Sluurpy > Ristoranti a Racconigi > Bela Rosin

Recensioni di Bela Rosin, Racconigi

Elisa Chiavarino
10/03/2023
Lo chef Alberto ha alle spalle una stellata esperienza. Un menù ambizioso, studiato e impostato perfettamente. Una sorprendente serata in un paese che sicuramente merita un volto culinario di questo calibro! Ottimo lavoro chef Mariano!
Sari
24/11/2022
Cena di famiglia. Locale moderno e ricercato. Personale preparato e attento al cliente. Ci sono due menù fissi. Uno con antipasto, primo e dolce e l'altro con l'aggiunta del secondo. Noi abbiamo preso il primo da 26 euro. Antipasto con battuta di fassona molto buono, la cipolla caramellata dava un tocco in più. Primo con ragù della tradizione, direi buono. Dolce, sia il tortino di carote che il tortino con cuore morbido erano molto buoni. Nel complesso tutto molto buono.
Fabrizio Dotta
26/02/2023
Se non sapete dove andare a mangiare, questo è un locale sorprendente. La giardiniera, la gallina e il coniglio vi sorprenderanno e la zuppa di latte vi sbloccherà un ricordo della fanciullezza
Silvia Fissore
27/11/2021
A pochi passi dal Castello di Racconigi, un piccolo ma confortevole locale dove pranzare o cenare con i piatti della tradizione. Battuta di Fassone, vitello tonnato, plin tra i piatti forti. Ottima e accurata selezione di vini. Professionalità e cortesia. Ancora un grazie al signor Gabriele che ci ha accolto con garbo. Ottimo rapporto qualità prezzo (prezzi molto onesti). È possibile anche un menù degustazione a 32 euro vini esclusi.
Rosik Gallizzi
18/01/2023
Molto accogliente, menù della tradizione preparato con cura l oste molto gentile e preparato a soddisfare ogni richiesta
Mirella Pignata
15/03/2023
Sempre al top ! Cucina fantastica con piatti ricercati e raffinati , rispettando sempre la tradizione ! Siamo già andati per più eventi, per noi molto importanti . Locale piccolo ma accogliente e il titolare Gabriele fa sempre l'impossibile per farti sentire a proprio agio, con dei piatti tutte le volte buonissimi e raffinati. Consigliatissimo 🌟🌟🌟🌟🌟
Domenika Palushaj
17/02/2023
Come prima esperienza posso dire che ho notato un'ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare, con sorriso, ogni esigenza. Qualità-prezzo ottimo e portate oneste. La cucina è un qualcosa di eccezionale; piatti davvero ben presentati e per me 5 stelle sono meritate. Ci rivedremo sicuramente per assaggiare altre specialità proposte!
Alessandro Ginotta
19/04/2022
Una bella sorpresa nel cuore di Racconigi: un luogo raccolto, ma accogliente; un menù coraggioso che si focalizza su pochi piatti, ma ben scelti con un perfetto mix tra sapori della tradizione rivisitati con un occhio attento al nostro tempo; vini di buona qualità e dolci superlativi. Da provare e riprovare!
Stefania Lechiancole
16/01/2022
Piatti e servizio da ristorante stellato, con incredibile rapporto qualità prezzo, nel cuore di Racconigi. Una meravigliosa scoperta dopo la visita al Castello Reale di Racconigi.
andrea silvestro
27/11/2021
Buonissimo posto e personale molto cordiale e accogliente. Abbiamo prenotato con the fork e ci è stato fatto lo sconto che era riportato sul sito. Uovo fritto davvero buono e battuta di fassona una garanzia. Consigliatissimo.
Giada F
01/04/2023
Ho mangiato in questo locale diverse volte e mi sono sempre trovata molto bene sia per l'ottima cucina e qualità del cibo, che per la gentilezza, professionalità e disponibilità del titolare. Consiglio vivamente.
Silvia Cardace
08/10/2022
Festeggiato il compleanno di mio nipote.Complimenti tutto buonissimo cibo ottimo piatti curati fantasia carne cruda eccellente con cipolle glassate e crema alla nocciola.Tutto curato consiglio questo locale intimo
alberto vandanesi
18/05/2019
Ristorante eccellente. Intimo, perfetto per cene a 2, ma si presta anche a cene in compagnia di amici. Il cibo fantastico e in buone porzioni. Personalmente molto competente e attento. Ci tornerò, e lo consiglio
Marika Pinto
07/11/2017
Abbiamo prenotato in questo ristorante tramite The Fork e siamo rimasti più che soddisfatti. Il locale è piccolo ma accogliente e curato, il personale gentile e disponibile, il cibo ottimo e il rapporto qualità prezzo più che conveniente. Abbiamo apprezzato molto l'iniziativa benefica a cui si può partecipare prendendo un ottimo piatto di gnocchi (ricevendo in omaggio anche un cioccolatino) e il saluto finale del giovane chef. Consigliatissimo!
Emanuela Cuda
19/04/2023
Ottimo pranzo, qualità dei prodotti molto buona e personale super cortese. Consiglio vivamente
Ale
28/12/2022
Pranzo di famiglia nella giornata di Santo Stefano : locale moderno arredato con gusto , menù ricercato , servizio attento e preciso . A pochi passi dal Castello. Consigliatissimo !
Spaghetti tortuga Bollito Pizza burrata e salsiccia Lasagne Bagna cauda Pizze Dolci Pesce Pasta alla tortuga Ravioli al ragu Pizza con le patatine Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni