Sluurpy > Ristoranti a Radicofani > Al Tocco

Recensioni di Al Tocco, Radicofani

Vinc Mawui
09/07/2023
Prima di salire alla fortezza abbiamo pranzato in questo posto stupendo. Accoglienza simpatica, cibo super. Un primo con pasta fatta in casa, cazzagnoli al ragù, stratosferico!!! Un tagliere con prodotti di qualità che sarebbe stato sufficiente per 4 persone. Cifra adeguata.
Michele F.
06/09/2022
Ottimo bar che si affaccia nella piazzetta di fronte alla chiesa. Offre una iccola scelta di piatti caldi ma davvero buoni. La pasta fatta in casa col ragù era molto buona. Ottima la zuppa di funghi ed il crostone con il pecorino ed il tartufo. Buono il vino che offre. Servizio veloce e prezzi economici con porzioni abbondanti. È possibile cenare ai tavoli nella piazzetta.
Eros Caffi
01/04/2023
Al ...Tocco un piccolo ma accogliente locale nel borgo di radiocofani ,da sentirsi a casa , serata da ricordare anke perché devo ringraziare ankora la signora gentilissima che stava per chiudere ma ci ha preparato lo stesso una pasta al volo squisitaaaaa con un calice di vino ottimo !!!! Ve lo consiglio se siete in zona!!!!👍🏻👍🏻👍🏻😉
Martina Lipia
22/10/2021
Che dire.. il vostro "aglione" è spettacolare, super consigliato! Noi abbiamo pranzato qui nei tavolini all'aperto sotto il piacevole sole di ottobre, lungo la Via Francigena. Personale cordiale. Posizione centralissima e dalla terrazza del giardinetto pubblico lì vicino si ha una vista spaziale. Un luogo e un locale dove tornare (magari per degustare qualche vinello della zona) :)
Luca Gasparutti
23/04/2023
Ambiente piccolino ma con i tavolini all'aperto guadagna molto spazio. Pasta fatta in casa eccezionale e fantastico tagliere di salumi e pecorino. Consigliatissimo!!!
Pietro Vinea
07/11/2019
Vagabondando con la moto siamo arrivati a Radicofani paese molto bello ci siamo fermati per pranzo abbiamo mangiato bene una ottima carta dei vini staff gentilissimi.
Pam In Wonderland
19/12/2018
Su una bellissima piazzetta esposta al sole sorge questo bar ristorante. Molto carino. Che permette a tutte le ore, (noi siamo capitati nel pomeriggio) di gustare un buon bicchiere di vino e un ottimo tagliere. Consigliato.
Davide Martini
11/10/2021
Ci siamo fermati lungo la via Francigena e abbiamo cenato grazie ala convenzione con l’ostello Radicofani. Siamo rimasti soddisfatti del loro tagliere abbinato ad un ottimo vino e ai primi con la pasta fatta in casa.
marco Bertuccelli
19/06/2023
Ambiente piccolo... si sta stretti ma qualunque cosa scegli dal menù è buonissima. Top !!!
Matteo Viviani
20/08/2017
Il locale si trova in un contesto meraviglioso il personale è gentilissimo disponibile e amichevole, la qualità dei piatti ottima! Trovato per caso durante una gita in moto siamo rimasti molto soddisfatti praticamente di tutto! Nonostante il locale fosse affollato ci hanno servito velocemente, portate abbondanti e di ottima qualità!
Pizza Pici al tartufo Arrosti Gnocchi di lenticchie cacio pepe e pera picciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni