Sluurpy > Ristoranti a Quiliano > Innocenzo Turco

Recensioni di Innocenzo Turco, Quiliano

Andrea BRUZZONE
09/06/2022
Serata di degustazione, ottima e piacevole. Innocenzo turco, azienda vinicola strepitosa. Il suo granaccia è veramente ottima. Il rosato è veramente notevole. Abbiamo proseguito con una cena di qualità. Da provare, da comprare il vino.
Cinzia Ferrari
22/05/2023
Locale caldo e accogliete piatti tradizionali di buona qualità e ben cucinati servizio affabile e cordiale al tutto si aggiunge anche una certa professionalità tornerò sicuramente
Domenica Alaimo
13/09/2022
Cibi di qualità preparati con cura e serviti con gentilezza ed attenzione al cliente. Ottimi vini in una location rilassante in un bel borgo d altri tempi a 10mn dal mare. Esperienza da ripetere e superconsigliata. Buon rapporto qualità prezzo. Bravi !!!
Pamela Kothmeir
03/08/2020
Incantevole il posto, l'accoglienza è stata amichevole e cordiale. Il vino è squisito !!!!
Alain Dabove
07/08/2022
Posto molto rilassante. Abbiamo mangiato nella parte esterna allestita su un prato inglese. La cucina è ottima ed offre ricette tipicamente liguri. Il vino di propria produzione di alta qualità. Servizio all'altezza.
Lorenzo Putto
25/08/2022
Ristorante super consigliato, prezzi ottimi, cibo tradizionale ligure preparato alla perfezione, ottimi i vini di produzione propria. Tavoli situati in un praticello nel mezzo del borgo in estate, in una sala molto particolare in periodi meno caldi. Consiglio di portare una felpa dato che nel giardinetto fa sempre fresco!
Salvatore Turino
13/12/2020
Ottimo pranzo accompagnato da un ottimo vino. Complimenti!
Giovanni Cozzi
06/12/2021
Scoperto per merito di un amico. Posto verace, con cucina del territorio ed ottimo vino Granaccia. Servizio rapido, attento. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Consiglio zuppa di fagioli e guancetta di maiale.
Stefano Vinti
30/12/2021
Mi è piaciuto molto. Cibo molto buono e granaccia eccezionale! Ambiente tranquillo e poco rumoroso. Un plauso ai salumi e alla cipolla ripiena di baccalà. Siamo stati veramente bene.
Raffaella Persico
20/02/2019
Buona cucina e buon vino! Siamo stati recentemente con coppia di amici. Non è stato facilissimo trovare il locale per scarse indicazioni sulla strada principale. Il locale si presenta bene, accogliente e ristrutturato recentemente unica pecca la scalata in salita con lastrico poco agevole...il vialetto meriterebbe un po di illuminazione e maggior cura. Appena entrati però, come detto sopra, il locale è accogliente e curato. Il titolare gentile e disponibile a consigliare piatti e vino, vino ottimo di loro produzione. Abbiamo bissato la Granaccia davvero ottima. I piatti tutti buoni, prodotto fresco e ben cucinato. Antipasto misto comprendeva un tortino di radicchio, sformato di porro con fonduta di formagetta, cipolla ripiena di baccalà e altro che ora non ricordo... a seguire ho preso una pasta e fagioli da urlo!! Davvero ottima. Anche gli altri commensali, ognuno con scelte differenti, tutti sono stati soddisfatti nella qualità e gusto. Prezzo non economico ma conforme alla qualità. Ci tornerò
Ivano
04/10/2019
Siamo stati qui con degli amici italiani e americani. Abbiamo iniziato la serata con fatto una bella degustazione con tutti i suoi prodotti, fenomenale la Granaccia Cappuccini, poi giro in cantina e per finire una cena deliziosa. Bello anche il piccolo ambiente con i mattoni a vista. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti.
susanna benvenuti
13/08/2019
Cena di ottimo livello e qualità, con piatti locali ricercati e vini autoctoni. Proprietà gentile e disponibile nella spiegazione dei piatti. Pochi tavoli, una trentina di coperti. Unico appunto che facciamo è che, chiamandosi agriturismo, ci si aspetta forse qualcosa di diverso, più spartano ... ma a parte questo, la cucina non delude, e ci torneremo per una cena romantica!
Simona Pilotto
03/04/2022
Locale piacevole con un'atmosfera calda e tranquilla. Buon cibo e buon vino, gentilezza e disponibilità. Opzioni anche per vegetariani.
Vilma Calvini
12/10/2019
Non è la prima volta che vado a cena da Lorenzo Turco ed è sempre un piacere per il palato e per l'ospitalità familiare nel caratteristico locale nel centro storico di quiliano borgo. Ottimi vini, la granaccia dei vigneti della famiglia, piatti semplici della tradizione buonissimi, stasera segnalo il vitello tonnato e il coniglio alla ligure servito in terrina con patate al forno, veramente eccezionale. Merita assolutamente una cena!
Dario Bernacchia
22/08/2022
Bella cenetta ligure in un giardino appartato..il coniglio alla ligure e la pannacotta al chinotto sono super 👌
Ilaria De Vincenzi
23/07/2021
Ottimo cibo servizio e location. Da ritornare... Anche se un pò pieno di zanzare ma nel servizio è incluso anche Autan a volontà!!! Bravissimi!!
Silvia Rama
09/02/2020
I vini di Lorenzo Turco sono tra i migliori da noi assaggiati. La Granaccia è un vino versatile, fresco, fruttato e ampio, di facile beva ma di personalità. I Cappuccini (una Granaccia da vecchissimo vigne) è una vera esperienza in cui frutto e spezie si fondono armonicamente. I piatti dell'agriturismo sono innovativi e di grande qualità. Da non perdere.
Ravioli Ravioli e lumache Farinata Pizza Arrosto con patatine Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni