Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Peccati Di Gola Ragusa

Recensioni di Peccati Di Gola Ragusa, Ragusa

Emanuela Cannizzo
13/09/2022
La torta per il battesimo di mia figlia è stata un capolavoro di gusto e di bellezza!! Ho spiegato ad Alessandra come l'avrei voluta ed ha superato tutte le mie aspettative, complimenti! alla prossima ❤️
Pirotecnica La Torretta
21/07/2017
Buono, Accogliente, Adatto a Tutti Su una delle arterie di Ragusa, dotata di ala fumatori esterna composta di ampia balconata, interni curati e accoglienti dotati di condizionatore. Menu attraente a tutto le ore e personale pacato e personale. Ci siamo trovati benissimo ad ogni visita Consigliatissimo. + 1 su tutta la linea P.s. per turisti si consiglia caffè freddo e code d'aragosta
jose cascone
17/03/2023
Bell'posto per fare colazione e anche passare il pomeriggio facendo il aperitivo. Sempre fornito di scelte, dipendenti molto attenti e gentili. Il cibo è buonissimo che si paga a un buon prezzo.
Giuseppina Maltese
08/03/2023
A peccati di gola e davvero una grande gioia.Trovi di tutto.Sono artisti nella pasticceria. Mio figlio e molto goloso e tutte le Domeniche e almeno 1/2 volte la settimana glielo portiamo con mio marito.
Giuseppe Bologna
07/01/2023
Il bar caffè peccati di gola di Ragusa è un posto dove si può gustare una buona pasticceria e un buon caffè. La verandina è un plus, ma durante la mia visita sono stato importunato da alcuni ragazzi maleducati e nessuno del personale si è occupato della situazione, il che ha rovinato un po' l'esperienza. Spero che in futuro il personale presti maggiore attenzione a questo tipo di comportamenti inadatti all'interno del locale.
Antonino Lombardo89
15/05/2023
Tutto ottimo titolare molto cortese. Bravi!
erika guastella
05/02/2018
Il posto giusto per una colazione, un aperitivo, un caffè.... Non solo ottima pasticceria e personale gentile e qualificato... ma anche il posto giusto per farsi fare delle torte a 5 stelle di design e gusto.... Io ho fatto la torta del mio matrimonio.... soddisfazione 100/100
francesca scalia
01/09/2022
Tappa fissa per la colazione quando vado a Ragusa. Tutto squisito. Dalla granita con la brioche sofficissima e leggerissima, ai pezzi da colazione gustosissimi. 5 stelle e più per loro. Bravi ragazzi.
Giuseppe Sansone
16/05/2023
Posto unico dove poter fare una buona colazione
Anita Liberatore
31/08/2022
La mia pasticceria fissa da almeno 10 anni ! Personale gentile, dolci meravigliosi e buonissimi! La consiglio sempre!
Gianni Tag
14/12/2021
Una pasticceria super assortita abbiamo acquistato una torta prenotata qualche giorno prima l'abbiamo ritirata in loco consegnata puntualmente qualità della torta super per gli ingredienti per la composizione e soprattutto il gusto super super andateci tranquilli.
Rita Scrofani
22/04/2022
Buon aperitivo e buona anche la pasticceria
Ennio Giliberto
19/08/2021
Tutto buono e di alta qualità anche se con le granite peccano un po'. Sopratutto gelsi e mandorle dovete abbassare il livello di zucchero e far sentire di più la materia prima ;).
Angelo Distefano
10/11/2021
Pasticceria di ottimo livello. I prodotti realizzati artigianalmente soddisfano la vista ed il gusto. Giusto il rapporto qualità prezzo.
felisia russo
06/08/2022
Personale molto gentile e disponibile. I dolci sono buonissimi
Rossella Favara
03/01/2021
Bar consigliatissimo a Ragusa. Offre una grande varietà di dolci e salati buonissimi da mangiare e belli da vedere. Personale molto professionale e gentile. Il titolare e la moglie sono fantastici. Straconsigliato.
Enzo Castellano
04/02/2019
ottimo bar ottima pasticceria bel posto per fare una buona colazione Sono rimasto stupefatto dalla gentilezza del personale. Ci sono stato per vendergli qualche prodotto di mia competenza il personale veramente educato
Daniele Castello
10/10/2021
Un caffè doppio, una granita, un cornetto salato, un caffè alla cifra di otto euro... Qualità? Eccelsa! Nulla da dire. Perfetto!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni