Sluurpy > Ristoranti a Querce al Pino > Nonna Rosa

Recensioni di Nonna Rosa, Querce al Pino

Monica Lecchini
16/08/2021
Il ristorante di cucina tipica toscana, è situato nelle immediate vicinanze del casello autostradale. L'arredamento è singolare con parti di auto e moto storiche dove è possibile mangiare al loro interno in intimità!
Federica Sepe
21/07/2021
Posto che ha molto potenziale peccato la poco professionalità dei proprietari e dei camerieri, unica perla che si salva per la sua simpatia Costanza. Se si chiede una porzione di poco più abbondante ti fanno pagare doppia porzione. Secondo della serata in cui capiti sei servito secondo la scaletta che richiedi ….oppure con due tre persone in più regna il caos . Antipasti portati per ultimi o primi portanti per antipasti 😅. In una serata in cui io ho chiesto due contorni al momento del pagamento per non aver ascoltato bene quanto comunicavo, mi si diceva che non capisco l’italiano 🤣… può darsi…. ma loro certamente dovrebbero aggiornarsi sull’ospitalità, cortesia e sui servizi che offrono !
Virginia Carra
13/10/2020
Pranzo al volo usciti dall'autostrada, scesi dalla nostra macchina per salire su una 500 d'epoca perfettamente apparecchiata, altrimenti avremmo potuto scegliere una Fiat 1100. Risotto ai funghi, peposo con purè, 2 contorni, 2 caffè, acqua, un quarto di vino, 43€. Tutto buono e servizio veloce, ma non c'era quasi nessuno; la location è veramente tipica, traboccante di vecchi soprammobili di famiglia e oggetti retrò che c'è da complimentarsi per la fiducia che i clienti non li trafughino. Il ristorante è inserito in una grande struttura, comprendente un albergo e un pub, questa volta colmo di vespe d'epoca. Merita una visita.
Stefano Panichi
24/07/2020
A 100 mt dal casello autostradale,abbandoni lo stress e ti ritrovi immerso in un atmosfera vintage ed allo stesso tempo ricercata. Oggetti di una volta e ricordi di famiglia fanno da cornice a ottime pietanze di alta qualità. Inoltre,la cortesia e la gentilezza dello staff e soprattutto del titolare,completano al 100% l'armonia di una serata di degustazione.
Chicca Contri
19/07/2021
Un bellissimo posto per mangiare ma anche per dormire, anche se Noi avevamo solo bisogno di pranzare!!!!!! Ottimo servizio, squisiti i piatti, sia i nostri Pici al sugo d'anatra e i Tagliolini al Tartufo ( TAAAANTO TARTUFOOOO 😋🤩❗), e qualità/ prezzo più che onesto!!!!!! Un locale particolare anche nell'arredamento ( da visitare assolutamente!!!!), bello, pulito e piacevole sotto ogni punto di vista ❤️🤩❗
La Frusta Letteraria
08/10/2020
Cucina toscana rustica, alla buona ma buona. Ottime fettuccine al ragù. Il ristorante è arredato con brocantage bric à brac con trovarobato d'epoca anni 30-50. Vecchie cartoline, vecchie foto, pagelle e addirittura una vecchia auto anni 50 (forse una Lancia, non ho visto bene). Nonostante i reperti siano vecchi non sono polverosi e tenuti bene.
Stefano NUNZIATA
04/07/2021
Comoda. Giusto all'uscita del autostrada, con buon parcheggio. Ma il cibo era mediocre. (per le aspettative da campagna Toscana...) ( per palati poco fini virgola immaginando il tipico turista straniero, è ben più che sufficiente)
Massimiliano Polito
17/07/2021
Tagliatelle senza glutine fatte a mano, mai mangiato niente di simile, semplicemente eccezionali. Buono anche il pane senza glutine ma le tagliatelle mi hanno conquistato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni