Sluurpy > Ristoranti a Querceta > Taverna Giuditta

Recensioni di Taverna Giuditta, Querceta

Vale Spiri
10/11/2018
Abbiamo cenato qui in estate all'aperto e siamo stati benissimo. Il posto è tranquillo e abbiamo passato una piacevole serata. Si mangia un pesce fantastico sistemato a dovizia nei piatti, del resto si mangia anche con gli occhi!!!. Abbiamo preso tutti cose diverse in modo da esplorare le offerte del menu, e tutto era buonissimo. Hanno una buona cantina. Abbiamo assaggiato due diversi tipi di champagne, di cui il proprietario è gran conoscitore; uno più buono dell'altro. Senz'altro torneremo. Da provare.
Francesco Fantoni
26/12/2018
Ottimo ristorante che serve piatti preparati con prodotti di buona qualità. I piatti sono gustosi, ben peparati e le porzioni sono adeguate. L'ambiente è elegante e il servizio è efficiente e molto cordiale. La carta dei vini è molto interessante. I prezzi sono in rapporto alla qualità dei prodotti impiegati.
Roberto Iacopetti
13/09/2018
La sistemazione all'esterno è comoda: tavoli ampi, ben distanziati e discretamente apparecchiati. Menu abbastanza vario, con proposte interessanti. I piatti sono generalmente ben eseguiti, e sono presentati con una certa cura. Buona carta dei vini: non molto ampia, ma bene assortita e con ricarichi tutto sommato corretti. Prezzi piuttosto alti per la maggior parte delle portate, e davvero eccessivi per alcune in particolare: € 28 per 150 grammi scarsi di filetto di branzino, 2 scampetti e 2 gamberi grigliati. Tenuto conto anche dell'ubicazione (siamo nella "periferia" di Querceta, zona tutt'altro che turistica....) il rapporto qualità / prezzo è basso.
MatteoFlash
24/08/2017
Serata veramente ultrapiacevole. Cibo eccellente, atmosfera top, servizio gentile, cortese e simpatico. Evento in stile "siciliano" veramente delizioso, cibo siciliano, danze e balli ottocenteschi lisci (valzer, mazurche) e coinvolgimento di chi voleva nei balli. Un evento coi fiocchi in conclusione, tutto perfetto di gran lunga meglio di come mi aspettavo. Locale consigliatissimo!
Valeria Rossi
16/04/2018
Abbiamo cenato qui e ci siamo trovati molto bene. Cordialità e buona cucina di pesce in un ambiente rustico chic a pochi chilometri da Forte dei Marmi. Menzione d'onore al rispetto con capesante e foi gras.
Anna Castiglione
20/10/2018
Bellissima location romantica cucina ottima e un pochino ricercata!!!! Ottimi vini ma anke il... Menù ... Prezzi insomma... Un po' alti!!! Poi la figlia del titolare che ti fa le domande mentre stai cenando... No comment!!!
Franco Furlotti
26/05/2018
Locale bellissimo. Personale gentilissimo. Alber to un signore. Piatti veramente ottimi. Ho passato un'ottima serata. COMPlIMENTI.
Stefano Ferraresi
02/05/2018
Bella location e buon cibo.il servizio non eccellente ma comunque buono. Non economico ma dipende molto da ciò che si beve
Simone Corfini
27/06/2018
Nonostante abiti a pochi passi, dopo tanto tempo sono andato a cena in questo locale, ambiente molto bello, servizio ottimo e ottima cucina.
Luca Lunardi
14/01/2018
Una bomboniera tra olivi...quercetani......garantisce...tranquillità. Accoglienza Istrionica..del proprietario...arricchisce..di informazioni... Una cucina creativa...e molto curata...
Frittura di pesce Fritto misto Crudite' Pizza Tordelli Risotto Zuppa cipolle Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni