Sluurpy > Ristoranti a Radda in Chianti > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Radda in Chianti

Patrizia Picchioni
02/07/2023
Consigliatissimo. Panorama, atmosfera, cortesia ed ottimo cibo con un ampia scelta dei vini. Grazie per la splendida serata.
Andrea Vacchi
30/12/2018
Ristorante molto particolare perché è interrato sotto l'hotel. Molto gentili, abbiamo preso 2 secondi: il peposo molto buono ma forse un po' troppo pepe e l'hamburger da 225gr molto buono anche questo,l'unica pecca è stato l'impiattamento che era uno così. Dolce molto buono... Unica nota stonata che non è poco è stato il cucchiaio che era veramente sporco. Per il resto non male.
Giulio Giberti
01/06/2021
Ristorante incredibile, lo chef Valerio è fenomenale saprà come coccarvi e consigliarvi al meglio a qualsiasi ora del giorno su carne, primi o contorni, vi auguro il meglio soprattutto dopo questo anno che ha messo i bastoni tra le ruote a tutti quanti. A presto!!!
StefanoS S
20/06/2021
Fin dall'arrivo abbiamo percepito attenzione cortesia e professionalità verso i clienti. Il personale di sala risulta disponibile e attento ad ogni esigenza. Il menù presentato con attenzione e qualità del cibo sopra la media. Il tortino bicolore merita l'attenzione. Per la carne abbiamo trovato un filetto perfettamente cotto e qualità della materia prima davvero elevata. Ci è stato pure tolto dal conto un hamburger solo per la cottura diversa dalle aspettative nonostante sia stato ribadito che lo avremmo mangiato comunque ( cosa fatta ) perché di base la cottura più o meno avanzata e importante ma molto soggettiva. Se si vuole essere coccolati in un locale molto bello e una vista incantevole davanti ad una buona cena ... Questo è il posto giusto!
alessandro pontiggia
29/09/2019
bellissimo relais 4 stelle a pochi passi dal piccolo borgo di radda in chianti. ristorante con una bellissima terrazza sulle colline del chianti, sembra di guardare un dipinto da quanto è bello il panorama. bistecca per due da circa 1.5 kg., morbidissima e deliziosa e un buon chainti con patate al forno e fagioli. ottimo il servizio, preciso e molto gentile. conto, importante!
Estelia Gherardini
05/06/2021
Location in sintonia con la campagna toscana ; terrazza panoramica sui vigneti del Chianti spettacolare; cucina ottima. Da provare
Federico Ramazzotti
20/08/2019
Terrazza panoramica su una collina meravigliosa. Ottimo cibo ed altrettanto buono il vino. Un posto che offre anche la possibilità di pernottare.
Maria Antonietta Vigorito
25/03/2018
Ottimo ristorante, piatti buoni ricercati e curati. Il personale accogliente e gentile!
Marco Consigli
23/05/2021
Ottimo sotto tutti i punti di vista. Qualità servizio accoglienza.
stefano mori
09/08/2019
terrazza del ristorante stupenda
Snateri
01/06/2023
So beautiful place and romantic ambiance. Friendly service and food was good. Ragu was little too oily. Pasta was floating in oil. Ravioli pasta was delicious, but too small dish considering it was main course. First course Carpaccio was tasty.
Julian Redlich
07/07/2019
Very underrated place. The staff is doing an amazing job (10/17 tables busy at 8pm), very professional. They really listened to the feedback from the last years and took it on. Ordered the Florentine steak (1.1kg) - it came on a hot, sizzling plate and got cut at the table. Listen to the waiter and his recommendation about what to eat - they know bets what they are good at. The views are breathtaking, no question!
Panino con lampredotto in zimino Cinghiale in umido Galletto al mattone Pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni