Personale molto socievole professionale e gentile per farti sentire come a casa tua. Consigliatissimo.... prezzi rapportati alla qualità e quantità dei prodotti offerti.
Arianna Saverino
17/10/2022
Trovato grazie alle ottime recensioni e rimasta molto soddisfatta. Se si vogliono assaggiare cibi tipici vari senza porzioni esagerate, questo è il posto giusto e anche i costi sono contenuti. Lo consiglio.
Giovanna Rizzo
28/09/2022
Una bellissima realtà creata da voglia di nuovo senza strafare. Tutto strabuono. Grandioso bancone frigo dove non c'è nulla che non compreresti. Open kitchen per farti vedere come sono semplicemente bravi a soddisfare i palati più capricciosi. Da tornare PS tutti stra gentili
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni