Sluurpy > Ristoranti a Querceta > Pizzeria Il Poeta

Recensioni di Pizzeria Il Poeta, Querceta

Simona Ghilarducci
04/08/2020
Pizzeria ⭐️ Il Poeta ⭐️ già il nome mi piace, ma la cosa che mi piace di più in assoluto, è, la loro Pizza !!! Stasera, avevo voglia di qualcosa di speciale e mi sono ordinata pecorino e lardo 😀 beh cosa dire ? Una poesia 😀 me la sono gustata fino all ultimo morso. L impasto è buonissimo e leggero, i prodotti usati x confezionare le pizze, sono di ottima qualità e dietro a tutto questo, c è un grande impegno da parte di tutti coloro che lavorano lì. La cortesia, è la ciliegina sulla torta !!! Se invece volete mangiarvi la pizza comodamente a casa, li potete chiamare e in poco tempo vi raggiungono ovunque 😀 Buona pizza a tutti 😀
lovelessuponthewall
17/06/2023
Il cibo è buono e vario, i prezzi assolutamente ragionevoli. Ci sono diversi tavoli interni e il personale è sempre cordiale e disponibile. Consigliato 🤗
Ele Ventu
17/01/2023
Pizzeria top in tutto: personale gentilissimo e allegro, servizio perfetto, consegne puntuali e pizze squisite!!! Noi siamo clienti abituali! Consigliatissimo anche a domicilio.
Michela Ulivi
17/01/2023
Pizze molto buone, rapporto qualità prezzo ottimo disponibilità super, rispondono a qualsiasi ora e vengono incontro alle esigenze del cliente. Ottimo soprattutto per l'asporto!!!
Andrea Bianchini
21/10/2022
Pizza squisita a prezzi giusti. Grande varieta di scelta.... Cordialissimi e puntuali nella consegna. Abbiamo ordinato anche le maxi focacce per il compleanno di nostra figlia ed erano fantastiche. Consigliatissimo.
Luca Mori
22/04/2023
Ottima Pizza Margherita, eccellente la Cecina. Personale cordiale, disponibile.
Rosalba Falcone
27/02/2019
E che si vuole aggiungere... La pizza è buonissima... Ho provato l impasto integrale.... Ottimo... I Personale disponibile e gentile...
Riccardo Francalancia Vivanti Siebzehner
07/01/2023
Spesso ordino da asporto quando resto a pranzo al lavoro. Buone le pizze e buonissime le insalate! Servizio al top!
Sebastiano Biagini
06/10/2022
Pizza molto buona e leggera. Fine, ben condita e dalle giuste dimensioni. Menù interessante, belle proposte! Consumazione sul posto, asporto e consegna a domicilio... c'è tutto!
Piergiulio Bonelli
06/03/2020
Pizza molto buona e scarpa via ancor di più! Con un forno a legna serebbero fantastici, ottime anche le pizze di mare.
Daniking77
18/01/2023
Buona la pizza, ottima scelta nel menù molto ampio.
MRI photo
15/06/2022
Quando vengo in Versilia prendo sempre una pizza da voi da mangiare a casa o in spiaggia. Non deludete mai. Non amo la crosta della pizza e quando la mangio vuol dire che mi è proprio piaciuta. Qui finisco sempre tutto. Quando torno a casa sogno la vostra speck e mascarpone.
Lorenzo
23/09/2021
Più volte nel corso dell'estate ho preso una pizza d'asporto da loro. Dopo averla provata una volta, ho deciso di tornare anche in altre occasioni sebbene sia sempre restio a mangiare le pizze cotte con forno elettrico. L'impatto all'ingresso, in un periodo come quello che stiamo vivendo, è stato subito eccellente: tutti indossavano correttamente la mascherina FFP2 dando la sensazione di un ambiente sano. Deve essere uno sforzo non da poco indossare una FFP2 davanti ad un forno ad alte temperature, ma tutti loro lo fanno: davvero bravi, complimenti! In generale davvero molto cordiale tutto il personale. La pizza, come detto, è preparata nel forno elettrico e non in un forno a legno, ma il risultato è comunque ottimo, probabilmente grazie all'utilizzo di prodotti di buona qualità. Ho sempre preso una bufala. Altro aspetto positivo è che non lesinano sulla quantità di mozzarella di bufala, cosa che purtroppo spesso accade in altre pizzerie. Questo la valorizza sicuramente. Prezzi: assolutamente onesti, inferiori rispetto ad altri locali della zona. 5 euro è il costo di una bufala. Sicuramente meglio come pizzeria d'asporto piuttosto che per mangiare lì per via dell'odore stagnante all'interno del locale che si impregna sui vestiti.
Lucas Grsa
18/08/2022
Abbiamo provato e siamo contenti. Le pizze sono buone e il personale è gentile. Veniamo dalla Francia e siamo sicuri che alla mia prossima visita in versilia (ogni anno) tornerò.
Luigi Monda
01/02/2023
Posto magnifico! Da provare assolutamente sia per le consumazioni sul posto sia per quelle da asporto.
Frittura di pesce Fritto misto Crudite' Pizza Tordelli Risotto Zuppa cipolle Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni