Sluurpy > Ristoranti a Radda in Chianti > Taverna Dell'olmo

Recensioni di Taverna Dell'olmo, Radda in Chianti

Enza Bombardieri
15/05/2021
Dopo una ricerca su Google maps abbiamo trovato questa taverna e così abbiamo deciso di provarla. Abbiamo preso una tagliata di tonno con pistacchi e tortino di melanzane, polpo con mozzarella di bufala, spinaci e mandorle tostate. Invece come antipasto abbiamo scelto i moscardini su crema di patate. Devo dire tutto molto buono con un sapore delicato. Il ragazzo che ci ha accolto, ci ha servito con professionalità e simpatia. Lo consiglio vivamente.
Gianluca B
09/06/2021
Un ristorante confortevole, personale gentile e servizievole che mostra esperienza e capacità. Una buona cucina di pesce.
Ruggiero Reccia
29/06/2021
5 stelle. Tutto buono, di ottima qualità e personale garbato e professionale!
Claudia Scully
24/08/2020
Conosco questo locale da molti anni, ma era molto che non ci andavo più, l'ho trovato rinnovato e migliorato di molto. Eravamo tre adulti più una bambina piccola abbiamo preso un antipasto misto di pesce(degustazione di tutti gli antipasti composti da tre freddi e tre caldi). Poi abbiamo preso tre primi: raviolo inverso alla pescatora, tonnarelli vongole e tartufo e spaghettoni di Gragnano fresh. Abbiamo concluso con un ottimo sorbetto di Mango e limone. Il tutto innaffiato da un ottimo vino bollicine Cantina n 8. Da ritornarci sicuramente personale gentile ed educato. Location ottima.
Ornella Romano
09/11/2020
Un posto che da fuori non sembra per niente un ristorante ma all interno a prima impatto sembra essere molto elegante e ordinato. Ma entrando nei dettagli mi aspettavano qualche attenzione in più come ad esempio il tovagliato. Ma soprattutto un'attenzione maggiore la speravo nella pulizia che su alcune cose è mancata. Mi è stato portato un seggiolone per mio figlio di un anno veramente sporco e appiccicoso. Infatti non ce l ho messo. Il bagno alquanto cadente per un ristorante di questa portata. Una sola toilette per disabili, senza nessun fasciatoio per cambiare i bambini e un cestino della spazzatura che con il piede non si apriva e quindi bisognava toccarlo per alzare il secchio veramente sporco e arrugginito. Cmq nel complesso un bel locale a parte queste cose appena elencate. Il cibo ottimo e particolare, consiglio il polipo tra gli antipasti. Il prezzo per i piatti andava bene ma per le nostre tasche un po sopra la media. Non ci tornerò per vari motivo ma mi è piaciuto mangiare dell ottimo cibo.
ciro nigro
16/02/2021
E sempre un piacere andare in questo ristorante... Dove passione e dedizione sono al top... Piatti gustosi e ottimi abbinamenti..
neusa neves
17/07/2021
Con mio Marito viaggiando spesso mangiamo nei ristoranti ma, LA TAVERNA DELL'OLMO è ad un livello superiore, quando mangiamo li, gusto ogni boccone è il paradiso del cibo, una poesia, una goduria.. Da quando andiamo li e il mio ristorante preferito in assoluto, vi dico solo che facciamo 2000 chilometri per mangiare alla TAVERNA DELL'OLMO.. E non da meno il personale è simpaticissimo e bravissimi.... ADOROOOOOOOOO
Federica Carocci
11/08/2021
Questo ristorante è stato una sorpresa! Tutti i piatti sono senza glutine e sono veramente buonissimi. Se passate di qua dovete assolutamente andarci a mangiare, non ve ne pentirete.
Panino con lampredotto in zimino Cinghiale in umido Galletto al mattone Pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni