Sluurpy > Ristoranti a Quiliano > Da Tina

Recensioni di Da Tina, Quiliano

Giulia Gaino
23/01/2023
Dopo aver tanto sentito parlare di questi ravioli finalmente li abbiamo assaggiati e sono senza dubbio BUONISSIMI. Da Tina si mangia davvero bene, c'è la possibilità di scegliere il menù operaio in settimana o i ravioli che sono fatti in casa. Abbiamo preso anche un secondo, la scelta è principalmente carne, ma non si possono non prendere le patate fritte! Il personale è davvero gentile, l'atmosfera è casalinga, lo spazio è molto bello ed il prezzo è giusto.
costantino bormioli
03/06/2023
Vicino a casa, eppure non c'ero mai stato. Stasera ottimi tagliolini al ragù di selvaggina e gallo al forno con patate. Alla fine un bunet a regola d'arte. Locale di quelli che piacciono a me: lunga storia, gestioni familiari, ambiente sì di sapore vintage, ma assolutamente curato e pulito. Personale di rustica gentilezza e disponibilità e chi è ligure sa di cosa parlo. Conto senza sorprese negative.
Ro Ro
10/04/2023
Fantastici i taglierini al ragù. Ravioli morbidi. Patatine fritte super. Buonissima la catalana. Prezzi onesti. L'ambiente non è chic, ma per amatori delle trattorie di un tempo, con servizio ottimo, che non lesina sulla stoviglieria facendoti sentire assolutamente a tuo agio anche quando condividi un piatto con chi mangi. Torneremo!
Raffaele Garofalo
01/12/2022
Cucina casalinga, piatti gustosi e ricchi, servizio cortese e disponibile Siamo tornati e abbiamo provato nuovamente le loro proposte sempre all'altezza dei giudizi già dati.
Francesca Pacetta
02/06/2023
Siamo andati per mangiare lumache (non io) però era tutto buono e casalingo. Personale carinissimo. Forse leggermente caro ma non ho tenuto conto di quanto vino abbiamo consumato
jahstariddim
05/04/2019
Dopo averne sempre sentito parlare bene, finalmente ho avuto l'occasione di cenare da Tina. Che dire, sono stato molto contento di tutti i piatti mangiati in questo ristorante. Ravioli davvero buoni e tagliolini al sugo di cinghiale divini. Secondi di carne gustosi e ben cucinati. Tra i dolci, un buonissimo bunet. Un piacere unico. BRAVI.
Alessio Stagnaro
15/12/2022
Servizio ligure al top, cameriera gentilissima e cibo buonissimo. Il ristorante offre una varietà di piatti liguri uno più buone dell'altro. Bisogna tenerlo a mente se si vuole stare in compagnia dove si mangia bene.
Emiliano Cevasco
05/07/2023
Ristorante un po' datato nel centro di Quiliano. Primi piatti irripetibili e buonissimi. Andate da Tina e ordinate ravioli ravioli ravioli.
simo schinc
16/06/2023
Cibo ottimo. Da provare e da ripetere 😋
Alfredo Ghiara
09/07/2023
Cibo ottimo servizio efficiente ambiente accogliente prezzi nella norma personale gentile e premuroso.
Mungo Gaetano
06/07/2023
Ottimo cibo, un po' rumoroso quando fuori c'è il bar con la musica forte...
Enzo Cioffi
01/07/2023
Cucina casalinga di qualità, cordiali e simpatici. Pulizia e prezzi onesti.
Chiara Biondi
27/02/2023
Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questa trattoria ,locale a conduzione familiare , in cui il legame madre e figlio traspare anche nelle pietanze ,tutto squisito dall’antipasto al dolce, alla genuinità dei piatti ,si aggiunge la gentilezza e la capacità di far sentire il cliente come a casa .
Elena Callegari
22/05/2022
Ambiente "casalingo" ottimo per tavolate numerose grazie al suo menù fisso. Ravioli top.
Marika Serasini
09/01/2023
Trattoria a Quiliano, contesto informale e adatto sia a cene con gli amici che in coppia. Piatti genuini, pasta fresca fatta in casa tradizionale, anche ripiena, secondi piatti a base di carne veramente appetitosi. Se volete mangiare a volontà e spendere il giusto, consiglio di prenotare!
fulvio tucci
15/11/2022
Non si può passare da Savona e non gustare i ravioli di Tina. Oltre ai ravioli il coniglio o la selvaggina a seconda del periodo. Si mangia come a casa e detto da me che sono emiliano di origine è tutto detto. Parcheggio comodo. Posti anche nel dehor e non sottovalutarei la cantina...tutt'altro. Consigliatissimo.
Ravioli Ravioli e lumache Farinata Pizza Arrosto con patatine Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni