Sluurpy > Ristoranti a Quingentole > Associazione Enogastronomica La Pecora Nera

Recensioni di Associazione Enogastronomica La Pecora Nera, Quingentole

Matteo Boschetti
24/02/2023
Abbiamo scelto questo posto in base alle ottime recensioni e devo dire che merita tutte e 5 le stelle!! Qualità ottima dei cibi con la miglior materia prima, tutto fatto in casa! Abbiamo fatto una degustazione di alcune pietanze in vista della comunione di maggio e devo dire siamo stati molto soddisfatti. La cuoca e il ragazzo in sala sono stati esaustivi in tutte le spiegazioni e molto disponibili ed accoglienti. Complimenti e alla prossima!!
andrea slugocki
04/06/2023
Siamo andati per la prima volta. Abbiamo trovato una ottima accoglienza. Cibo molto buono, specialmente Carpaccio di Anatra. Comunque sono stato molto bene io e la mia moglie. Grazie a tutto personale.
Lorena Tartari
29/01/2023
Siamo stati qui ieri sera, abbiamo mangiato piatti caserecci e di qualità, anche a base di tartufo. Ottima scelta, atmosfera informale, sembra di essere a casa....camerieri e titolari molto disponibili al dialogo. 5 stelline più che meritate, ci torneremo sicuramente.
Sandro Guerzoni
26/03/2023
Su consiglio di un amico siamo andati a cena, ottima accoglienza da parte dei proprietari, ci è stato presentato il menù in modo professionale, poi la cena a gonfie vele, i piatti scelti tutti molto buoni, da provare non si rimane delusi, ci ritorneremo. Grazie della ottima cena.
Matilde Foroni
02/06/2022
Servizio eccellente e i piatti deliziosi. Entrée e spumante offerti dalla casa, ambiente molto caldo, e contesto agricolo molto autentico. Raccomandatissimo.
Tiziana Bonora
08/12/2022
Abbiamo pranzato con la mia famiglia per festeggiare il compleanno di mio figlio, ambiente bello e curato, accoglienza impeccabile, servizio accurato e con personale estremamente gentile e professionale, cibo straottimo, presentazione piatti molto curata. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Complimenti a tutti!!!
Alessandro Menani
06/08/2022
Ottimo posto dove assaporare pietanze a base di prodotti fatti in casa, dalla pasta fresca con condimenti tipici dell'agriturismo ai dolci fatti in casa con frutta di stagione. Ottima la carne e il vino. Posto ideale per coppie ma anche per famiglie. Si può mangiare sia all'aperto che all'interno dove c'è aria condizionata. Personale simpatico e preparato sui piatti e vini. É possibile anche acquistare i prodotti dell'agriturismo. Torneremo di sicuro.
Francesca Muratori
29/06/2022
Abbiamo pranzato qui domenica scorsa e siamo rimasti senza parole. Il posto è molto bello: immerso nelle campagne, il locale è circondato da giardini e spazi relax, gli interni sono molto freschi, rustici ma eleganti. Il mangiare è semplicemente squisito. Dall'entree offerta con bollicina e torta salata, ai primi piatti con pasta fatta in casa, gustosa e genuina, a seguire con le carni, ottime. Ottimo anche il tartufo estivo, incredibilmente saporito. Poi buonissimi dolci e molto particolari i digestivi homemade, da provare assolutamente! Si sente la materia prima a km0 e di qualità. La selezione dei vini è ristretta e visti i prezzi immagino diano spazio a piccole realtà meritevoli del territorio. Noi ci siamo fatti consigliare dal fantastico cameriere un lambrusco, bottiglia economicissima, ma incredibilmente buona... Un'eleganza veramente inaspettata. La classica acidità del lambrusco ben bilanciata da un bel corpo, ottima struttura pur rimanendo fresco e beverino. Spendo due parole anche per il servizio: cameriere giovane e entusiasta, super competente, attento al cliente, cordiale ma non invadente. Professionalissimi!! Complimenti davvero!!! Ci rivedremo di sicuro!!! Vale fare qualche km e venirci apposta!
Francesco Vecchi
10/07/2023
Ho pranzato con la famiglia, molto molto bravi in tutto.
Michele Mingori
14/06/2022
Cucina mantovana, anche con rivisitazioni, al top! Locale curato, ambiente famigliare, servizio giovane e spigliato. Abbiamo apprezzato i bigoli al lambrusco con salsiccia, il tonno di maiale si scioglie in bocca, i tortelli di zucca squisiti. Nel menu tra i secondi ci sono sempre 4 carni diverse. Dolci classici (salame dolce e sbrisolona) e nuovi davvero godibili e soddisfacenti! Bravissimi, straconsigliati! E se volete assaggiare alcune preparazioni a casa, potete trovare il banco al mercato contadino di Borogochiesanuova a Mantova il sabato mattina. Gestori cortesi e gentilissimi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni