Sluurpy > Ristoranti a Quiliano > Osteria Molini

Recensioni di Osteria Molini, Quiliano

Silvano Monta
01/01/2023
Ambiente rustico e famigliare Ottima tartara di Fassona molto buone le tagliatelle al sugo di cinghiale fatte in casa Delicata e cotta al punto giusto le costolette di agnello in crosta si sciolgono in bocca ... Atipico il tiramisù scomposto ... Particolare, decisamente simpatico da vedere Consigliato!!!
Francesca Delbecchi
21/05/2023
Ottima la nuova gestione! Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti della tradizione rivisitati, pasta fresca fatta in casa, carne di qualità. Titolari molto gentili e disponibili Torneremo sicuramente!
steva 715
31/01/2019
Locale piccolino e accogliente in zona tranquilla fuori dal centro abitato. Parcheggio difficoltoso, direttamente ai bordi della strada stretta. Staff molto cortese. Menù alla carta ottimo ed a prezzi onesti. Da provare lo stoccafisso ed il tiramisù. Buoni anche i ravioli fatti in casa, in porzioni abbondanti. Consigliato.
Malox Mc
12/02/2023
Posto accogliente e personale fantastico, diffidate da chi mette una stella, una cucina così a quel prezzo non la trovate da nessuna parte. Mangiato antipasto, primo e secondo. Ci tornerò più e più volte indubbiamente
Simone Aonzo
11/02/2023
Locale completamente "rinnovato" rispetto alla gestione precedente. Gran bel menù! Abbiamo mangiato veramente bene (8 adulti e 3 bambini).
tea
22/05/2023
Ottimo servizio, porzioni abbondanti,qualità ottimale.ambiente un po' impersonale da mensa ,ma gradevole e luminoso ,comodo parcheggio.
Luca Anesa
25/01/2020
Una sorpresa, un'osteria dal rapporto qualità/prezzo ottimo . Gli antipasti veramente buoni, dalle cipolle ripiene, al tortino di verdure, i primi abbondanti e ottimi, buono anche il capponmagro. Ci torneremo .....
daniela petrelli
05/01/2023
Una fortunata scoperta dopo una gita in bici. Cucina tradizionale con spunti originali, Tutto squisito, simpaticissimi lo chef, la moglie ed i quattro figli che ci hanno tenuto compagnia
Raffaella
15/04/2023
Ottimo dal antipasto al secondo il dolce proprio non ci stava anche il conto super buono bravissimi 😘😘😘
Elvira Andinolfi
08/12/2022
Locale caldo e accogliente, come stare in famiglia fuori casa, pietanze ottime e prezzi giusti per ciò che si mangia. Complimenti ai giovani proprietari, consiglio vivamente a tutti.
Martina Colombo
21/03/2023
Cameriera dolce e disponibile, cibo buono e dolci ottimi, prezzi nella media
Davide Cifarelli
10/01/2023
Capitati per caso dopo una gita in mtb , gentilissimi ci hanno dato da mangiare alle 14.30 ... Cosa non scontata in Liguria , cibo molto curato e porzioni abbondanti
elisa rovtar
19/09/2021
Ristorante scelto tramite app di promozione risultato molto accogliente! La signora è stata molto gentile, ci ha proposto antipasti buonissimi, abbondanti. Due primi molto molto buoni! Dolci fatti in casa! Bella serata! Grazie mille!
Ravioli Ravioli e lumache Farinata Pizza Arrosto con patatine Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni