Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Biancomangiare

Recensioni di Biancomangiare, Ragusa

Ester Gifuni
19/06/2023
Tutto buono e abbondante, il rapporto qualità/ prezzo giusto. Un tagliere bianco mangiare, un tagliere formaggi e salumi due arancini, acqua , 5 birre, 2 amari ed uno strepitoso cannolo da 300 gr. per un totale di 77 euro. Ve lo consiglio
Alessandro Orgaz
11/04/2023
Bel bar con vista sulla pizza del Duomo, prezzi più che ragionevoli nonostante la posizione a dir poco centralissima. Buoni i cornetti, cappuccino e caffè ok, suggerisco di provare in particolare il loro cavallo di battaglia, ovvero il biancomangiare (un tradizionale budino alla mandorla). È stato un piacere fare colazione da voi prima di visitare la cittadina!
FRANCESCO VALLONE
08/08/2022
Se vi abbiamo fatto sia spuntino che cena nello stesso giorno a base di granita ci sarà un motivo ... Veramente ottime quelle mandorla/arancia e perla di Sicilia ... E poi, vuoi mettere a gustarle nella piazza davanti al Duomo vicino alla fontana ... Sicilianità alla Camilleri ...
Leandra Di Grande
15/08/2022
Oltre ad aver trovato dei pezzi di rosticceria vegan (simil-pizzette con pomodorini e verdure miste), il personale è stato disponibile a trovare pur senza preavviso qualche proposta vegana per l’aperitivo rinforzato (caponata, patatine, panelle..). Approvato!! 🤗🌱
Claudio Mastronicola
25/03/2023
La scelta del locale devo ammettere che l'abbiamo fatta per la sua splendida posizione nella piazza de Duomo ed abbiamo pranzato in un tavolino esterno di fronte a questa meraviglia. Ma poi abbiamo scoperto anche le altre qualità "nascoste": cortesia del personale e piatti gustosi. Le arancine ragusane erano davvero buone.
Andy ale
04/06/2023
Situato al centro di Ragusa Ibla, in posizione strategica, con vista sul Duomo di San Giorgio, ampia scelta, ottimo servizio, personale gentilissimo. Perfetto per una pausa in piedi al bancone o seduto ai tavoli all’esterno del locale.
Angelo Pisano
26/08/2020
Assolutamente il miglior rapporto qualità/prezzo/ubicazione tra i locali di Ibla. Posto tranquillissimo di fronte al Duomo, con ottimi cocktail, cannolo con ricotta freschissima (sono siciliano e so quel che dico), gelato pure ottimo (consiglio pistacchio) e ho visto servire primi in piatti stracolmi. Sono stato tre giorni a Ibla... il primo giorno ottima impressione, abbiamo cambiato posto il secondo e siamo tornati nuovamente...
Pierfrancesco leonardi
12/09/2020
Locale nella centralissima piazza, abbastanza curato. Personale cordiale e preparato. Ottima e vasta la scelta del menù, consigliatissimi gli arancini ragusani le scacce e il cacetto ragusano. Rapporto qualità-prezzo buono.
Saverio Vigna
16/07/2020
Un piacevole break gastronomico veloce nella bellissima Ragusa Ibla. Ottime le tre varianti di arancini, soprattutto la ragusana, una proposta vegetariana e molto gustosa. Chi può osare con il fritto provi la bomba, una sorta di krapfen salato con prosciutto. Eccezionale. Per gli amanti del calcio, proposta partite.
Alex De Osti
19/05/2023
Cibo buonissimo e personale molto gentile. In più non ha costi elevati e si trova in piazza Duomo, la vista è incantevole.
Soumick
30/08/2021
#IT Posizione perfetta, buon cibo, ma un po' più costoso della media. #EN Perfect location, good food, but bit expensive than average.
Roberto Badin
22/09/2021
Veramente ottimo!!! Gentilezza simpatia,ottima cucina,arancini buonissimi,cuscus ottimo,caponata buonissima,cannolo gigante 300 gr. Super buono!!!
Antonella Antoci
22/04/2019
Ottima cenetta con vista su San Giorgio a Ragusa Ibla. Siamo stati accolti benissimo, abbiamo preso varie specialità locali come la caponata, un arancino ragusano, il pane cunzato ed un panino con verdure grigliate, ottimo servizio, buon rapporto qualità prezzo.
Daniele Calisti
08/10/2020
Ci siamo fermati in un tranquillo ed assolato primo pomeriggio di giugno in questo moderno locale posto alla fine della piazza principale della magnifica Ragusa Ibla. Volevamo fare un pasto veloce e siamo andati ben oltre le nostre aspettative. Abbiamo preso arancini con tre gusti differenti ed un paio di scacce (tipiche focacce ripiene ragusane): tutto estremamente buono e genuino ! Per chiudere un'ottima granita al limone. Servizio gentile e rapido. Prezzi molto contenuti : probabilmente il rapporto qualità prezzo migliore riscontrato nel nostro tour siciliano. Assolutamente straconsigliato!
Carmelo Ottaviano
02/06/2023
Panini da favola e granite super. Peccato non avere più trovato lo sfincione alla Palermitana, che ancora ricordo con nostalgia.
andrea jetfox
13/08/2019
Tutto veramente ottimo dalle granite ai gelati... Taglieri vari di formaggi e salumi con marmellate di fichi e gelsi. Personale giovane molto preparato e presente oltre che simpatico e gentile... Veloci e precisi.... Complimenti!!!! Continuate così bravi!! P. S. Cannolo gigante superlativo.
Flavia Luppino
21/11/2021
Posizione perfetta di fronte al Duomo,personale gentile e simpatico, ottimo cibo,peccato non aver trovato le scacce,ma arancino gourmet buonissimo.
Tommy Latina
06/04/2023
Posto fronte al duomo di San Giorgio,ottima pasticceria e rosticceria da non perdersi i gustosi arancini al ragù a mio personale avviso tra i migliori della città.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni