Sluurpy > Ristoranti a Quistello > Ambasciata

Recensioni di Ambasciata, Quistello

Isotta Manici
20/12/2020
Ristorante di gran classe. Cibo ottimo presentato con attenzione e cura per i dettagli. Arredamento elegante con argenteria, tappeti, libri di ogni genere, tovaglie e tovaglioli di lino. Il nuovo chef, Matteo Ugolotti ha rispettato la tradizione del posto e propone un menù con prodotti locali. A fine pasto piacevole uscita in sala dello chef con il suo tradizionale gelato e zabaione, per allietare i suoi ospiti. 0
Stefania G.
19/10/2020
Assolutamente da provare. Buonissimi i primi, i secondi sono spettacolari. Abbiamo preso l'anatra, il piccione e la faraona.. Una libidine per il palato. Personale gentilissimo e professionale. Entri nel locale e ti sembra di esser catapultato in un'altra epoca. Se volete coccolarvi e sentirvi coccolati DOVETE andarci. I prezzi giustificano la qualità e il servizio.
Francesca Scura
31/08/2021
Ambiente ricercato, atmosfera piacevole. Piatti ben curati, materie prime di qualità’, per la provenienza, oltre che per il gusto. Complimenti allo chef. Un’esperienza molto positiva.
Giuseppe Confessore
21/09/2020
Si entra in una dimensione inaspettata. Qualità ottima. Servizio attento. Particolare l'atmosfera dettata dalla presenza dello chef in sala e dal suo modo di interagire con i clienti.
Marco Begni
08/05/2021
Luogo sicuramente magico, atmosfera dei grandi ristoranti che hanno fatto la scuola della cucina italiana !! Nuova gestione con un grande Chef che dopo un lungo percorso in giro nel mondo torna nella sua terra d'origine.. da provare certamente
Fra Minni
16/04/2021
Un locale bellissimo di grande personalità, con un ambiente ricercato ma caldo che fin da subito mette a proprio agio per godersi al meglio un pasto memorabile. I piatti del menu sono tutti appetitosi, la presentazione è impeccabile, il gusto si fa ricordare. Assolutamente da provare!
Luca Lattarini
25/02/2018
Oggi tutti i locali di un certo livello hanno chef, maître, giovani ragazzi in uniforme che scorrazzano per la sala cercando di soddisfare i clienti e un sacco di "innovazioni". Chi destruttura, chi assembla, chi propone il vegan o schiume e altre mille invenzioni... tutto fantastico... ma... un vero salto nel passato... il "tornare" con piacere a una semplicità sopraffina... è davvero unico. Soltanto in pochi posti, come qui all'Ambasciata, posti che hanno saputo mantenere il profumo della storia, con quell'eleganza fatta di particolari dovunque disseminati, si ritorna a cercare piaceri che ci fanno tornare ragazzi. Complimenti a tutti, un grazie da parte mia, del nostro caro amico Cino e da Gianni, da cui ho "imparato" a fare qualche foto!
Marco Bellentani
13/12/2019
Un tempio della cucina mantovana. Opulenza e godimento
Pizze Pesce Pizza Tortelli di zucca Pizza 4 formaggi Pizza patatine Tagliata Bollito misto Filetto Anatra Giro pizza Spaghetti allo scoglio Piccione Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni