Sluurpy > Ristoranti a Rabbi > Malga Stablasolo

Recensioni di Malga Stablasolo, Rabbi

filippo64able
04/07/2023
Raggiungibile comodamente (anche con bambini al seguito) in mezz'oretta di cammino dal parcheggio Colér, immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio, con altri 20 minuti di cammino si possono raggiungere le cascate del Saént (meritano una visita). Si mangia bene, prezzi nella media delle malghe del territorio, personale decisammente cordiale e simpatico, ambiente interno molto ben arredato in stile rustico tipoco, tavoli esterni in veranda pratici ed informali. Buona selezione di vini, birra anche artigianale. Ho molto apprezzato a fine pasto il fatto che il gestore ci abbia offerto una selezione di grappe e liquori aromatizzati, come da tradizione (anche se, purtroppo, questa abitudine un tempo alquanto diffusa, negli ultimi tempi sembra stia scomparendo...). Sicuramente ci tornerò!
Deborah Leonardi
17/07/2023
Si riconferma la miglior malga della Val di Rabbi (mi sbilancio, anche della Val di Sole). Cibo buonissimo in porzioni abbondanti, personale disponibile e attento, paesaggio mozzafiato e a pochi passi dalle Cascate di Saent. Da local ci porto sempre gli amici che vengono a trovarmi perchè so che ne escono soddisfatti, una garanzia.
Nicola Sicher
21/06/2023
ci sono accoglienze e accoglienze … Grazie dei fantastici pranzetti !
Manuel Ligabue
27/06/2022
Ottima malga sita sul percorso che conduce alle cascate Saent. Come in tutte le malghe del Trentino ospitalità, servizio e mangiare sono di qualità. Piatti tipici della cucina come ci si aspetta in una malga, serviti da ragazzi cortesi, disponibili e ospitali. Ottima la birra fatta da loro.
Roberto Mussoni
03/08/2022
Rifugio di stampo classico e altamente efficiente. Spazio esterno con vista sulla val di rabbi e spazio interno molto carino, organizzato con grandi tavoli quadrati. Cucina decisamente valida e camerieri disponibili ed efficentissimi.
Simona Giovanelli
19/07/2022
Dopo una lunga biciclettata, non c'era sosta migliore se non in questo delizioso locale. Tavoli con vista sulla vallata e personale molto gentile. Nonostante il nostro arrivo alle 15.00 inoltrate ci hanno permesso ancora di pranzare nonostante la cucina stesse chiudendo. Piatti buonissimi e porzioni abbondanti. Dolci fatti in casa appetitosi. Consigliatissimo per chi di passaggio per le cascate di Saent
Marika Verna
02/09/2022
Tappa obbligatoria dopo le cascate del Saent. Vista stupenda. Ottimo il cibo e le birre artigianali. Peccato non aver assaggiato la loro birra (era finita). Prezzi un pò altini
Fiore Confuorto
12/07/2023
Dopo una passeggiata, arrivi qui e ti concedi la giusta ricompensa...😋
Sabry
27/07/2022
Piatti tipici, buonissimi ed abbondati. Posto esterno ed interno ben curato, personale simpatico e cortese. Ottimo il piatto unico. Da ritornarci!
francesca guag
18/08/2021
Wow...percorso panoramico bellissimo. Cura ottima dal cliente. Prodotti genuini e piatti abbondanti. Posti assegnati ben distanziati. Degustazione di liquori eccezionale. E le nuove birre artigianali spaccano!
Pizza Canederli Cervo Pizze Bocconcini di cervo Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni