Sluurpy > Ristoranti a Quistello > Ristorante Pizzeria Consolato

Recensioni di Ristorante Pizzeria Consolato, Quistello

Emanuele Sironi
02/02/2022
Viaggio molto per lavoro e sono un appassionato di pizza. Posti così si trovano raramente! Pizza leggera, profumata, croccante, molto molto gustosa, un capolavoro! Da provare assolutamente la Sublime, con Culatta dop e burratina, davvero deliziosa. Prezzi modici e personale simpatico!
Lety ro
25/02/2019
Questo locale è il top. Cucina stupenda. Sono tornata per la terza volta ed ogni volta che vengo mangio sempre meglio. Lo chef è molto stimato in zona ma la sua fama la merita tutta .... non vedo l'ora di tornarci.
Niki Negryanova
24/03/2023
Pizza 🔝❣️Locale pulito, raccomandato al 100%... Birra uguale buonissima👍🔝🤗❣️
Giovanna Vesentini
18/07/2023
Pizza squisita direi la migliore nel circondario
Lia Loschi
03/11/2022
Locale ben curato, pulito e accogliente. Pizza sottile e molto buona. Peccato non ci sia parcheggio dedicato.
silvia carraretto
27/06/2020
Sono stata con amici sabato sera: ho preso il piatto unico veramente ottimo! Complimenti allo Chef!
Maurizio De Cicco
16/07/2022
Ottimo ristorante x tutto quello che riguarda il pesce 🐟 pizzeria al top da provare tutti i gusti. Pasta top cotta alla perfezione ma soprattutto prodotti di qualità selezionati🍕🍕🍕🍕penso la migliore quindi ⭐⭐⭐⭐⭐5
lucia ferrari
14/04/2022
Serata in compagnia al Consolato ..Pizza veramente buona 💪💪
Caterina Menza'
12/09/2021
Cucina molto buona, personale cortese
giorgio locale
18/02/2019
Ieri sera siamo andati in 9 a mangiare. 2 pizza 2 risotto alla pescatora e 2 gran fritto del consolato. Pensavamo ci uccidessero dopo la richiesta ma il personale è stato cordialissimo e il tutto è arrivato puntuale e perfetto. La cucina è fantastica. Piatti curatissimi nel gusto e cottura perfetta... non sbagliano un colpo sti ragazzi.
carlo82190
15/07/2020
Servizio efficiente, pizza buona con pasta sottile e facilmente digeribile. In alternativa menu di pesce cucinato senza troppe salse, indice di freschezza. Ci vado spesso e mi sento di consigliarlo, ambiente pulito e camerieri cordiali.
Enrica Scansani
05/05/2019
Ristorante, pizzeria a due passi dal centro, locale accogliente , servizio molto cordiale, leggera l'attesa ma proprio perché i piatti vengono preparati al meglio .. Gli spaghetti allo scoglio STREPITOSI..una vera ghiottoneria. Dalla grigliata di pesce mi aspettavo qualcosa di più, sia dal punto di vista dell'assortimento che del gusto, comunque il pesce era fresco.... Buona la scelta dei vini e il prezzo finale giusto. Lo consiglio
Il Denis (MrSumar)
09/12/2018
Ottima cucina, prezzi onesti per la qualità dei piatti offerti, pizza buona e birra nella norma, se capitate chiedete se hanno il tartufo bianco, davvero ottima la quantità e la qualità che viene messo nel piatto. Personale super gentile e disponibile, servizio veloce. Indubbiamente se capito ancora a Quistello sarà mia premura fermarmi a cena.
donato chiodini
19/10/2020
Pizza ottima. Ristorante di pesce di buona qualità e porzioni abbondanti. Anche la cantina ben fornita. Il locale è accogliente.....insomma i presupposti per trascorrere una piacevole serata.
Corrado Mapelli
12/06/2023
Perfetto su tutti fronti, grazie di cuore
Marcella Tre
06/09/2019
Buon ristora te pizzeria. C'e unabuona scelta di piatti da gustare e cucinati bene. Le pizze sono buone. Il personale cortese prezzi alla portata di tutti. Se siete sul posto una sosta vale la pena fi farla
Pizze Pesce Pizza Tortelli di zucca Pizza 4 formaggi Pizza patatine Tagliata Bollito misto Filetto Anatra Giro pizza Spaghetti allo scoglio Piccione Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni