Sluurpy > Ristoranti a QUISTELLO > All'angelo

Recensioni di All'angelo, QUISTELLO

claudio bellati
31/07/2021
Ottima location (fuori Quistello) per questo locale circondato da un ampio parco con piscina e possibilità di organizzare ricevimenti all'aperto (peccato che la sera in cui vi ho cenato ci fosse in corso un forte temporale...). Servizio assai accurato e di livello, cucina tradizionale, ma nel contempo raffinata, godibile in un ambiente accogliente.
fulvio betassa
02/07/2021
All'interno di una villa antica contornata da un parco, si può godere di una cucina raffinat a, serviti da personale professionale e cortese. Tutto ottimo, dall'antipasto misto carne e pesce spolverato da abbondante tartufo, alle tagliatelle con petto d'oca piuttosto che i tortelli di zucca. Solo un dubbio sul sorbetto al limone ottimo nel sapore ma forse più simile ad una granita. Comunque ne è valsa la pena, visto che eravamo di passaggio e l'abbiamo scoperto per caso
vele1820@gmail.com Signorino
24/07/2021
Bel posto, cibo ottimo, prezzo giusto.
Davide Benedusi
11/08/2021
Mangiato bene a mezzogiorno un pranzo di lavoro....sicuramente ci torno...servizio impeccabile e tutti molto simpatici...
Gaetano La Montagna
03/10/2019
Nel cuore della cucina mantovana. In questa stagione regnano la zucca, il tartufo e i porcini. Piatti ben curati, belle le sale, cortese il personale. Prezzi davvero onesti. A pranzo da lun a ven formula "pranzo di lavoro" molto interessante.
fulvio c
29/03/2019
Molto bella la location, un vecchio casale completamente ristrutturato immerso nel verde. Veramente ottimi i tortelli di zucca. Ricco buffet di verdure. Gentili e cortesi completano un ottimo posto.
Gabriele Ghidoni
12/06/2021
Cibo di qualità, titolare e collaboratori preparati e sempre disponibili, il tutto in una bellissima villa. Consigliatissimo.
CorinnaReims
20/09/2020
Location straordinaria, con piscina e parco meraviglioso ideale per cerimonie. All interno dell'antica villa il ristorante offre una cucina locale ottima ed incredibilmente buona. Vini eccellenti. Servizio del personale attento e professionale. Vi è anche la possibilità di alloggiare nelle stanze ben curate al piano superiore. Super consigliato!
Pizze Pesce Pizza Tortelli di zucca Pizza 4 formaggi Pizza patatine Tagliata Bollito misto Filetto Anatra Giro pizza Spaghetti allo scoglio Piccione Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni