Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Bon

Recensioni di Bon, Ragusa

Sofia Occhipinti Rey
09/07/2023
Ristorante meraviglioso! Location stupenda !! Adatto a famiglie dove ti puoi rilassare mentre i bambini giocano nel parco giochi. Attenzione al clienti molto curata e cordiale. Siamo stati serviti da Alessandro veramente gentile e sorridente! Sicuramente ci torneremo!!
Elisa Garozzo
05/06/2023
Location bellissima! Personale disponibile e gentilissimo avendo festeggiato un 18° in due serate diverse in due salette diverse mi hanno dato massima disponibilita' per sistemazione tavolo torta con annessi palloncini, pizza molto buona , giropizza abbondante. Super consigliato!
Giordano Pulvino
04/05/2023
Ottima pizza, staff cordiale e disponibile..
elide pedevillano
07/06/2023
Posto consigliato, sono celiaca e mi hanno detto da subito che potevo mangiare quasi tutto quello che era presente sul menù, ottimi antipasto di pesce, buonissima tagliata di filetto di tonno con patate. Consigliato
Maria Rosa Tomasello
08/05/2023
Location originale e accogliente negli arredi e nell’articolazione degli spazi. Personale disponibile anche alle più disparate esigenze del gruppo di alunni in gita scolastica. Buon cibo e bevande a volontà.
Rosario Cervillera
05/03/2022
Siamo stati in questo locale lo scorso anno per festeggiare il 18° di mio figlio e quest'anno abbiamo ripetuto l'esperienza per il 18° di mia figlia, che è stata una riconferma di quanto sia bello ed organizzato questo locale! Lo consiglio vivamente!😊
Ausilia Carnemolla
21/09/2022
Ho avuto modo di conoscere questo ristorante quest'anno, molto elegante,si può usufruire oltre che del giardino di altre sale all'interno.Tutto ottimo dalla pizza che può essere gustate in altre farine antiche,alla carne vera squisitezza.Personale veramente in... cordiale e premuroso.
Laura B.
24/02/2023
Avendo provato l'apericena della domenica (buonissimo), ero curiosa di provare la pizza e devo dire che la scelta degli ingredienti ne fanno davvero una pizza di qualità. Location spettacolare. Consigliato.
Sonia Iacono
24/01/2023
Atmosfera elegante, staff gentile, ottimi il food e il beverage. Un connubio perfetto che ha fatto da cornice alla festa dei giornalisti che hanno celebrato il loro patrono, San Francesco di Sales. P. S. Consigliatissimo!
Gabriele Biazzo (de_folder)
14/03/2023
Pizza buonissima. Se cercate un bel locale dove andare a mangiare, venite qui e non ve ne pentirete! Sulle pizze elaborate poi… 😋
Francesco Giardina
04/12/2022
Locale accogliente dove trascorrere una serata tra amici, magari in occasione di eventi speciali...
Liliana Tidona
05/02/2023
Locale elegante ed accogliente, personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Cena con piatti di carne davvero squisiti. Consigliato!
antonino mammana
15/04/2023
Ambiente sereno e confortevole diventata abitudine non solo per il sabato sera . Locale consigliato per la rapidità , serietà e modo di fare , organizzazione e tanto altro
Giulia Motta
30/08/2022
Luogo molto carino ed elegante. Abbiamo scelto di prendere il bbq mix da 25 euro. Carne di qualità e ottimi piatti. Se all'inizio il prezzo può sembrare alto, effettivamente non lo è. Le porzioni sono abbastanza grandi e c'è molta varietà di carne. Il cameriere che ci ha servito è stato davvero gentile e super accogliente. Davvero consigliato.
Anna Todaro
17/04/2023
Ristorante molto accogliente, elegante e curato. Abbiamo mangiato benissimo. Consigliatissimo
Carmelo Riccotti
31/12/2022
Ho festeggiato il mio compleanno in questo posto magico , posto veramente incantevole il sevizio è eccellente camerieri molto disponibili è attenti , cibo di altissima qualità e direi anche ottima cantina di vini , il proprietario Simone Mazzone ha subito capito cosa volevo e cosa non volevo per il mio compleanno ..... risultato serata indimenticabile.
Alessandro Statello
30/07/2022
Buonissima pizza con impasto leggerissimo con condimenti di primissima qualità. Personale gentile, professionale e disponibile. Location elegante, ben tenuta e in ordine. Da attenzionare un po di più la pulizia delle stoviglie (ho trovato il bicchiere sporco leggermente di rossetto e il coltello con alcune ditate sopra la parte tagliente della lama) cambiate prontamente dal cameriere. Il parcheggio è su strada e di sera se non conosci il posto è meglio affidarsi al navigatore o a qualcuno che sa già dove si trova il locale (le insegne con le indicazioni non ne ho viste). Un grande cane bianco si aggira fra l'ingresso e i tavoli del giardino esterno del locale (è buono e non fa niente ma se qualcuno di voi ha paura rischia di trascorre la serata con un po di ansia). Per il resto tutto ok 👌
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni