Sluurpy > Ristoranti a Quinto di Treviso > Righetto - Antica Osteria

Recensioni di Righetto - Antica Osteria, Quinto di Treviso

Administrator Administrator
04/06/2023
Pranzato in bell’ambiente, buona musica, cibo di alta qualità, personale preparato e gentile. Consigliato.
Mel
15/02/2023
Il locale bello e accogliente. Personale gentile. Sì mangia bene hanno i cicchettai buoni. Lo consiglio
Daniele Pisapia
17/12/2022
Locale molto carino e proprietari gentilissimi. Ho preso una lasagna di salmone e zucchine e il baccalà alla vicentina con verdurine saltate. Tutto molto buono. Piccole porzioni ma soddisfacenti. Ho pagato 20€. Da provare.
Gianluca Pegoraro
18/08/2022
Cena davvero ottima. Servizio molto professionale, ma mai freddo, atmosfera estremamente elegante e raffinata. Pochi piatti ma molto studiati, ci hanno colpito come poche altre volte. Forse ci saremmo aspettato qualcosa di più dai secondi, ma davvero tutto ottimo. Complimenti.
antonio aiello
07/05/2022
Ci siamo ritrovati per caso in qst favoloso ristorante e le aspettative sono state davvero superate. Abbiamo assaggiato in due antipasto,primo,secondo e dolce e siamo rimasti davvero perplessi dalla qualità ,dalle materie prime utilizzate ,dalla presentazione e da un servizio gentile,competente da 5 stelle superior. Non posso che consigliarlo ad una clientela esperta ed esigente. Non resterete delusi da questa gestione moderna ,giovane e attenta al dettaglio. 5+
GIUSEPPE MINUTOLI
28/11/2021
Per lavoro sono passato spesso davanti questo rinomato locale, senza mai dare uno sguardo più attento. Poco tempo fa, un signore parlava con i suoi amici delle prelibatezze mangiate, consigliandolo vivamente. Così durante questo fine settimana che sancisce la chiusura di Novembre, abbiamo deciso di provare la loro cucina. Bene, il locale è situato nel cuore del paese, ottima posizione e location. Appena varcata la soglia ci siamo trovati dentro un ristorante/osteria davvero a 5 stelle! Niente è lasciato al caso, tutto si presenta elegante e ordinato. È così accogliente, che avvolge gli ospiti. Il menù è ben strutturato e io bravo e giovane cameriere, con professionalità elenca i fuori menù e l'ampia scorta dei vini. Le portate sono presentate con molta eleganza, credetemi, il vostro palato ringrazierà. Personalmente consiglio come primo, la carbonara di fiume. Una carbonara diventa posto del guanciale mettono pezzo di anguilla affumicata. E proprio l'anguilla è la portata principe di questo locale. Ottimo anche il pesce spada affumicato e i dolci. I prezzi sono medio alti, ma la qualità e la bellezza del locale meritano e valgono davvero il prezzo pagato. Tutto il personale è gentile e preparato. Sicuramente un posto da consigliare. Al termine del pranzo, consiglio una passeggiata nella zona dei mulini, lungo il fiume Sile (a circa 500mt).
Angela Lanzetta
24/02/2023
Locale molto bello con una formula di piatti stile Tapas spagnole, ma tutte di piatti tipici veneti. Tutto molto buono e ben presentato. Personale gentilissimo e preparato anche nel suggerirci i vini migliori da abbinare! Per i bambini scaloppine cotolette con patatine! Qualità prezzo ottima! Super consigliato!!
Claudio Manesso
24/09/2021
Locale in posizione molto bella a Quinto di Treviso e pochi passi dal fiume Sile, ottimo per aperitivi e dopo cena 🍹🍺🍟🍷 Spritz e cicchetti buoni, come anche i prosecchi ed i caffè. Hanno da poco aggiunto anche un "giardinetto" di erba finta molto nello a fianco del locale. Non ho mai provato il servizio ma è possibile anche mangiare la loro cucina, e ci sono anche delle camere sopra che è possibile affittare per dormire. Per il parcheggio ce ne sono diversi in zona tutti liberi. ✅Quindi decisamente consigliato
Elisabetta Pierobon “Ely”
09/05/2023
capitati a pranzo (anche tardi purtroppo) ma accolti in modo super! la formula degli assaggi tipo tapas mi è piaciuta molto, così da assaporare più pietanze e rimanere su prezzi contenuti!! ragazzi gentilissimi, e simpatici!
Marella Campanelli
04/06/2023
Tutto ottimo, pasta fatta in casa, ravioli con ripieno d'oca buonissimi. Personale premuroso e gentile
Pesce Frittura di pesce Tagliata Pizza con cipolla Crespelle Pasta Lasagne Frittura Pizza Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni