Sluurpy > Ristoranti a Quiliano > La Faraccia Farinata E Focaccia

Recensioni di La Faraccia Farinata E Focaccia, Quiliano

Monica Anselmo
29/08/2022
Farinata ottima, pesce (alici) freschissimo e ben cucinato. Tornerò sicuramente. Siamo tornati e la farinata è stata SUPER. Consigliato provare quella condita con aglio e crema di lardo!!! Ottimo anche il pesto. A presto
Freezer 7.0
03/06/2023
Ottima cucina Ligure, porzioni abbondanti e personale molto gentile. Ambiente tradizionale e prezzi nella norma. Lo consiglio.
Alessandra Camposeragna
19/04/2023
Senza dubbio, la migliore farinata che abbia mai mangiato. Croccante, gustosa e cotta perfettamente. Noi abbiamo ordinato anche un tagliere di salumi e formaggi, ricco e, soprattutto, di qualità. Il tutto condito con simpatia e cortesia sia dei titolari che del personale di sala, in un ambiente informale e carino. Bravi! Torneremo sicuramente
Alberto Gamaleri
31/03/2022
Ristorante tipico ligure specializzato in farinata e focacce. Splendida location in edificio d'epoca; porzioni abbondanti e piatti ottimi. Da sottolineare che, a differenza di molti altri locali dove la farcitura della farinata è da ricercare con la lente di ingrandimento, qui la farinata farcita e realmente e riccamente farcita. Ottimi anche i dolci di loro produzione e la birra artigianale di Sassello.
oriano albe
10/11/2022
farinata ottima !!! ma anche le focacce sono buonissime per non parlare poi dei primi e dei dolci. insomma si mangia benissimo. da provare.
Nicorana80
06/09/2022
Nuova scoperta, abbiamo mangiato nel vicoletto che porta al locale,molto carino, con lucine e muri in pietra a vista ! Antipasto ligure, focaccia di patate farcita e farinata bianca (un pochino spessa ma buona!) personale molto gentile, consigliato!
Simone
08/08/2022
Ristorante con piatti Liguri e specializzati in farinata e focaccia di patate. Nonostante le porzioni siamo abbondanti e con molta farcitura, la qualità dei prodotti è veramente ottima.
Danilo Anastasi
10/03/2022
Locale carino anche se un po' rumoroso, la forma ad arco porta le voci da un tavolo all'altro, cucina in vista all'ingresso, (particolare che mi piace) personale cordiale e simpatico, cibo ok prezzo giusto.
Daniela
22/08/2020
Talmente buona da non essermi potuta ricordare di fare la foto alla farinata! Cottura perfetta. Buona la classica ma anche le versioni farcite. Da provare quella con pesto e stracchino. Nell attesa, suggerisco di assaggiare la panissa con pepe e cipolla. E se rimane spazio, buoni anche i dolci fatti in casa. Consiglio!
simona committeri
05/07/2022
Una farinata buonissima come mai l'avevo mangiata posto mto carino ed accogliente
Ravioli Ravioli e lumache Farinata Pizza Arrosto con patatine Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni