Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Casa Bretonne

Recensioni di Casa Bretonne, Ragusa

Francesca Cina'
03/06/2017
Io e il mio compagno , insieme ad una coppia di amici , ci siamo imbattuti , dopo una serie di localini con camerieri scortesi, in questa realtà "francese" molto ben gestita. Abbiamo scelto di assaggiare alcune delle specialità loro e devo dire che i sapori erano ottimi e anche la presentazione dei piatti. Personale gentilissimo e disponibile. Unica nota negativa , il prezzo a mio parere un tantino caruccio, ma sicuramente da provare se andate a Marina di Ragusa.
Residenza Wagner Palermo
09/09/2017
Crepes favolose, ottimo sidro, proprietari simpatici, servizio curato, locale accogliente e pulito. Tengo a specificare che le crepes sono di grano saraceno, quindi hanno un sapore più intenso del normale, se non le conoscete, provatele! Ottima la crepes dolce con cioccolato e banana. Complimenti
Alis Galardo
07/09/2019
Boeuf bourguignon squisito, gallette francesi e dessert fatto a regola d'arte. Il proprietario e il personale sono gentilissimi e disponibili e la location è graziosa e curata. Casa Bretonne è davvero un posto meraviglioso, un piccolo angolo di Francia nel bel mezzo della costa ragusana. Ci ritornerò sicuramente. Da provare!
Maria Grazia Zappalà
09/04/2018
Locale interno delizioso e accogliente con una bella vetrata da dove si gode una vista panoramica che spazia sul mare di Marina di Ragusa. Il personale e il proprietario sono stati gentilissimi e simpatici nel consigliarmi cosa mangiare e bere. Le crepes, sia quella con grano integrale, veramente gustosa, che quella dolce con il gelato sono squisite e da provare. Locale consigliato per un pranzo o una cena diversi dal solito.
Bianca Jaegger
25/09/2018
C’est la Bretagne ! Favolosa gallette in Sicilia. Ottimo cibo. Cortese accoglienza . un très sympathique restaurant. Merci
Francesca Caggegi
07/10/2018
Molto bello il posto... Oltre all'interno dell'immobile, si può mangiare anche fuori, con vista mare, e si è quasi in riva. Il cibo è molto buono, ma, ovviamente, essendo una crêperie, non vi è altra scelta... Se avete voglia di crêpes, però, questo è il posto adatto, sono buonissime, sia quelle salate che quelle dolci
Emanuele Chiericato
09/07/2019
Crepes e omelette. Mangiato bene, servizio gentile. Terrazza vista mare.
Marco Badalamenti
26/10/2018
Personale gentilissimo pronto a rispondere alle esigenze con gentilezza e prontezza. Anche a varie esigenze come il cambio posto improvviso e la pazienza verso i bambini e le loro necessità. Il locale carino con una bella vista sul mare e la possibilità di sedersi fuori all'ombra. Interno curato ma stretto. Bagno decente ma un po' scrostato e perde acqua. Menù tipico francese. Crepes con scelta abbastanza ampia. ma non hanno patatine. Menu bambino Crepes prosciutto formaggio e una nutella con bottiglietta d'acqua. Il sapore delle crepes è un po' amaro. Sembrano cotte troppo in fretta in superficie. Come fossero bruciacchiate ma penso le mangiano così in Francia. Si può provare ma non ci ritornerei per il sapore. Prezzo 20-25€ 2 adulti e 1 bambino (escluse bibite)
Giorgio Marcotti (.macgio)
29/12/2018
Un luogo dove si può pranzare senza essere depredati personale e proprietario molto affabili cibo ottimo e nelle giuste quantità e dulcis in fundo prezzi economici. Vista mare che apre il cuore, Comodo e facile da trovare. Attenzione non è un bar dove si può fare colazione non quella convenzionale, ma i proprietari potranno consigliare il luogo appropriato.
Guido Verniti
17/08/2017
Posizione ottima cibo squisito!
Michele Ciambra
28/06/2018
Ottimo locale con tipico balconcino sul lungo mare di Marina di ragusa abbiamo provato le crepes dolci........molto buone Mio figlio ha mangiato sia la dolce e la salata piaciute entrambe. Da consigliare.
Elisabetta
28/05/2019
Un assaggio di Bretagna (Nord della Francia) in Sicilia? A Casa Bretone si possono mangiare ottime galette e tanti altri piatti tipici sorseggiando un ottimo sidro! Il tutto diretto con competenza dal proprietario bretone.
Marinella Ria
22/04/2019
Buone le crepes..proprietari gentili e simpatici
anna rita Pignataro
26/04/2018
complimenti a chi lavora ancora con il cuore e con impegno e riesce a stupire! magnifico... lo consiglio assolutamente per non cibarsi in vacanza solo ed esclusivamente con cibi siciliani.
Francesco Scalambrieri
12/02/2020
Piatti tipici della tradizione d'oltralpe preparati da un accogliente signore francese. La vista mare non manca e il buon cibo è di casa
Nadia
04/06/2017
Felicissima di aver fatto un "salto in Bretagna"...ottimi piatti..Proprietari simpatici e cordiali..Camerieri a dir poco gentili..Mi hanno persino portato una ciotola con acqua per la mia cucciola con la coda di loro spontanea volontà..Un gesto che ci ha conquistate..considerando che molti locali non accettano neanche i cani.. Ritorneremo a provare le altre specialità...Complimenti!!!
Emanuela Pirreco
16/06/2019
Crêpes ottime e il personale davvero gentile
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni