Sluurpy > Ristoranti a Racale > Trattoria Pizzeria Made In Sud

Recensioni di Trattoria Pizzeria Made In Sud, Racale

Albana Baba
15/03/2022
Posto molto accogliente! Servizio eccellente e pizze squisite! Pulizia e norme di igiene conforme al regolamento in vigore! Complimenti! Da consigliare a tutti! P. S. Non abbiamo fatto in tempo a postare le foto del dessert, ma vi assicuro che era tutto buonissimo! 😍😍😋
Alessandro Delvino
24/10/2021
Un posto che consiglio vivamente per la qualità del cibo e dei piatti. La pizza è davvero stupenda. La cucina va dalla terra al mare con i sapori rivisitati dallo Chef Andrea Muia. Accorrete numerosi, ottimo rapporto qualità/prezzo. Buon lavoro allo staff.
Gabriella Caroppo
14/07/2022
Ho voluto provare questa pizzeria...sono rimasta molto contenta...pizza veramente buona,si sentiva la qualità dei prodotti...anche la birra mi è piaciuta come pure il dolce...locale mooolto bello,mancano ancora dei dettagli da quello che mi è stato detto e ci sono anche dei tavoli all'aperto...personale molto gentile, che indossa come dev'essere in questo periodo la mascherina...sicuramente consigliato 😋 ribadisco il mio giudizio...ci sono ritornata, pizza veramente buona👍👍👍 Chicca della serata di ieri...ho preso come dolce le "pittule con nutella e cocco" combinazione golosa...👏👏👏 Aggiorno la mia recensione...ho provato ad ordinare la pizza con consegna a domicilio...la pizza è arrivata bella calda, naturalmente buona e croccante ( non avevo dubbi) Ottimo servizio!!! Ps: Puntuale...🙂 Ritorno ad aggiornare questa recensione...Ieri sera sono stata ancora una volta da Made in Sud...con mia grande sorpresa ho visto che la sala all'aperto era disponibile ,anche se manca ancora qualche dettaglio... è a dir poco STUPENDA!!! Quindi cosa voler di più... Location Spettacolare...pizza buonissima,birra artigianale e, per finire un goloso dolce preparato dal simpaticissimo Chef Andrea...Complimenti!!!👏👏👏
i7 greg
25/02/2023
Siamo stati per una cena tra amici che dire una serata stupenda. Pizze buonissime fatte con ingredienti studiati ad arte dal gusto sorprendente. Menzione d’onore alla novitá I PANINI HAMBURGER gustosissimi numerosi e allettanti per tutti i palati. Lo staff gioviale professionale e sorridente nonostante la serata piena di clienti. Vastissima scelta di birre artigianali quindi dall’antipasto al dolce una serata curata in ogni dettaglio. Qualità alta super consigliato !
emanuela natalizio
30/03/2023
Eccellente! Sentivamo parlare di questo locale da tempo così sabato ci siamo andati partendoci da Nardò. Il posto è scenografico e dettagliato, pulito e accogliente. Abbiamo preso pizze e panini. L'impasto della pizza è favoloso, un mix di farine che ti lasciano un sapore rustico e deciso. Gli ingredienti si percepisce essere di qualità. Il panino... Oh sì, il panino.. non immaginate la solita puccia ma un mega panino di qualità da tuffarsi dentro con contorno di patate fresche fritte che sono tutto un commento. Insomma ci torneremo per continuare la scoperta di tutti gli accostamenti delle pizze (si vede sono studiati e non messi a caso). E poi... Una volta conosciuto Sergio, che fai? Non torni a salutare?
Toni Esposito
28/12/2022
Consiglio Vivamente 😀 Ambiente accogliente con un ottimo servizio, ingredienti di prima qualità ti danno quel tocca in più per poter gustare il cibo di vostra scelta. Tutto lo Staff simpatico ed educato, il titolare Sergio sempre vigile per ogni esigenza, ottimo nei consigli sia del cibo che sulla bevanda.
Antonio R.
08/02/2023
In una sera gelida di inverno mi sono trovato per lavoro in questo posto. Cibo genuino e prezzi accettabili. Ho gradito molto il pane pizza. Complimenti.
Valentina Centenari
18/06/2023
Ieri sera primo giorno in salento siamo venuti con mio marito a mangiare una pizza in questo locale molto carino personale gentilissimo e con molta cura del cliente. La pizza cotta in forno a legna buonissima e nonostante abbiamo mangiato quasi alle 22 causa ritardo del volo l'abbiamo digerita benissimo (cosa che ormai ci facciamo molto caso). Consigliatissimo
Loredana A.
15/06/2023
Locale molto carino, con cortile interno, personale cordiale che ci ha saputo consigliare sia per gli ottimi antipasti che per le birre artigianali locali. Pizze ottime. Valuto positivamente.
Anita Sgro
08/06/2023
Locale carino molto accogliente, personale cordiale e disponibile. Frittini ottimi pizza super. Ottimo rapporto prezzo_qualità. Da ritornarci volentieri
vito ancona
03/06/2023
Ambiente molto gradevole. Ho mangiato un'ottima pizza. Personale molto gentile. Vi ritornerò.
Antonio De Lorenzi
08/06/2023
Ottimo tutto complimenti. Pizza fantastica e frittini misti veramente ottimi. Servizio clienti top . Bellissima serata e grande professionalità
Nadia Coppola
29/04/2023
ieri sera siamo stati in questo locale, devo dire ottimo. Menù vario e di ottima qualità, veramente tutto Top incluso il prezzo ed il locale. Super consigliato tutto.
Francesco Saviano
13/08/2021
Siamo in vacanza a Capilungo, oggi in spiaggia ho chiesto consigli al vicino x provare una buona Puccia e mi ha indirizzato a Made in Sud a Racale. Secondo me un posto speciale, bel locale, ottimi prodotti e soprattutto cordialità nel servizio. Lo consiglio vivamente, anche per lo sfilatino che si avvicina molto al saltinbocca napoletano. Prossima volta provo la pizza che vista al tavolo di fianco non era per nulla male. Un solo hashtag #ciritorno
Giuseppe Grasso
26/03/2023
Ottima pizza, impasto ben lievitato ed ingredienti bilanciati. Personale gentilissimo. La consiglio
Mauro Toma
09/04/2023
Pizza eccellente e servizio impeccabile. Staff gentilissimo e sempre disponibile. Location molto confortevole e curata. Consigliatissimo!!!
Tommaso Preite
12/11/2022
Sfilatini superlativi e ottime pizze, locale ben curato e personale gentile . Tutto ottimo per trascorrere una serata con gusto.
Francesco Antonio Morciano
28/12/2022
Grazie della professionalità, passione e dedizione nel preparare i vostri piatti squisiti al limite dell'inverosimile. Tutto di alta qualità... Il personale è gentile e si vede che lavora con il cuore! Un locale al top! Spero a molto presto.
Erika Stefàno
25/12/2022
Ho assaggiato tre tipi di pizza a fantasia del pizzaiolo. Impasto molto leggero, ben farcita, davvero ottima. Il tutto in un ambiente molto intimo e rilassante. Personale molto cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente a tutti.
Pizza Mojito Waikiki Tarallo Linguine ai frutti di mare Frittini misti Torte Spumone Polipo Tagliolini Bombette Spaghetti allo scoglio Crostone rape e stracciatella Antipasti Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni