Sluurpy > Ristoranti a Quartucciu > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Quartucciu

Fabio 129
23/08/2019
Sono stato da rossopomodoro per un pranzo infrasettimanele. Insieme a mia moglie abbiamo provato un menù con la carne di cavallo. La carne era buona e il servizio è stato ottino.Personale gentile e tempi d'attesa brevi. Il locale è spazioso e concede la giusta privacy. Conto adeguato e tanti menù vantaggiosi tra cui scesgliere, sopratutto in settimana. Tornerò più spesso.
Paolo Cicero
23/08/2019
Conosco la catena già da Roma, e devo dire che anche qui c'è un ottima ospitalità, sorrisi e gentilezza. Il pane ottimo, la focaccia idem. Il servizio veloce, di ottima qualità il cibo, la carne ottima.Prezzi OTTIMI!CONSIGLIATISSIMO!
Ilaria Marras
12/02/2019
Personale molto cordiale. Ottima pizza. Prezzi economici
Stefano Tocco
30/12/2018
Pizza buona, locale chiassoso ma tutto sommato consigliato!
Roberto Sanna “Robyz”
17/05/2017
Questa recensione riguarda una frequentazione di diversi anni fa, quindi va presa con le dovute cautele. Il posto è molto bello, bel arredato e spazioso, personale professionale e disponibile per gli standard di questa catena, la pizza è buona, non è la mia preferita ma fra le napoletane è sicuramente nella mia top ten, meno soddisfacente il rapporto qualità/prezzo.
Oh fra!
06/02/2019
Si mangia molto bene, il posto è pulito, adoro, per esempio, scoprire nuovi gusti nella pizza, nel calzone, con il pesce e sono stata sempre soddisfatta. Le pietanze non sono pesanti. Questo ristorante è perfetto, con anche giuste combinazioni, nel salato, nel dolce, nel piccante e nell'agrodolce. Complimenti! Sono cliente da un sacco di anni, infatti quando voglio soddisfare il mio palato (invece di far un viaggio a Napoli) penso ogni volta a Rossopomodoro!
Carlo Radrizzi
20/02/2017
A me la pizza piace moltissimo, anche se prendo sempre la "Verace" che è una semplice margherita con mozzarella di bufala e olio dop...ma si percepisce la qualità degli ingredienti. Il personale è sempre gentile e disponibile, forse i prezzi un pochino altini nel ristorante, le pizze invece secondo me sono ok anche con i prezzi. Bravissimi.
Gareth Jax
26/12/2018
Una buona varietà di menu, tanta cortesia e velocità nel servizio. Tutto molto gradevole. Il pane servito all'inizio è davvero speciale. Solo un piccolo neo: una bruschetta dimenticata e portata assieme al secondo piatto. Nulla di grave: abbiamo comunque finito tutto!!!
DAGO RIVA
02/06/2020
Ottima pizza napoletana. Locale accogliente. Ottimo anche il servizio. Tra le migliori pizzerie di Cagliari e dintorni. Di sicuro il posto dove si mangia meglio nel centro commerciale Le vele - Millennium. Super Consigliato !!!!
Fabrizio Piras
05/01/2018
Tutto ottimo dalla pizza al dessert! una nota di merito alla gentilezza del personale in particolar modo a di Cristian che ci ha servito e accontentato in maniera esemplare! da consigliare assolutamente in tutto e per tutto!
Burger Pesce spada dadolato Pizze speciali Ciauscolo igp Pata negra Pizza Ravioli di ricotta e spinaci e i dolci Sushi Dolce della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni