Sluurpy > Ristoranti a Radda in Chianti > Bar Ucci

Recensioni di Bar Ucci, Radda in Chianti

nives kruljac
07/11/2022
Volete vivere un'esperienza tradizionale nel cuore del Chianti? Andate al bar-ucci! Ottimo cibo, abbiamo ordinato antipasti misti e bruschette poi i picci col ragù di cinghiale! Tutto accompagnato con del vino della casa! Ci ritorneremo di sicuro!
Stefano Manganelli
03/07/2023
Posto fantastico. Cibo fantastico. Paola - la titolare - fantastica. Da provare assolutamente!
Cristiano Simonella
08/09/2019
Location *** Servizio ***** Qualità **** Prezzo **** Se volete mangiare bene e stare in ottima compagnia non potente non andarci. Il personale è simpaticissimo e in pochi minuti vi sembra di stare con amici che conoscete da una vita. Il cibo è “di casa” e ottimo! Il prezzo è veramente modico. Insomma se siete da queste parti la tappa è obbligatoria. Se poi siete in moto vi divertirete di sicuro nella strada per arrivarci.
Luca Repetti
08/06/2021
Ci siamo fermati prima della ripartenza verso casa.Prodotti tipici toscani.Tris di bruschette deliziose,ma i fegatini splamati sul pane sono da emozionarti fino all'ultimo pezzo di pane,poi serviti tipidi ancor più buoni. Aggiungi la proprietaria Paola di una simpatia travolgente e non puoi che portarti dentro il cuore questo luogo.Prezzi giusti,unita alla gentilezza da parte di tutti.
Silvi tofa
30/10/2020
Locale piccolo e accogliente con tavoli interni ed esterni, con la Paola che ti fa sentire sempre come a casa tua! Abbiamo scelto una bottiglia di rosso riserva la Forra e un mix di bruschette, tutto ottimo come al solito! Qualità-prezzo super! Una certezza ogni anno e soprattutto buon vino, cibo e relax in un posto splendido.
Francesco Guerrieri
29/08/2020
Ci sono tutti gli elementi per una cena tipica sulle colline toscane del chianti: un borgo stupendo quasi magico e una trattoria tipica che è perfettamente rappresentata dalla proprietaria Paola. Cucina semplice ma allo stesso tempo piena di sapori tipici accompagnati da un vino locale degno di nota. Il personale è preparato e soprattutto organizzato, consiglio di prenotare in largo anticipo per non perdere questa occasione.
Max Nikko
27/10/2019
Posto molto carino, i piatti sono caratteristici della cucina toscana e molto buoni. Personale molto cordiale. Oltre ai piatti del menù di sono anche quelli del giorno segnati sulla lavagna. Consiglio sicuramente una sosta qui
Roberto Castellani
06/07/2021
Il contesto, storico culturale, (castello e borgo medievale, buon vino, la bella campagna) nel suo insieme aiutano molto. Unito alla vincente “logistica” di trovarsi proprio davanti a dove si “sbuca” provenienti dal vicino parcheggio, fanno la fortuna di questo locale. Ma tutto questo sarebbe inutile se non vi fosse anche una certa abilità commerciale ed una predisposizione del personale alla gentilezza e cordialità, che spesso fanno la differenza con altre realtà, ugualmente strutturate. I tavolini esterni, sotto gli ombrelloni, invitano alla sosta. Il locale è alla mano, turistico, non sciccoso ma funzionale ai bisogni dei visitatori del luogo. Un po’ meno vasi, vasini e vasetti e maggiore qualità negli accessori, anche floreali forse migliorerebbe ulteriormente una situazione, comunque buona perché caratteristica.
Ciro De Michele
16/07/2021
Capitati qui quasi per caso abbiamo subito capito che avremmo fatto centro. In una location incantevole questo bar (riduttivo chiamarlo così) è una vera è propria locanda gestita da un signora simpaticissima. Il cibo è stato davvero tutto ottimo, forse un pochino meno il tiramisù, ma il resto davvero lodevole. Prezzi assolutamente onesti e servizio ottimo. Se siete in giro per lo splendido Chianti non potete non farci un salto. Consigliatissimo!
Martina Fallabrino
21/09/2021
Siamo stati al Bar-Ucci per una cena tra amici. Dagli antipasti al dolce i piatti sono OTTIMI, di alta qualità e a prezzi giusti. Il personale è simpatico, gentile e davvero disponibile. Ci hanno trattati come se fossimo di casa. Davvero consigliato!
Panino con lampredotto in zimino Cinghiale in umido Galletto al mattone Pici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni