Sluurpy > Ristoranti a Quintano > Ristorante Rosary

Recensioni di Ristorante Rosary, Quintano

Nicoletta
09/07/2023
Ambiente informale con una zona esterna molto bella, unica eccezione è l'entrata, non è facile trovarla e ad una persona poco esperta, sono richieste un paio di manovre per entrare, niente paura però perché l'interno è molto spazioso, il parcheggio agevole e capiente. Il personale è gentile e disponibile. Il cibo è il motivo per cui si viene qua e di sicuro non si rimane delusi, la cotoletta "orecchio d'elefante", un piatto principe di questo ristorante ma se venite qua non mancate di assaggiare anche gli antipasti, preparati direttamente dai titolari: la giardiniera, i fichi secchi caramellati con la cipolla, gli sformatini etc. I primi ovviamente non sono da meno, il riso giallo con l'ossobuco è un fondamentale del cibo lombardo. Una pecca però c'è: il prezzo di alcuni antipasti se confrontato a quello della cotoletta (con una porzione si mangia tranquillamente in 2) risulta un pò alto.
Time To Travel
21/03/2023
Ottimo pranzo in famiglia in una trattoria che offre pietanze tipiche. Molto carino il menù scritto a mano. Le cameriere erano tutte molto gentili. Abbiamo preso 4 antipasti in 4 da dividere e un'orecchia di elefante a testa. Andate preparati perché le cotolette sono enormi, ma ne vale veramente la pena. Da valutare di prenderne una in due!
Valentino Gritti
19/03/2023
Cibo ottimo, personale attento e molto disponibile educato. Prezzo giusto per l'ottima qualità del cibo, lo consiglio vivamente.
Cinzia Carrozzini
26/09/2022
Bellissimo ristorante, la cena nel verde del loro giardino è molto particolare e romantica. Cibo ottimo e personale molto cordiale.
Rossella Dell'era
18/02/2023
personale cordiale cibo ottimo lo consiglio vivamente ci tornerò
Marco Bianchi
25/09/2021
L'interno è arredato in stile tradizionale del secolo passato ma ben adeguato al contesto. Passando per la veranda si arriva all'ampio giardino esterno che offre un'atmosfera intima e tranquilla. Cucina veramente ottima, dolci buonissimi e fatti in casa, prezzo proporzionato. Il personale è attento e molto cortese.
fabio contrario
20/01/2022
Location carina ma in estate deve essere ancora meglio, la proprietaria molto premurosa e gentile. Antipasti ottimi, ma han dato il loro meglio con i primi, Torneremo per assaggiare quel brasato che mi è rimasto li...nei pensieri.
Federica Samarani
30/03/2023
Uno di quei posti in cui ti senti a casa! Personale super cordiale, piatti tipici perfetti e i risotti migliori della zona. Consigliassimo a chiunque!
Angelo Pappalardo
05/07/2020
Per i tortelli cremaschi ! Un vero capolavoro... Il posto merita per il praticello e la location, anche se nella distribuzione dei tavoli sono stato sfortunato ed ho beccato un tavolo un po' caldo... Ma per il resto tutto ok !
sergio poeta
26/04/2023
Ristorante tipico, cibo del territorio. Risotto e cotoletta al top. Personale gentile. Tempi di attesa un po' lunghi. Prezzo in linea.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni