Sluurpy > Ristoranti a Quartucciu > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Quartucciu

Alessandro
07/01/2020
Ci siamo fermati per un pasto veloce, ordinando una pizza e un fritto misto napoletano. L'impasto della pizza era un po' gommoso e la pizza era molto acquosa al centro. Il fritto misto era buono. Il personale è stato cortese e puntuale.
Fabio 129
23/08/2019
Sono stato da rossopomodoro per un pranzo infrasettimanele. Insieme a mia moglie abbiamo provato un menù con la carne di cavallo. La carne era buona e il servizio è stato ottino.Personale gentile e tempi d'attesa brevi. Il locale è spazioso e concede la giusta privacy. Conto adeguato e tanti menù vantaggiosi tra cui scesgliere, sopratutto in settimana. Tornerò più spesso.
Roberta Concas
17/12/2019
Sono stata in questa pizzeria-ristorante numerose volte nel corso degli anni. Qualche nota negativa ha abbassato il mio giudizio e mi sento di evidenziarla perché sia utile e costruttiva per fare di meglio e non ripetere errori evitabili. Il locale è grande, carino e pulito e il personale è sempre stato gentile, attento, veloce e competente. Sono disponibili menù speciali in promozione per la pizza e per la bistecca molto pratici e convenienti. La vicinanza con il cinema, che frequento spesso, rende questo posto una scelta particolarmente favorevole verso cui optare soprattutto per la cena. La pizza è buona. Non ho potuto mettere una stella in più perché c'è stato un periodo, relativamente recente, in cui ho riscontrato un progressivo risparmio eccessivo sul condimento della pizza. Una sera sono arrivata a contare 4 pezzi di mozzarella e sottolineo 4, su una pizza. Mai successo altrove. Abbastanza vergognoso. E quando frequenti da anni un posto i cambiamenti li noti eccome... Una volta poi la cameriera, nella massima ingenuità, arrivò a dirci che per il tiramisù c'era da attendere qualche minuto perché "lo stavano preparando". Sono rimasta perplessa! Chiunque abbia mai preparato un tiramisù sa bene che non è un dessert che si possa servire subito dopo la preparazione. Infatti ci fu presentata una tazzina con dentro un savoiardo ancora duro appena immerso nel caffè e coperto credo con panna mischiata a caffè e una spolverata di cacao. Ragazzi, va bene risparmiare dove si può ma non prendiamo in giro il cliente con assurdità del genere. Non ci sono tornata per alcuni mesi. Di recente ci sono tornata... e mi sembra che vada meglio! Spero di non rimanere di nuovo delusa in futuro.
Paolo Cicero
23/08/2019
Conosco la catena già da Roma, e devo dire che anche qui c'è un ottima ospitalità, sorrisi e gentilezza. Il pane ottimo, la focaccia idem. Il servizio veloce, di ottima qualità il cibo, la carne ottima.Prezzi OTTIMI!CONSIGLIATISSIMO!
Ilaria Marras
12/02/2019
Personale molto cordiale. Ottima pizza. Prezzi economici
Susi _zu
05/10/2019
Sia la carne che la pizza buonissima
nicola napolitano
21/09/2017
Preso una semplice caprese, mozzarella molto buona
Stefano Ponti
14/12/2019
Esperienza da non ripetere. Dopo un'attesa di un ora in un locale non pieno arriva il piatto consigliato dallo chef: linguine allo scoglio. In realtà era una pasta in bianco con n. 6 (sei) cozze e n. 7 (sette) arselle. La scelta dei vini sarebbe insufficiente se avessero avuto quelli nel menù, ma non c'erano neanche quelli! Conto spropositato per il servizio offerto.
Burger Pesce spada dadolato Pizze speciali Ciauscolo igp Pata negra Pizza Ravioli di ricotta e spinaci e i dolci Sushi Dolce della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni