Sluurpy > Ristoranti a Radicondoli > Agriteca

Recensioni di Agriteca, Radicondoli

nicoletta farris
14/06/2023
Personale giovane,simpatico e disponibile al 100%. Cibo attento a tutte le esigenze vegetariano e non, perfetto anche nei dettagli. Davvero consigliato per ogni tipo di pranzo sia di lavoro che di svago
Igor Callegari
07/08/2020
Situato nel centro paese locale piccolo ma accogliente , lo staff educato gentile e preparato . Piatti della tradizione Toscana e piatti rivisitati nel modo corretto. Accessibile anche per disabili con rampe porte scorrevoli e bagno attrezzato . In questi periodi la prenotazione è d'obbligo...
Annalisa Bindi
21/05/2023
Abbiamo mangiato bene, tagliatelle al cinghiale buonissime! Ottimi anche gli formati di verdure. Personale gentile e simpatico. Consigliato.
Paolo Vannucchi
05/04/2023
Ottima esperienza in questo ristorante accanto alla Cattedrale nel centro di questo stupendo borgo! Ottime pietanze, dall'antipasto al dolce e tanta qualità e cortesia ! Consiglio vivamente!
francesca brugnoli
31/05/2023
Cibo molto buono, piatti curati, dolci da non perdere ma ancora di più l'accoglienza e la gentilezza ti fanno sentire a casa.
Alessandro Manetti
14/05/2023
Ci siamo fermati qui solo per un dolce e un caffè. Personale molto cortese. Dolci buonissimi.
Anna Moscato
30/08/2020
Buono, piatti di buona qualità con ottima armonia degli aromi. Gentilezza e professionalità.
Marco Minetto
14/04/2022
Ottima occasione per una sosta, anche breve. Noi ci siamo ristorati al rientro da un'escursione, gustando una buona birra artigianale.
Ilaria Celentano
30/10/2022
Nel centro storico, accanto alla cattedrale di questo splendido paesino, troverete questo ristorante super accogliente... Ottimi antipasti, primi squisiti (fatti in casa) di cui vi innamorerete all'istante. Coccolati da un ristoratore simpaticissimo e dolci paradisiaci!
Sabrina Bianchi
24/07/2022
Locale piccino, ma molto accogliente. Si mangia benissimo (consiglio il coniglio farcito) e il personale è gentilissimo e molto disponibile. Personalmente ho delle intolleranze e il Sig. Leo si è messo subito a mia disposizione per aiutarmi a capire cosa potessi mangiare. Lo consigliamo vivamente. Sabrina e Fabrizio di Roma
Pizza Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni