Sluurpy > Ristoranti a Racconigi > L'arancera

Recensioni di L'arancera, Racconigi

Miriana Macchiarulo
11/06/2023
Abbiamo avuto il piacere di visitare questo ristorante in occasione di un battesimo. Immerso nel verde, molto suggestivo . Al nostro arrivo hanno fatto trovare un aperitivo che hanno allestito fuori in giardino, con gazebo sedie e divanetti, tutto decorato con il colore bianco. Ottimo servizio, il cibo era delizioso, si poteva scegliere tra pizzette, salatini , salame, formaggio, verdure fritte. Le sale all'interno sono molto carine, c'erano due battesimo, quindi abbastanza capiente per chi ha tanti invitati. Il bagno è dotato di fasciatoio per i più piccoli. Ottimo consigliatissimo. Si è mangiato proprio bene.
Simone Casale
04/02/2023
Ottima cena, piatti deliziosi e curati. Vino di ottimo livello
Rosanna Benotto
07/09/2022
Sono stata in questa stupenda location per il matrimonio di mio figlio. Gestori e staff impeccabili, gentili e disponibili sempre con il sorriso, organizzazione eccellente cibo ottimo e abbondante. Complimenti
walter brusa
14/09/2020
Location molto carina per cerimonie e feste. I piatti sono presentati in maniera eccellente, squisiti e ti sanno stupire. Un piccolo giardino ben curato in tipico stile inglese fanno da contorno ad un posto magicamente indietro nel tempo. La veranda antica è una chicca in mezzo al guardino è una vera chicca. La cucina è riconosciuta anche per coloro che mangiano piatti senza glutine. Staff professionale, non una virgola fuoriposto. Sono rimasto meravigliato dall'attenzione che avevano ai tavoli... Appena una bottiglia era vuota... Arrivava il cameriere a sostituirla. Complimenti a tutti!
Amedeo pellerito
13/04/2019
Abbiamo visitato questo ristorante che era ricaduto tra le scelte per il pranzo del nostro matrimonio. Ci ha accolto una signora gentilissima che è stata molto disponibile ad illustrarci i servizi facendoci vedere anche una serie di fotografie della location addobbata. Ci sono stati offerti pasticcini fatti da loro e caffè (cosa non così scontata). Sono stati sempre disponibili anche via mail alle nostre varie richieste. La location è perfetta per un numero di invitati tra gli 80 e i 120, ha un bel giardino che è molto fiorito in primavera. Prezzi ottimi e menù abbondante.
Rosaria Calafiore
21/06/2023
Bella la location, gentile lo staff, ottima qualità delle pietanze e dei vini. Bello poter festeggiare un evento in un luogo elegante, accogliente, piacevole.
Cosimo Parrinello
26/06/2023
Ottimo cibo , tutto molto buono ,spazio all'aperto un po' striminzito,servizio buono , aperitivo non male, nell'insieme niente male
Ettore Armando
12/06/2019
Ci sono stato in occasione del matrimonio di mia figlia , è stato tutto perfetto , sia la cerimonia all'aperto che la cena, la proprietaria gentilissima e anche il personale di sala Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti x la scelta Lo consiglio vivamente.
Paolo Rosso
22/10/2022
Tutto ottimo. Massima cordialità. Cibo super, locali anche!
Gabriele Merlo
23/06/2022
Abbiamo scelto questo ristorante molto caratteristico per festeggiare le nostre nozze. Che dire.. semplicemente fantastici! Molto disponibili e accoglienti, ci hanno seguito in ogni particolare con professionalità, attenzione e tanta pazienza. Abbiamo apprezzato molto la grande cura nei dettagli. La cucina decisamente Favolosa, non si poteva desiderare altro. Un grande complimento a tutti! Contiamo di tornarci per qualche anniversario.
Spaghetti tortuga Bollito Pizza burrata e salsiccia Lasagne Bagna cauda Pizze Dolci Pesce Pasta alla tortuga Ravioli al ragu Pizza con le patatine Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni