Sluurpy > Ristoranti a Quistello > All'angelo

Recensioni di All'angelo, Quistello

carla romano
17/07/2022
Capitati per caso....e direi caso fortunato!!! Ambientazione molto bella, in una villa padronale dell'800. Fornita di camere e piscina e di un ottimo ristorante. Cibo curato e molto buono...prezzi più che giusti e personale che coniuga professionalità con gentilezza e simpatia...assolutamente da provare!!!! Se vogliamo un piccolo neo: acqua potabile ricondizionata (€.2,50) , per quel prezzo, la preferisco di marca, con etichetta riportante le sostanze contenute e l'analisi batteriologica...in questi casi la segnalazione la faccio sempre perché la cosa mi disturba...e non poco.
Alice nel paese delle meraviglie
26/05/2022
Bella locazione, ristorante in villa antica con giardino e piscina, elegante... cordiali e gentili servizio curato cibo discreto rapporto qualità-prezzo non soddisfacente x quello che abbiamo mangiato, non all'altezza delle nostre aspettative. 1 antipasto 1 primo ( pasta al 🍅 semplice ) 2 secondi 1 contorno 1 caffè 1 bicchiere di vino 90€ in tre.
LIZA SAVORELLI
03/04/2022
Ci siamo trovati x caso a scegliere un ristorante in questa zona e devo dire che siamo capitati in un posto magnifico. Merita veramente...dall accoglienza alla cortesia del cameriere. Qualità prezzo giusta xkè mangi ottimamente. Ci ritorneremo sicuramente😊👍🏼
Ziggy Stardust
15/07/2023
Ho mangiato a pranzo. C'è una sorta di menù fisso. Comunque mangiato bene.Per cena il menù è diverso. Per quello che mi hanno detto, migliore del pranzo.
Bruna Longhini
15/07/2022
è sempre un piacere personale tornare all'angelo ottimo x tutto....i padroni di casa e i loro collaboratori sono super....come la qualità del cibo tutto al top compreso il locale con lochescion super
Gaetano La Montagna
23/09/2022
Nel cuore della cucina mantovana. In questa stagione regnano la zucca, il tartufo e i porcini; di tanto in tanto arrivano anche prelibatezze da fuori territorio, come il lardo di manzo di Kobe che è davvero incredibile. Piatti ben curati, belle le sale, cortese il personale. Prezzi davvero onesti. A pranzo da lun a ven formula "pranzo di lavoro" molto interessante.
Giuliano Zamparelli
24/04/2023
Ottimo ristorante con piatti ricercati. Personale cordiale ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo
Ornella Stermieri
13/02/2023
Bello l'ambiente con grande atmosfera, personale molto gentile e cibo squisito! Ci siamo già stati più volte e ci torneremo sicuramente, il miglior ristorante nella zona!
Maura Vanin
24/03/2023
Ambiente accogliente ed elegante, piatti ricercati ottima presentazione, servizio impeccabile e personale cortese e disponibile.
Patrizia Bellintani
24/10/2022
Abbiamo cenato x il nostro anniversario in questo ristorante a mio avviso molto bello... una villa completamente ristrutturata in stile con piscina. Specialità al TARTUFO BIANCO e NERO. Il filetto di carne con tartufo buonissimo, tenero, un piacere x il palato. Personale gentile e mai invadente. Prezzo giusto x la qualità dei prodotti. Esperienza da rifare!! Consiglio!!!
Pizze Pesce Pizza Tortelli di zucca Pizza 4 formaggi Pizza patatine Tagliata Bollito misto Filetto Anatra Giro pizza Spaghetti allo scoglio Piccione Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni