Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > New Moon Panineria

Recensioni di New Moon Panineria, Ragusa

Kevin Mondello
12/05/2023
Siamo di passaggio in questa splendida città, decidiamo dopo lavoro di farci una passeggiata così da organizzarci per la cena e trovare il locale giusto E così fu' ....trovammo questo fantastico locale dove veniamo accolti dai proprietari credo marito e moglie, che sono davvero gentili,simpatici ti fanno sentire come a casa.. e soprattutto Abbiamo mangiato davvero davvero bene,parliamo di materiale scelto e di prima qualità con prezzi davvero accessibili....complimenti lo consiglio non v'è ne pentirete !
Calogero Curiale
31/07/2020
Bel posto con ottimo servizio e ottimo cibo, porzioni abbondanti e gustose. Da lodare la simpatia del personale e soprattutto l'orario d'apertura, dato che alle 14 era l'unico locale aperto nel raggio di più di 2km.
Giovanni B
10/10/2022
Ampia scelta ( vedi menu). Hamburger preparati con cura ed evidente professionalità. Gustosi e ricchi di sapori. Prezzi onesti. Da consigliare agli amici.
Luis Alejandro
08/07/2023
I migliori panini o di tutta la socilia, grazie davvero, arrivedervi
Antonino Privitera
03/07/2022
Cibo genuino, dal pane utilizzato alle verdure...giusto, siamo in Sicilia, ma non sempre è così! Qui potete stare tranquilli. I prezzi sono più che onesti, il titolare è una persona particolarmente accogliente e sorridente...e questo è un plus, dato che sorriso e gentilezza non si possono comprare : grande Marco! La location originale, sia per quanto riguarda l'area esterna accanto alla magnifica cattedrale, che per la casa, i cui interni sono allestiti direttamente da Marco, che è anche un artista...ma non anticipo nulla, andateci! ***Das Brot, das Fleisch und die Gemüse waren sehr lecker. Heutzutage ist nich einfach echtes Essen finden. Der Direktor ist sehr kreativ, lächelt und freundlich. Günstig. Das Haus war ziemlich origina und kreativ. *** The food is good...bread homemade such as everything...it's not a fast food but you can find a very genuine food. The location is very particular, just next to the S. Giovanni Church..but the surprise was the haus...you can it visit...very "funny". Cheap. The Direktor (Marco) is very kindly and friendly...that's SICILY!! Sede you next year..
Alessandro Pascale
31/07/2020
Panino alla carne di cavallo ottimo, personale gentile simpatico e disponibile. Ottimi lavoratori
S G
01/11/2022
Noi siamo stati lì per caso facevamo un giro da Siracusa e ci siamo ritrovati lì a girare a Ragusa in questo posto veramente unico complimenti davvero per la scelta dell'esterno e soprattutto al padrone di casa che ci ha accolti in maniera splendida torneremo sicuramente a trovarlo con piacere... P.s il panino era davvero sfizioso e ottimi prezzi consigliatissimo
Studio Ingegneria Sebastiana Caruso
11/09/2022
Inaspettato, un angolo graziosissimo un panino ottimo, oltre alle panelle che abbiamo chiesto in bis. .. E la colonna sonora ci ha accompagnato con musica grandiosa. Torneremo.
Miriam Intolese
27/08/2021
Buoni i panini, le arancine e le panelle, onesti i prezzi, proprietario cordiale e competente. Ma questo locale ha un grandissimo valore aggiunto: un'area all'aperto dove si può tranquillamente cenare con la famiglia dove è vietato fumare. Una scelta di civiltà che pochi imprenditori hanno il coraggio di compiere. Bravi, che siate di esempio per tutti
Marco La Rosa
18/02/2019
Panini ottimi e di qualità, personale cordiale e professionale. Da ritornarci sicuramente!
Davide Schillaci
10/07/2021
Ho avuto la fortuna di incappare al new moon durante il mio intrattenimento a Ragusa, e conoscere il proprietario che si è rivelata una persona squisitissima,simpaticissimo e sempre sorridente! Così come lo staff, fantastici. Il cibo è sempre freschissimo e soprattutto i panini sono fatti a con cura e soddisfano ogni tipo di appetito. Per non parlare della piccola area ristoro, circondata da piante e con un atmosfera troppo carina. Metterei altre 10 stelle. Non vedo l'ora di tornare al più presto ❤❤
Ricardo Tomasi
05/09/2021
Prezzo ottimo, qualità buona, cucina buona , servizio semplice ma per il prezzo finale ok, serate anche con gruppi dal vivo. Non si può chiedere di più. Poi cordialità e simpatia . I Vicentini.
Giuseppe
14/06/2020
Panini molto buoni e gustosi, tempi di attesa a mio parere giusti (di sabato 30 min). Ho messo 4 stelle perché il posto dove mangiare i panini non mi è piaciuto: troppe ,veramente troppe piante (e quindi zanzare e insetti vari), musica ripetitiva e vecchiotta, sedie molto vecchie e tavoli che traballano. Ma per il resto è un ottima panineria.
Christina Costabile
21/03/2021
Situato in centro a Ragusa e ben visibile, vanta di un vasto menù di panini! Ma anche soprattutto arancini e panelle tipiche della Sicilia !!! Ha anche una vastissima scelta di bevande Energy Drink "MONSTER", inoltre a classiche bevande! Se chiedete al proprietario, ha una camera degli orrori ben allestita, molto suggestiva, da brividi! Il proprietario è molto simpatico e cortese, fa veramente bene il suo lavoro! Consiglio a chiunque si trovi a Ragusa, di venire qui a mangiare!!!!
Desire Manganaro
16/09/2020
Ho ordinato un "Bomber", patate fresche, hamburger fresco e soprattutto tutto squisito! Prezzi abbordabili soprattutto per i prodotti freschissimi utilizzati! Il personale molto cordiale, educato, professionale e provvisto di sorriso smagliante Tornare a mangiare da voi sarà sicuramente d'obbligo
Alessandro Gualtieri
17/08/2022
Molto accogliente, cibo ottimo, Il personale molto accogliente e disponibile Un ringraziamento al proprietario che ci ha fatto visitate anche la casa infestata ……
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni