Sluurpy > Ristoranti a Quinto di Treviso > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Quinto di Treviso

Mattia Merlotto
29/06/2021
Kebab maxi piccante veramente piccante, kebab buonissimo e buonissime pure le patate fritte
Giampaolo Baggio
29/06/2021
Ottima sorpresa , ottimo rapporto qualità prezzo!
Andrea Barbisan
04/05/2021
Ottimo kebab, servizio impeccabile. Ormai è diventato un punto di riferimento
silvia pecina quintero
19/09/2020
I gusti saporiti di questa cucina araba e mediorientale ormai sono entrati nel costume italiano. I kebab sono buoni, sani, nutrienti e qui al Pepe Verde preparati con cura al momento. Il locale è pulito e le offerte sono buone. La posizione è ottima per chi guidando sulla Noalese si ferma per una breve e conveniente sosta.
Francesco Esposito
05/03/2021
Ottima piadina veramente buona, do 3 stelle perchè sull'aspetto igienico non va bene, non usa i guanti quando farcisce e prende anche i soldi senza nemmeno lavare le mani
Simone Marzaro
30/07/2020
Kebab buono e saporito. Ambiente pulito e modesto che ricerca a grandi linee un pizzico di tradizione tipica. L'illuminazione è buona grazie alle grandi vetrate che si affacciano sulla strada. Entrati, a differenza di molti locali simili, non si respira un'aria viziata o maleodorante. Questo perché, sebbene le cucina si trovi molto vicino all'entrata, il proprietario la maggior parte delle volte arieggia il locale aprendo alcune finestre-vetrate. Ciò ovviamente rende la temperatura interna fastidiosamente troppo calda (soprattutto in piena estate) o fredda, ma per la veloce permanenza nel locale è sopportabile. Dettagli a parte, gli interni sono semplici, un divano dove ci si può sedere per aspettare comodamente l'ordine richiesto e due tavolini dove poterlo consumare sul posto. Le pietanze offerte dai menù sono svariate e per tutti i gusti. Per la mia esperienza consiglio molto i menù posti sopra la cassa, sono i più convenienti e sostanziosi. I prezzi sono abbastanza contenuti e i tempi d'attesa sono più che accettabili. Il posto è veramente facile da raggiungere, provvisto di parcheggio e porta bici. Consigliato soprattutto a chi cerca un pasto veloce e semplice, da consumare per asporto o all'interno del locale. Il personale è nella maggior parte delle volte gentile, molto attento alle varie ordinazioni e accogliente. Vivamente consigliato a tutti gli amanti del kebab!
Roberto
12/07/2021
Buono e abbondante
Marco Vanzan
23/07/2021
Panino kebab superrrr!!!
Pesce Frittura di pesce Tagliata Pizza con cipolla Crespelle Pasta Lasagne Frittura Pizza Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni